Originariamente inviato da gi_gagamba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
allora prendo per buona la seconda: in conto esercizio, impianti e capitale.... grazie
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodocumenti in pdf non ho nulla, ma puoi dare un'occhiata alle istruzioni dell'unico relative al rigo RP22.....ma se mi parli di indirette non credo che c'entri molto.....è più probabile la seconda secondo me, a meno che non ci si riferisca alla modalità di parcellazione dei professionisti con e senza cassa professionale, che se non ricordo male è diversa a seconda se iscritti a cassa professionale o alla gestione separata INPS....e quindi ci sarebbero dei risvolti anche sulle indirette
Commenta
-
Ospite
buonasera ragazzi, io sarò a Mi venerdì, ma vi preannuncio che le domande potrò postarle solo in serata, causa tempi tecnici di rientro .
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioCiao Baracco
si parlava di imposte dirette indirette tasse e contributi...penso, a questo punto, sia la prima. hai qualche documento da darmi in pdf per approfondire meglio lo studio?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio@ baracco: la domanda era imposte indirette, dirette tasse e contributi...dimmi tu come la intendi?
bisogna dare la definizione di cosa sono i contributi tasse imposte indirette e dirette.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioimposte dirette colpiscono la manifestazione diretta della capacità contributiva
imposte indirette colpiscono la manifestazione mediata della capacità contributiva
contributo: prezzo che si paga per un servizio pubblico che si utilizza
mi sfugge cosa è la tassa????
Scusate i termini elementari
occ: anche se posti le domande il giorno successivo non ci sono problemi! Grazie mille in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioimposte dirette colpiscono la manifestazione diretta della capacità contributiva
imposte indirette colpiscono la manifestazione mediata della capacità contributiva
contributo: prezzo che si paga per un servizio pubblico che si utilizza
mi sfugge cosa è la tassa????
la tassa è una prestazione pecuniaria dovuta dal singolo che trae origine da una controprestazione che lo stato effettua su richiesta del soggetto (es tassa di affrancazione postale), e si differenzia dall'imposta in quanto in quest'ultima manca la controprestazione ""diretta""
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggiola tassa è una prestazione pecuniaria dovuta dal singolo che trae origine da una controprestazione che lo stato effettua su richiesta del soggetto (es tassa di affrancazione postale), e si differenzia dall'imposta in quanto in quest'ultima manca la controprestazione ""diretta""
La differenza col contributo?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta