annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Moderato in primis grazie per il supporto e i messaggi di fratellanza

Scusa se te lo chiedo...ma io vorrei capire cosa comporta la non idoneità. Fanno scena muta? Rispondono bene a due domande e ad una stanno zitti? Dicono cose sbagliate? Si confondono?

Per favore, illuminaci
    Anche io vorrei essere illuminata su questo....

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
      continuate continuate a mettere le domande il problema sta diventando prendere minimo 26 non la idoneita...come fate a non rendervene conto?popolo dei 24 25 e forse 26 unitivi perchè rischiate di essere buttati fuori ... il numero dei vincitorii sarà 345 ne uno di più ne uno di meno...la chimera degli idonei tutti vincitori è una bufala per chi ama sognare...sei trenta oggi chissa come mai???Se vi piace aiutare gli altri iscrivetivi a qualche associazione di volontariato....cosi farete solo bene e male a nessuo( mi riferisco ai candidati delle prime settimane qualunque votazione abbiamo preso)
      funzionario che è stasera non te ne vai a spasso?
      Ti chiedo, per cortesia, di lasciarci in santa pace!
      Sta sereno che anche gli idonei verranno assunti.
      E' successo l'anno scorso che c'era in ballo il nostro concorso e succederà anche quest'anno.
      L'AE non ha mai lasciato a casa nessuno.
      Per cui.... per cui, moderati e vatti a fare una birra.

Commenta

W Stellinaaaaaaaaaaaaaaa E birra per tuttiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
          sei tu che continui a parlare a VUOTO....
          HANNO BOCCIATO i due con certificato medico.
          Ma a mio parere non meritavano di passare.
          Continuo a invitarti alla moderazione.
          Sei cattivo e di cattivo esempio... con questa uscita hai raggiunto il fondo: vediamo se hai deciso di metterti pure a scavare...

Ma scusa non capisco questo tuo pregiudizio nei miei confronti, ti faccio notare che è stato appena scritto da altro utente che i due N.I. sono stati dichiarati tali in quanto reduci dalla malattia. Io ho soltanto risposto e scritto che non è così e che come tu stesso hai confermato sono stati trattati come gli altri e che sono risultati N.I. per altri motivi, non certo per il certificato.
          Buona cena!

Commenta

continuate continuate a mettere le domande il problema sta diventando prendere minimo 26 non la idoneita...come fate a non rendervene conto?popolo dei 24 25 e forse 26 unitivi perchè rischiate di essere buttati fuori ... il numero dei vincitorii sarà 345 ne uno di più ne uno di meno...la chimera degli idonei tutti vincitori è una bufala per chi ama sognare...sei trenta oggi chissa come mai???Se vi piace aiutare gli altri iscrivetivi a qualche associazione di volontariato....cosi farete solo bene e male a nessuo( mi riferisco ai candidati delle prime settimane qualunque votazione abbiamo preso)
            e tu chi sei ??? che cosa vuoi???????

Commenta

neuroni, questi sconosciuti.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                Ma scusa non capisco questo tuo pregiudizio nei miei confronti, ti faccio notare che è stato appena scritto da altro utente che i due N.I. sono stati dichiarati tali in quanto reduci dalla malattia. Io ho soltanto risposto e scritto che non è così e che come tu stesso hai confermato sono stati trattati come gli altri e che sono risultati N.I. per altri motivi, non certo per il certificato.
                Buona cena!
                Ho detto moderazione ! a proposito, come è andato l'esame di greco di tua sorella?

Commenta

il polpettone a meeeeeeeeeeee

Commenta

Devo conoscere moderato, necessariamente !!!! Mi fa morire ahahahahahhahahha

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                      Hanno risposto poco o male, nonostante gli aiutini della commissione. Non vado oltre, per rispetto dei colleghi... è capitato a loro di avere un vuoto, ma potrebbe capitare a chiunque...
                      Grazie....
                      è chiaro che il vuoto può capitare a tutti, penso che nessuno di noi si sieda là senza aver studiato....ed il vuoto è la paura più grande......

Vabe cmq grazie comunque e buon polpettone

Commenta

Sto operando...
                      X