annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in commissione tangorra e cormio, il terzo non mi ricordo come si chiamasse le votazioni, a parte un assente, e 3 non idonei, sono state, a memoria (son dovuta scappare via x' rischiavo di perdere l'ultimo treno)
    30 meritatissimo, 27 - 26 - 25,65.. gli altri non li ricordo.. scusate!

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
      in commissione tangorra e cormio, il terzo non mi ricordo come si chiamasse le votazioni, a parte un assente, e 3 non idonei, sono state, a memoria (son dovuta scappare via x' rischiavo di perdere l'ultimo treno)

per carità ...kiara ...se perdevi il treno ... ci mancherebbe. Però, a futura memoria, per i prossimi inviati ... andare lì e non avere voti e commissione è perfettamente inutile. I colleghi con votazioni dal 24 al 26 presumo che necessitino della graduatoria in itinere...
      nec recisa recedit

Commenta

Lavoro favoloso, grazie infinite...
        Chiara Santa subito !!!

Commenta

Grazie mille Chiara!!!! Davvero!

Commenta

Comunque ... siccome solo alla morte non c'è rimedio magari domani qualcuno và su in dr e prende i voti che tanto sono lì per 5 giorni.
            nec recisa recedit

Commenta

commissione tangorra gentile palumbo
              voti 24 25 25.65 26 26 26.10 27 30 30 3 non idonei e 1 assente

Commenta

Ehhh....la commissione fantasma oggi c'era ... con il povero Cormio che compare e scompare ... Tangorra è il solito punto fermo ... ed il terzo che non si sa chi è che però si scopre essere Gentile
                nec recisa recedit

Commenta

buonasera a tutti....scusatemi ma sono riuscito solo ora a collegarmi.....vedo che avete già ampiamente dibattuto sulla giornata odierna.....a parte qualche indecisione sulla composizione (successivamente chiarita) della commissione!
                  il mio unico commento che potrei fare è quello di cercare di stare tranquilli (ve lo dice uno che ancora non ha fatto l'esame) perchè la commissione, da quello che ho capito io, ha interesse a capire chi si trova davanti, cioè (sempre a mio giudizio) una persona dotata di intelletto e quindi capace di riflettere, o soltanto un pappagallo che ripete tutti i vari testi unici snocciolando a memoria gli articoli e i commi......e paola credo che mi potrà dare ragione alla luce del suo splendido orale!!! ;D
                  Per cui è infantile dire che la commissione ha deciso di tagliare il 10% o che è più morbida o cose del genere...fanno solo il loro lavoro e a mio giudizio lo fanno anche bene
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

scusate l'ora tarda, sono giunta adesso a una postazione internet. ecco le domande. tra parentesi le domande aggiuntive della commissione:
                    TRIBUTARIO:
                    ...
                    il trattamento fiscale degli utili (dividendi) distribuiti in capo ai soci nelle soc. di capitale (differenza tra partecipazione qualificata e non qualificata)
                    ...

nel prossimo post le domande di civile
                    Ecco... evidentemente avevo sentito male io la domanda: non era "accertamento" ma "trattamento" e in effetti la cosa ha molto più senso, anche in relazione alla risposta data dal candidato.

Scusatemi per il disguido.

Commenta

come fai a dire che fanno bene il loro lavoro quando....
                      1) vi è un precariato che fa paura
                      2) loro stessi hanno un bisogno di personale che sono sotto organico
                      3)tutti noi che stiamo facendo l'orale non siamo persone venute dalla strada, ma laureati che hanno passato due prove scritte, un tirocinio di 6 mesi pagati ma sfruttati e facendo tanti sacrifici
                      4) fare un orale che dipende da molteplici fattori quali sangue freddo, " ****" , commissione ben disposta e sicuramente preparazione
                      Non dico che bocciare una persona che non risponde sia sbagliato però ...
                      considera inoltre che nel lazio l'anno scorso sono passati tutti i tirocinanti....e non per un discorso di fare bene il loro lavoro...detto ciò t saluto...buonanotte

Commenta

Sto operando...
                      X