Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggioleggono e ' valutano' !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa dai, come fanno a capire bunga bunga come fa di nome e cognome:-D....di certo non si chiama Silvio, ma per il resto non si può sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioil Grande Fratello ci osserva... se davvero sapesse e vedesse quanto studiamo e ci siamo impegnati non ne boccerebbe mai 6 in un giorno, come accadde l'anno scorso nelle primissime sessioni... comunque sembri conoscere notizie molto riservate... o sei uno sparapalle o sei nel "sistema"... in ogni caso non mi sei per nulla simpatico... dillo pure ai tuoi amici della Commissione...
Anzi ti ho difeso.
Commenta
-
Tributario:
Gli enti non commerciali: disciplina ai fini delle imposte sui redditi
Il valore normale: rilevanza ai fine delle imposte dirette e dell'Iva
Le operazioni non imponibili ed esenti ai fini Iva
Irap: enti non commerciali
Regime della tassazione di gruppo ai fini Ires
Poteri del giudice tributario
Domicilio fiscale e anagrafe tributaria
Gli oneri deducibili e detraibili ai fini Irpef: regole comuni
Componenti redditi di impresa con particolare riferimento ai costi e ai ricavi
Civile/commerciale.
Imprenditore agricolo professionale
Attività previste dal codice durante la fase di liquidazione delle società
Occupazione quale modo d'acquisto della proprietà a titolo originario
Quali tipi di norme comprende il diritto civile e quali sono le sue fonti
I diritti della persona
Usufrutto
Responsabilità oggettiva, dei danni prodotti da animali, da cose in custodia etc.
Negozio illecito e suoi effetti
Fallimento: effetti personali e giuridici
Contabilità:
TFR : aspetti contabili
Costi sospesi
Bilancio d'eserciazio con particolare riferimento al CE
L'inventario
Rappresentazione contabile degli effetti della fiscalità differita
Scritture contabile, definizione e classificazioni
Le variazioni del capitale sociale
Criterio di competenza e di cassa
Valutazione dei crediti
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioDopo una settimana possiamo tirare le prime somme.
Ecco: la commissione non vuole fare meno bocciati dell'anno scorso. Vuole, direi giustamente, non usare due metri di valutazione diversi, come è successo l'anno scorso, dove se eri capitato le prime settimane eri praticamente fuori e se capitavi dopo ti perdonavano di più solo perchè erano "indietro con i numeri".
Anche secondo me è stata cantata vittoria troppo presto......non mi riesco a spiegare tre bocciati su 9.
E oltretutto, scusate,forse sono io ignorante, e può essere e non lometto in dubbio.
Ma una persona che risponde discretamente a due domande e si blocca sull'IRAP NELLE ONLUS, beh dichiararla non idonea A MERITO mi sembra troppo.
Tutti abbiamo studiato l'Irap nelle Onlus, personalmente l'ho ripetuta anche....ma quanti in quel momento riescono a ricordare una cosa così specifica. Magari motli sì, alcuni no.
Ripeto che secondo me non è così che si testa la preparazione...
E quindi resta una sola questione: la fortuna è il fattore veramente determinante.
Magari pesco:
-redditi fondiari
-la rappresentanza
-l'ammortamento
e prendo 30.
Pesco l'Irap onlus e vengo bocciata.
Commenta
Commenta