annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Baracchino grazie anche a te per i contributi dal fronte!
    se non ci aiutiamo tra di noi.....
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Oggi in commissione c'erano Di giugno, Isolabella e Cormio.
      16 presenti su 20. In 5 hanno mandato il certificato l'altro è un riconvocato. Non mi sono potuto fermare molto.
      Ciao Gima72 ..... è già tanto il tuo contributo!!!
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

???

chi può aiutarmi per favore? cos'è il campione unico e cosa sono le ipotesi di rientro nell'imposta di registro? forse sono concetti che già so ma con un nome diverso... erano ieri fra le domande di approfondimento fatte dalla commissione... grazie...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          chi può aiutarmi per favore? cos'è il campione unico e cosa sono le ipotesi di rientro nell'imposta di registro? forse sono concetti che già so ma con un nome diverso... erano ieri fra le domande di approfondimento fatte dalla commissione... grazie...
          credo fosse inerente alla domanda sul tirocinio o sbaglio?
          se non hai visto il campione unico al lavoro non te lo chiedono, stai tranquilla. è un controllo che io ho visto sulle agevolazioni prima casa

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Ho creato una nuova discussione con la graduatoria ufficiosa; spero possa essere utile. Un abbraccio alla grande amica Paola.

Dove?!?!?! Non la trovo?!?

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              Dove?!?!?! Non la trovo?!?

Trovata!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                se non hai visto il campione unico al lavoro non te lo chiedono, stai tranquilla. è un controllo che io ho visto sulle agevolazioni prima casa
                il campione unico lo chiedono sempre quando si estrae la domanda riguardante le agevolazioni prima casa

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  il campione unico lo chiedono sempre quando si estrae la domanda riguardante le agevolazioni prima casa
                  infatti...
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    no, è inserita fra le domande fatte dalla commissione riguardo le agevolazioni prima casa... così come le ipotesi di rientro riguardo i contratti di locazione... mai sentiti prima questi argomenti...

Commenta

io ho fatto campione unico e locazioni al tirocinio ma del rientro nei contratti di locazione..... non ne ho mai sentito parlare!!

Commenta

Sto operando...
                      X