annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie birodavide.. anche io avevo pensato a una risposta di questo genere (trovata su internet), ma poi che altro dire?? quindi secondo te si riferisce al conferimento d'azienda, non al conferimento in genere dei soci?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Se non ho fatto male i calcoli, di tributario sono uscite già 76 domande (domanda più domanda meno).
      Quante ce ne saranno nell'urna?
      grazie mille.
      non so quante sono, qualcuno diceva addirittura 200, ma mi sembra eccessivo. ho visto le urne e secondo me non sono più di 100.

Commenta

se ne sono uscite già circa 76 è ottimo.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          grazie mille.
          non so quante sono, qualcuno diceva addirittura 200, ma mi sembra eccessivo. ho visto le urne e secondo me non sono più di 100.
          DI nulla mevio!
          Ti posso dire che più di una persona di mia conoscenza, che ha visto le urne, ha detto che ci saranno al massimo 100 domande per urna, non di più.
          E comunque la cosa positiva, che ho notato nel leggere le domande, è che bene o male sono tutte collegate tra di loro, quindi, magari, preso un argomento, risolvi 2/3 domande per volta

Commenta

se ne sono uscite già circa 76 è ottimo.

Ho fatto un calcolo veloce, controllandole tutte, probabilmente ho pure abbondato, ma il margine è di 2/3 domande in più o in meno, niente di che.
            In fondo siamo solo alla metà della seconda settimana e già tante si son ripetute anche tre o quattro volte!
            Le conferme maggiori le avremo man mano che passerà questa settimana e la prossima

Commenta

grazie mille.
              boh.....non saprei fare una stima (avevo postato io l'ipotesi che potessero essere 150, forse 200)
              ma magari ero solo pessimista.....non saprei....
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ho fatto un calcolo veloce, controllandole tutte, probabilmente ho pure abbondato, ma il margine è di 2/3 domande in più o in meno, niente di che.
                In fondo siamo solo alla metà della seconda settimana e già tante si son ripetute anche tre o quattro volte!
                Le conferme maggiori le avremo man mano che passerà questa settimana e la prossima
                anche io avevo stimato circa una settantina di domande già uscite, con almeno 5 o 6 domande uscite 3 volte.....ma stellina ha fatto un calcolo più accurato....certe volte mi sento uno scrutatore di seggio elettorale
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                  grazie birodavide.. anche io avevo pensato a una risposta di questo genere (trovata su internet), ma poi che altro dire?? quindi secondo te si riferisce al conferimento d'azienda, non al conferimento in genere dei soci?
                  La domanda in effetti è formulata in maniera un pò approssimativa. Ma non credo che si riferisca al conferimento del socio perché in questo caso potrebbe trattarsi anche di semplice persona fisica non imprenditore che non tiene nessuna scrittura. Sicuramente più "interessante" è il conferimento d'azienda che comporta di certo delle scritture contabili.

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    anche io avevo stimato circa una settantina di domande già uscite, con almeno 5 o 6 domande uscite 3 volte.....ma stellina ha fatto un calcolo più accurato....certe volte mi sento uno scrutatore di seggio elettorale
                    Baracccccccuzzo, considerata la legge di Murphy, io sicuramente, pur essendo tra gli ultimi, beccherò una domanda inedita

Commenta

Baracccccccuzzo, considerata la legge di Murphy, io sicuramente, pur essendo tra gli ultimi, beccherò una domanda inedita
                      guarda....non me ne parlare....io sono sicuramente dopo di te e ormai tutti mi chiamano Murphy!!!!
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X