annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie cara!

Commenta

oggi 5 n.i.

circa un'ora fa ·Mi piaceNon mi piace più · Commenta · Mostra commenti (8)Nascondi commenti (8)
        • azz ................ 54 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• ma davvero 52 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più

• Oh Madonna !! 47 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• ehhhh?????????????? 46 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• ma sei sicuro??? ma su quanti presenti?? 46 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• O_o !!! 45 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• ma poi sempre di giovedì tanti NI, anche giovedì scorso ce ne sono stati 5....
          Porca miseria!!!! 44 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• Spero che non ci sia nessuno DEI NOSTRI...vero?!!? il giovedì è sempre una tragedia...chi c'era in commissione???? 36 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• Giuseppe I in commissione c'erano Di Giugno-Tangorra-Isolabella...so poco altro...
          Giovà nessuno dei nostri! 18 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

• ma il giovedì porta sfiga!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        a me risulta che oggi c'era la sessione ordinaria, nessun rinvio al 21 o al 22
        magari c'erano dei riconvocati, oltre ai 20 previsti!
        Ti confermo che qualcuno che avrebbe dovuto esserci è stato rinviato, ma non so dirti quanti, ciao

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
          Ti confermo che qualcuno che avrebbe dovuto esserci è stato rinviato, ma non so dirti quanti, ciao
          non si capisce più niente con tutti questi rinvii!grazie!

Commenta

e i voti? ciao Sara e ciao a tutti

Commenta

Rieccomi qui...allora, premetto che non ho assistito agli esami ma confermo quanto riportato da moderato
              Mi hanno detto che oggi i voti sono stati molto più bassi del solito...voto più alto 28 (che secondo chi ha assistito si meritava assolutamente 30) e 5 non idonei di cui almeno 2 (forse anche 3) potevano essere salvati, soprattutto tenendo conto del comportamento della commissione finora!
              Non so veramente cosa dire...

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
                Rieccomi qui...allora, premetto che non ho assistito agli esami ma confermo quanto riportato da moderato
                Mi hanno detto che oggi i voti sono stati molto più bassi del solito...voto più alto 28 (che secondo chi ha assistito si meritava assolutamente 30) e 5 non idonei di cui almeno 2 (forse anche 3) potevano essere salvati, soprattutto tenendo conto del comportamento della commissione finora!

ma sai se c'erano riconvocati??

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
                  miry ma ti risulta che fossero scocciati?

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                    ma sai se c'erano riconvocati??
                    no mi dispiace, non so nulla in merito ai riconvocati.
                    In ogni caso pare che ci fossero anche 3 assenti di cui non si è capito se fossero giustificati o meno

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ciao Miry, fai i miei complimenti alla tua collega, credo si ricordi di me!
                      Ciao carissima, riporterò senz'altro...
                      Ti ho appena risposto all'email...grazie ancora e speriamo bene...che bella giornata il giovedì, hai visto?

Commenta

Sto operando...
                      X