annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Sara un saluto anche a te da parte mia e di Sabrina, finalmente abbiamo finito!!!! adesso meritato riposo a tutti quanti. ciao e speriamo di vederci tutti presto!!!con Paola probabilmente ci vediamo domenica, se non ha impegni e sei libera vediamo di organizzare ciaooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      I voti sono sempre molto equilibrati ed assolutamente rispondenti ai candidati.

Buona fortuna a tutti

Io non credo proprio che nel tuo caso la commissione sia stata equilibrata, noi tutti conosciamo la tua preparazione e non sono certo i 15 minuti o quel voto che la commissione ti ha dato a misurarla. C'è solo una persona tra tutti noi che merita il 30 e lode e quella sei tu, non hanno voluto riconoscerlo e va bene così ma noi tutti siamo con te.

Grazie per l'augurio, un abbraccio!

Commenta

Ciao Paola...purtroppo non sono venuta a vedere il tuo esame perchè ho avuto un impegno...
        sono davvero contenta per te e sono sicura che non ti hanno valutata adeguatamente...ma l'importante è che finalmente ti sei liberata da questa tortura...un bacio
        AUGURONI

Commenta

Qualcuno di voi conosce i voti del giorno 11?

Commenta

Qualcuno di voi conosce i voti dei giorni 11 e 12?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Io non credo proprio che nel tuo caso la commissione sia stata equilibrata, noi tutti conosciamo la tua preparazione e non sono certo i 15 minuti o quel voto che la commissione ti ha dato a misurarla. C'è solo una persona tra tutti noi che merita il 30 e lode e quella sei tu, non hanno voluto riconoscerlo e va bene così ma noi tutti siamo con te.

Grazie per l'augurio, un abbraccio!

Grazie tu sei sempre troppo gentile con me ... come stai ? Ti chiamo presto.
              nec recisa recedit

Commenta

i miei complimenti a Paola e Sara, ce l'avete fatta!
                beate voi, io devo attendere ancora un pò e ho un pò di paura.
                ho visto i vostri orali e credo che entrambe meritavate di più. sono sicuro che sul campo dimostrerete il vostro valore e che farete strada. vi ringrazio per il contributo che avete sempre dato a questo forum, anche se sono iscritto da poco vi seguo da tanto tempo ed è doveroso dirvi grazie.
                buon riposo e vi auguro tante belle cose.

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                  Ciao Paola...purtroppo non sono venuta a vedere il tuo esame perchè ho avuto un impegno...
                  sono davvero contenta per te e sono sicura che non ti hanno valutata adeguatamente...ma l'importante è che finalmente ti sei liberata da questa tortura...un bacio
                  AUGURONI

Ciao bellezza ... peccato che non sia venuta ma non fa niente. Ci rivedremo presto. Mi sa che verrò io al tuo esame. Saluta l'avvocato da parte mia. Un abbraccio.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    i miei complimenti a Paola e Sara, ce l'avete fatta!
                    beate voi, io devo attendere ancora un pò e ho un pò di paura.
                    ho visto i vostri orali e credo che entrambe meritavate di più. sono sicuro che sul campo dimostrerete il vostro valore e che farete strada. vi ringrazio per il contributo che avete sempre dato a questo forum, anche se sono iscritto da poco vi seguo da tanto tempo ed è doveroso dirvi grazie.
                    buon riposo e vi auguro tante belle cose.

Ciao Mevio

in bocca al lupo e cerca di stare tranquillo ... vedrai che andrà tutto bene.
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ciao Mevio

in bocca al lupo e cerca di stare tranquillo ... vedrai che andrà tutto bene.
                      crepi il lupo!ora corro a studiare l'Iva!

Commenta

Sto operando...
                      X