annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x principio

nn si comprendono le ipocrisie nei confronti di ki ha presentato il certificato medico, in qnt ammalato.
    in primis nn viene violato il diritto degli altri di sostenere il proprio esame; inoltre, x principio di equità può capitare a kiunque di ammalarsi, xtnt di richiedere certificato medico.
    forse ki ha avuto x sorte di fare l'esame mlt + in là, avendo md di preparsi mgl alle dmd uscite fino adesso, nn voglia ke ne goda di qst possibilità koloro ke vi riescono legittimamente tramite certificato medico dello stesso beneficio???

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      nn si comprendono le ipocrisie nei confronti di ki ha presentato il certificato medico, in qnt ammalato.
      in primis nn viene violato il diritto degli altri di sostenere il proprio esame; inoltre, x principio di equità può capitare a kiunque di ammalarsi, xtnt di richiedere certificato medico.
      forse ki ha avuto x sorte di fare l'esame mlt + in là, avendo md di preparsi mgl alle dmd uscite fino adesso, nn voglia ke ne goda di qst possibilità koloro ke vi riescono legittimamente tramite certificato medico dello stesso beneficio???
      credo che le critiche non siano state fatte a chi è malato... (ci mancherebbe altro !)
      le critiche vanno a chi è finto malato, ossia la maggior parte... io stesso sono a conoscenza di almeno 6 colleghi finti malati, da milano a mantova...
      spero tu colga la sottila differenza, Dario...
      poi è ovvio che non si può sparare nel mucchio, in quanto si corre il rischio di penalizzare proprio i pochi che stanno male veramente.

Commenta

spiacente ma vedo sl ipocrisia...

Commenta

se e quando arriverai tu all'orale, allora mi dirai il tuo parere su tutti questi finti "malati", persone disoneste che vogliono solo temporeggiare a danno di chi si è regolarmente presentato all'esame nel giorno stabilito.
          purtroppo è pieno di furbi, tu Dario non stai vivendo la nostra situazione e forse non ti rendi bene conto!

Commenta

non dispiacerti... ognuno vede quello che vuole negli accadimenti umani...
            e, sinceramente, non credo interessi a nessuno ciò che dispiace a te... soprattutto perchè non devi sostenere l'orale... sei fuori dal giro, un ospite... cerca di comportarti bene e di essere moderato... vivrai sereno e a lungo...

Commenta

giusto, ognuno vede ciò ke vuole, è sicuramente nn interessa la tua opinione a riguardo!
              ospite ci 6 tu cm ci sn io!!!!, la pretesa al diritto, alla legittimità l'abbiamo tt!!
              in bocca al lupo x la tua strada!!!!

Commenta

giusto, ognuno vede ciò ke vuole, è sicuramente nn interessa la tua opinione a riguardo!
                ospite ci 6 tu cm ci sn io!!!!, la pretesa al diritto, alla legittimità l'abbiamo tt!!
                in bocca al lupo x la tua strada!!!!
                crepi il lupo...
                e ricordati... sii moderato, Dario...
                moderato come... come me!

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
                  Ciao, ci sarò io domani.
                  Mi sono appena registrato, ma seguo da tempo il forum e ho già seguito qualche esame. Ritengo che domani notte sarò in grado di farvi avere domande e voti.
                  A domani, ciao.
                  Grazie mille moderato!
                  Le domande, credo di parlare a nome di tutti, puoi postarle quando ti verrà più comodo.

Commenta

Ipocrita è chi ne fa uso ......... hai uno strano concetto di equità e giustizia. Ti qualifichi nel momento in cui scrivi!!

Non ho parole!!! Stai sostenendo che si può benissimo inviare un certificato medico FALSO, tutto legittimo vero?!? .............. Ecco perchè in Italia fa tutto così schifo, perchè sono tante le persone che la pensano come te, .................e poi proprio queste persone tanto si lamentano che le cose vanno a rotoli!!! Ma che schifo!!! Vorrei vedere se al momento della firma del contratto ci saranno TANTI certificati medici per prorogare ...............

Cmq W l'Italia dei furbi e di coloro che li sostengono!
                    Buona fortuna.

Commenta

un mio collega tirocinate, l'ultimo giorno di tirocinio ci disse chiaramente che avrebbe presentato il certificato medico.
                      in questo modo avrebbe avuto più tempo per studiare e avrebbe conosciuto le domande già uscite!
                      aveva l'orale la seconda settimana e non era preparato. così ha fatto. dall'elenco di gima lui è uno dei finti malati! vi rendete conto?questo qua se ne starà a casa a ridere alla faccia nostra e a studiare e magari si prenderà anche un bel 30. VERGOGNA, questi sono i funzionari onesti! mi viene voglia di fare nome e cognome....

Commenta

Sto operando...
                      X