Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioLui mi ha premesso che forse non ci saranno...anche per questo le ho postate.....perchè quando ha finito gliele hanno chieste, ma lui, comprensibilmente, era incaXXXato nero e ha voluto solo andare via da lì.
e le domande ufficiali...quelle delle urne intendo...quali gli hanno fatto?
Commenta
-
leggendo ciò che si scrive in questo forum alcuni sembra che abbiano meritato la non idoneità. per questo chiedevo, a chi non passa tutta la solidarietà del mondo perchè anche io potrei non passare e su memento e varie ci ho passato mesi...per non parlare del tirocino...credo che tutti ci siamo preparati per qs esame, solo uno stupido non si preparerebbe a dovere, e spesso liquidare con lo scrivere che per alcuni parametri certa gente sarebbe dovuta essere bocciata non lo condivido, lo vedo come un atto presuntivo non corretto, siamo tutti nella stessa situazione.per il resto impressioni sulla commissione oggi? vi è sembrata selettiva? grazie
Commenta
-
rettifico: quella prima descritta era la condizione di adempimento la presupposizione e quella storia della circostanza esterna non dedotta ma rilevante come condizione... non è domanda impossibile, ma il fatto è che anche se si ha studiato, arrivati alla fine si ripetono le cose essenziali e non ci si perde su cose all'apparenza "non da urna"...
Commenta
-
Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggiosi ma la presupposizione non è impossibile come domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioCerto sapendola non lo è, ma io mi chiedo quanti di noi su due piedi avrebbero saputo rispondere. Diciamola tutta non sarà una domanda impossibile ma non mi sembra nemmeno una domanda semplice e soprattutto prevedibile.
Commenta
Commenta