Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio e Gima siamo telepatici...fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioBarà, ma oggi per le domande c'era qualcuno?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio445 per la precisione...la fonte è l'elenco dei candidati convocati all'orale, pubblicato sul sito della direzione regionale lombardiaAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioMa nella domanda "determinazione Irap per lavoratori autonomi" tutta la diatriba giurisprudenziale, è proprio necessaria?!
Mi ricordo solo che c'era stata una sentenza che diceva che il lavoratore autornomo non ha organizzazione e quindi nn deve essere soggetto a Irap...una cosa del genere...ma forse mi sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMe la riassumi? Ho letto qualcosa mentre facevo il tirocionio...ma ora ricordo poco.
Mi ricordo solo che c'era stata una sentenza che diceva che il lavoratore autornomo non ha organizzazione e quindi nn deve essere soggetto a Irap...una cosa del genere...ma forse mi sbaglio
No Mari, non sbagli! L'Agenzia si è adeguata a quanto dettato dalla giurisprudenza.
Nello specifico ti riporto un pezzo di un articolo che si rifà a recentissime sentenze della Cassazione:
"
Dall’esame della giurisprudenza l’Agenzia prende atto che si è in presenza di autonoma organizzazione in presenza di:
- affidamento a terzi, in modo non occasionale, di incombenze tipiche dell’attività (indifferente è se i terzi sono dipendenti o lavoratori autonomi);
- rilevanza di disponibilità di beni strumentali eccedenti il minimo indispensabile per lo svolgimento dell'attività.
In mancanza di questi presupposti l’autonoma organizzazione è assente e il quindi anche il presupposto per l’applicazione dell’IRAP".
Commenta
Commenta