annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    ah, Stellina...spero non ti sei offesa perchè ho detto che ti sei innamorata!!! era una battuta ovviamente, spero l'hai capito!
    ma certo che l'ho capito che era una battuta sono ottusa ma non suscettibile a tal punto

Va va va va se non si sdrammatizza un pò, qua finisce male.... Io mi chiedo se, prima dell'assunzione si debba passare da uno psicologo... no perchè se così fosse, visti alcuni elementi, ci sarebbe una notevole cernita ulteriore.... altro che 24 e compagnia bella!

Commenta

Urca mi sento perdutamente sfinito. non riesco più a studiare e concentrarmi.........
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Urca mi sento perdutamente sfinito. non riesco più a studiare e concentrarmi.........

Allora, novità di oggi????

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Allora, novità di oggi????

non so nulla stellina. sono troppo preso,lavoro studio un cia fazzu chiu................
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            non so nulla stellina. sono troppo preso,lavoro studio un cia fazzu chiu................
            io mi sto esaurendo di brutto... ho lo sguardo allucinato tutto il giorno

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              io mi sto esaurendo di brutto... ho lo sguardo allucinato tutto il giorno
              mi sento rimpampito, quasi quasi chiudo e vado a cena, quando l'esame tu?
              io giovedì 25 nov.

a dopo
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

qualcuno mi sa dire di cosa parlerebbe in tema di rilevanza redditi prodotti all'estero?
                A parte la regola generale, io parlerei anche delle cfc transfer price, giusto? di cosa altro ancora?

Commenta

scusate, rilevanza redditi prodotti all'estero (irpef)

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                    scusate, rilevanza redditi prodotti all'estero (irpef)
                    quale tipologia di reddito ha maggiore "inclinazione" ad essere prodotta all'estero? (domanda di oggi pomeriggio)

Commenta

Originariamente inviato da birodavide Visualizza il messaggio
                      quale tipologia di reddito ha maggiore "inclinazione" ad essere prodotta all'estero? (domanda di oggi pomeriggio)
                      Ma sarà stata una sotto-domanda o una domanda principale?
                      Cmq secondo me i redditi di capitale...per gli investimenti in partecipazioni estere
                      Tu c'eri? Sono finiti?...e per caso hai preso altre domande?

Commenta

Sto operando...
                      X