annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    se non ricordo male i candidati all'orale, all'inizio eravamo 446, ma non ricordo da dove provenisse la fonte.....prendila come "voce di corridoio"
    445 per la precisione...la fonte è l'elenco dei candidati convocati all'orale, pubblicato sul sito della direzione regionale lombardia

Commenta

io e Gima siamo telepatici...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        io e Gima siamo telepatici...
        Pare proprio di sì.
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Barà, ma oggi per le domande c'era qualcuno?
          da "elenco" dovrebbe esserci Miry
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            445 per la precisione...la fonte è l'elenco dei candidati convocati all'orale, pubblicato sul sito della direzione regionale lombardia
            hihihi.....volevo scrivere 445...leggendo il vostro post mi sono ricordato che un collega si era messo in ufficio a contare uno per uno i candidati per sapere in quanti eravamo.....
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ciao gima, saretta e tutti gli altri....io ora vado a casa a studiare..... ;-)
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ma nella domanda "determinazione Irap per lavoratori autonomi" tutta la diatriba giurisprudenziale, è proprio necessaria?!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  Ma nella domanda "determinazione Irap per lavoratori autonomi" tutta la diatriba giurisprudenziale, è proprio necessaria?!
                  Me la riassumi? Ho letto qualcosa mentre facevo il tirocionio...ma ora ricordo poco.
                  Mi ricordo solo che c'era stata una sentenza che diceva che il lavoratore autornomo non ha organizzazione e quindi nn deve essere soggetto a Irap...una cosa del genere...ma forse mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Me la riassumi? Ho letto qualcosa mentre facevo il tirocionio...ma ora ricordo poco.
                    Mi ricordo solo che c'era stata una sentenza che diceva che il lavoratore autornomo non ha organizzazione e quindi nn deve essere soggetto a Irap...una cosa del genere...ma forse mi sbaglio

No Mari, non sbagli! L'Agenzia si è adeguata a quanto dettato dalla giurisprudenza.
                    Nello specifico ti riporto un pezzo di un articolo che si rifà a recentissime sentenze della Cassazione:

"
                    Dall’esame della giurisprudenza l’Agenzia prende atto che si è in presenza di autonoma organizzazione in presenza di:
                    - affidamento a terzi, in modo non occasionale, di incombenze tipiche dell’attività (indifferente è se i terzi sono dipendenti o lavoratori autonomi);
                    - rilevanza di disponibilità di beni strumentali eccedenti il minimo indispensabile per lo svolgimento dell'attività.

In mancanza di questi presupposti l’autonoma organizzazione è assente e il quindi anche il presupposto per l’applicazione dell’IRAP".

Commenta

notizie di oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X