annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ringrazio Mari e Baracco per l'in bocca al lupo!
    per il managment fee è come dice Baracco, altro che promotori finanziari del piffero!!attenzione, sono spese tenute d'occhio dal fisco, perchè hanno un non so che di elusivo...
    per Mari: a dire il vero quelle domande che hai postato non le ho mai sentite...le domande di oggi mi sono state riferite molto velocemente da un amico, ma non mi pare ci fossero degli orridumi di quel tipo!non le ho trascritte, quindi non me le ricordo e magari posso aver capito male....aspettiamo che qualcuno le posti correttamente. Ripeto, a me suonano nuove del tutto!
    Lui mi ha premesso che forse non ci saranno...anche per questo le ho postate.....perchè quando ha finito gliele hanno chieste, ma lui, comprensibilmente, era incaXXXato nero e ha voluto solo andare via da lì.

Commenta

tributario: presunzione di liberalità
      civile: LA PRESUPPOSIZIONE

Beh..brutte domande..massima solidarietà

Commenta

p.s. ora vado a rileggere qualcosa /che è meglio) ci sentiamo più tardi....se riesco a riaccendere questo pc...

Commenta

si ma la presupposizione non è impossibile come domanda

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Lui mi ha premesso che forse non ci saranno...anche per questo le ho postate.....perchè quando ha finito gliele hanno chieste, ma lui, comprensibilmente, era incaXXXato nero e ha voluto solo andare via da lì.
            ah...quindi gli hanno fatto queste domande, alla fine, giusto perchè lo volevano segare?
            e le domande ufficiali...quelle delle urne intendo...quali gli hanno fatto?

Commenta

leggendo ciò che si scrive in questo forum alcuni sembra che abbiano meritato la non idoneità. per questo chiedevo, a chi non passa tutta la solidarietà del mondo perchè anche io potrei non passare e su memento e varie ci ho passato mesi...per non parlare del tirocino...credo che tutti ci siamo preparati per qs esame, solo uno stupido non si preparerebbe a dovere, e spesso liquidare con lo scrivere che per alcuni parametri certa gente sarebbe dovuta essere bocciata non lo condivido, lo vedo come un atto presuntivo non corretto, siamo tutti nella stessa situazione.per il resto impressioni sulla commissione oggi? vi è sembrata selettiva? grazie

Commenta

rettifico: quella prima descritta era la condizione di adempimento la presupposizione e quella storia della circostanza esterna non dedotta ma rilevante come condizione... non è domanda impossibile, ma il fatto è che anche se si ha studiato, arrivati alla fine si ripetono le cose essenziali e non ci si perde su cose all'apparenza "non da urna"...

Commenta

Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggio
                  si ma la presupposizione non è impossibile come domanda
                  Certo sapendola non lo è, ma io mi chiedo quanti di noi su due piedi avrebbero saputo rispondere. Diciamola tutta non sarà una domanda impossibile ma non mi sembra nemmeno una domanda semplice e soprattutto prevedibile.

Commenta

ma se la porta addirittura il simone, libro tanto giudicato male
                    come elemento oggettivo del contratto quando parla della condizione

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                      Certo sapendola non lo è, ma io mi chiedo quanti di noi su due piedi avrebbero saputo rispondere. Diciamola tutta non sarà una domanda impossibile ma non mi sembra nemmeno una domanda semplice e soprattutto prevedibile.
                      manco all'esame d'avvocato sta domanda

Commenta

Sto operando...
                      X