annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
    sei uno che ha preso tra 24 e 26 e hai paura che superano in graduatoria. potevi trovare qualcosa di più originale come scusa. non C'e' nessun ricorso che si possa basare su le tue argomentazioni. le domande della prova orale di quasi tutti i concorsi sono pubblicate nei vari forum. il tuo e' un intervento per influenzare la commissione o i tirocinanti , per questo ti registri come funzionario g. f. . non so come definire questo tentativo di creare difficoltà ai prossimi esaminandi e sperare nella bocciatura!!!

Si secondo te la commissione si lascia intimidire da queste sciocchezze?
    Ho assistito a diverse sedute di esame..ne avrei bocciati almeno la metà...comunque la valutazione viene fatta (giustamente) sulla base di tante "sottodomande" per avere certezza della maturità del candidato per cui anche se le domande a volte si ripetono non vuol dire niente..anzi...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ho assistito a diverse sedute di esame..ne avrei bocciati almeno la metà...comunque la valutazione viene fatta (giustamente) sulla base di tante "sottodomande" per avere certezza della maturità del candidato per cui anche se le domande a volte si ripetono non vuol dire niente..anzi...
      Anch'io ho visto qualche seduta ed ho sentito candidati dire cose allucinanti già alla domanda sul tirocinio...presentarsi col campione unico e non saper neanche cos'è....altro che 24 bocciato per direttissima....la commissione è fantastica non si discute siete voi candidati che siete pietosi...altro che 27, 28 e 30

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        sono d'accordo con te. la commissione non sì farà mai influenzare da un intervento del genere. e' formata da componenti molto e seri , preparati e autorevoli . e' questo tentativo di far del male a chi farà l'esame prossimamente che e' veramente riprovevole e Schifoso . dovrebbe avere il coraggio di mettere i suoi veri dati chi fa interventi così meschini .

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
          sto inoltrando denuncia alla Polizia Postale... sei spacciato, chiunque tu sia...
          non farti più vedere, è un avvertimento...
          certo che lo stress, unito a una certa pochezza intellettuale, crea seri problemi....

Commenta

Purtroppo in un concorsodel genere, come in tutti i concorsi, l'equità con un numero di candidati così alto è difficile da ricercare....allora avrebbero dovuto sequestrare a tutti i libri il 07 di novembre....conosci o non conosci le domande c'è gente che avrà 1 MESE E MEZZO in più per studiare...che la differenza la fa poco poco.
            Oltretutto se cambiano le domande, diciamo che aiutano chi le pesca il giorno prima e vanno contro chi le pesca il giorno dopo....quando sono tutte nuove.
            Insomma.....

Comunque non è bello mettere così ansia a persone che stanno studiando e non solo le domande, te lo assicuro!!! Mi hanno detto che le sotto-domande sono determinanti.
            Per cui posso imparare anche l'accertamento con adesione a memoria, ma se poi non conosco cosa è l'accertamento qualche domandina la commissione se la pone, non pensi?

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
              Anch'io ho visto qualche seduta ed ho sentito candidati dire cose allucinanti già alla domanda sul tirocinio...presentarsi col campione unico e non saper neanche cos'è....altro che 24 bocciato per direttissima....la commissione è fantastica non si discute siete voi candidati che siete pietosi...altro che 27, 28 e 30
              non capisco tanto astio! festeggia la tua idoneità. tanti auguri. lascia stare questo forum e chi ancora l' idoneità se la deve sudare e non dorme la notte dalla tensione. il 18 quando hai fatto esami pensavi di meritare di più?

Commenta

Non si vuole mettere in difficolta' nessuno...la commissione è fantastica : ti boccia se davvero sei una capra e nessuno la vuole influenzare o ne ha la pretesa!!!

Chi verra' dopo? stia a casa se ha paura!Mo basta che è sabato e vado a farmi un giro...io che posso

Commenta

sono d'accordo con te. la commissione non sì farà mai influenzare da un intervento del genere. e' formata da componenti molto e seri , preparati e autorevoli . e' questo tentativo di far del male a chi farà l'esame prossimamente che e' veramente riprovevole e Schifoso . dovrebbe avere il coraggio di mettere i suoi veri dati chi fa interventi così meschini .
                  colgo l'occasione per complimentarmi con tutti i colleghi che hanno fino ad ora sostenuto l'esame. Ho assistito a diverse sessioni e mi sono piacevolmente reso conto che il livello della preparazione è davvero buono... il merito della commissione è stato quello di valorizzare le conoscenze di ciascuno, in modo tale da poter dare un giudizio equo generale... mi auguro, ma sono davvero fiducioso che l'impostazione proseguirà in questo senso...
                  Buon proseguimento a tutti, e lasciamo cadere inutili provocazioni... chi semina vento raccoglie sempre tempesta !

Commenta

Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggio
                    Non si vuole mettere in difficolta' nessuno...la commissione è fantastica : ti boccia se davvero sei una capra e nessuno la vuole influenzare o ne ha la pretesa!!!

Chi verra' dopo? stia a casa se ha paura!Mo basta che è sabato e vado a farmi un giro...io che posso
                    bravo , vai amico . divertiti tv che puoi.

Commenta

non capisco tanto astio! festeggia la tua idoneità. tanti auguri. lascia stare questo forum e chi ancora l' idoneità se la deve sudare e non dorme la notte dalla tensione. il 18 quando hai fatto esami pensavi di meritare di più?
                      eccolo qua...il campione unico si è sentito tirato dentro la discussione...astio per nessuno! l'equita' nelle cose non la chiedete???Possibile???
                      Se conosci già le domande generali prepari meglio le sottodomande come qualcuno dice che sono fondamentali o no???Sei un passo avanti rispetto a chi non le legge!!!!Quindi si bara!!!Che funzionari sarete??? E ora basta che è davvero sabato..

Commenta

Sto operando...
                      X