Originariamente inviato da annalisa788
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
oggi 5 n.i.
circa un'ora fa ·Mi piaceNon mi piace più · Commenta · Mostra commenti (8)Nascondi commenti (8)- azz ................ 54 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- ma davvero 52 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
- Oh Madonna !! 47 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- ehhhh?????????????? 46 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- ma sei sicuro??? ma su quanti presenti?? 46 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- O_o !!! 45 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- ma poi sempre di giovedì tanti NI, anche giovedì scorso ce ne sono stati 5....
Porca miseria!!!! 44 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- Spero che non ci sia nessuno DEI NOSTRI...vero?!!? il giovedì è sempre una tragedia...chi c'era in commissione???? 36 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- Giuseppe I in commissione c'erano Di Giugno-Tangorra-Isolabella...so poco altro...
Giovà nessuno dei nostri! 18 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
- ma il giovedì porta sfiga!!!
- azz ................ 54 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa me risulta che oggi c'era la sessione ordinaria, nessun rinvio al 21 o al 22
magari c'erano dei riconvocati, oltre ai 20 previsti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggioTi confermo che qualcuno che avrebbe dovuto esserci è stato rinviato, ma non so dirti quanti, ciao
Commenta
-
Rieccomi qui...allora, premetto che non ho assistito agli esami ma confermo quanto riportato da moderato
Mi hanno detto che oggi i voti sono stati molto più bassi del solito...voto più alto 28 (che secondo chi ha assistito si meritava assolutamente 30) e 5 non idonei di cui almeno 2 (forse anche 3) potevano essere salvati, soprattutto tenendo conto del comportamento della commissione finora!
Non so veramente cosa dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioRieccomi qui...allora, premetto che non ho assistito agli esami ma confermo quanto riportato da moderato
Mi hanno detto che oggi i voti sono stati molto più bassi del solito...voto più alto 28 (che secondo chi ha assistito si meritava assolutamente 30) e 5 non idonei di cui almeno 2 (forse anche 3) potevano essere salvati, soprattutto tenendo conto del comportamento della commissione finora!
ma sai se c'erano riconvocati??
Commenta
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioRieccomi qui...allora, premetto che non ho assistito agli esami ma confermo quanto riportato da moderato
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioma sai se c'erano riconvocati??
In ogni caso pare che ci fossero anche 3 assenti di cui non si è capito se fossero giustificati o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Miry, fai i miei complimenti alla tua collega, credo si ricordi di me!
Ti ho appena risposto all'email...grazie ancora e speriamo bene...che bella giornata il giovedì, hai visto?
Commenta
Commenta