annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi nessuna novità dal fronte?
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      credo che sia ancora un po presto.....ieri hanno finito alle 19:15 di interrogare
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

anche io del rientro non ne ho sentito parlare-Chi sa qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          anch'io mi esprimo spesso cosi.... e ci immagino come soldatini... alcuni dei quali restano in piedi altri cadono a fine serata

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            anche io del rientro non ne ho sentito parlare-Chi sa qualcosa in merito?
            onestamente credo ci sia un errore nell'elenco delle domande: è più possibile si parli di SUBENTRO nel contratto di locazione, ovvero cessione del contratto....

Commenta

Qualcuno conferma che oggi tutti idonei?

Commenta

sì anche io so così.....

Commenta

salve ragazzi! il mio cucciolo dorme ed entro solo per fare un mega IN BOCCA AL LUPO a tutti voi e, in particolare, a paola, alfc e saradella (nonchè alla cara raggiodisole...ma andrò nella sezione emilia per lei).
                  Mi raccomando FATEVI VALERE!!!!!!

Giulia

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi! il mio cucciolo dorme ed entro solo per fare un mega IN BOCCA AL LUPO a tutti voi e, in particolare, a paola, alfc e saradella (nonchè alla cara raggiodisole...ma andrò nella sezione emilia per lei).

Giulia
                    giulieeee ormai per paola e sara (non saprei per alfc) l'in bocca al lupo è superato....devi passare agli auguri!!!!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

Giulia
                      crepi il lupo.... grazie di cuore!!
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X