Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioOggi in commissione c'erano Di giugno, Isolabella e Cormio.
16 presenti su 20. In 5 hanno mandato il certificato l'altro è un riconvocato. Non mi sono potuto fermare molto.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiochi può aiutarmi per favore? cos'è il campione unico e cosa sono le ipotesi di rientro nell'imposta di registro? forse sono concetti che già so ma con un nome diverso... erano ieri fra le domande di approfondimento fatte dalla commissione... grazie...
se non hai visto il campione unico al lavoro non te lo chiedono, stai tranquilla. è un controllo che io ho visto sulle agevolazioni prima casa
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioHo creato una nuova discussione con la graduatoria ufficiosa; spero possa essere utile. Un abbraccio alla grande amica Paola.
Dove?!?!?! Non la trovo?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioDove?!?!?! Non la trovo?!?
Trovata!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiocredo fosse inerente alla domanda sul tirocinio o sbaglio?
se non hai visto il campione unico al lavoro non te lo chiedono, stai tranquilla. è un controllo che io ho visto sulle agevolazioni prima casa
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioil campione unico lo chiedono sempre quando si estrae la domanda riguardante le agevolazioni prima casaAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiocredo fosse inerente alla domanda sul tirocinio o sbaglio?
Commenta
Commenta