annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si è la prima che hai detto...si valutano le rimanenze finali al minor valore di realizzo rispetto al costo,e lo stesso minor valore si espone nello stato patrimoniale

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
      il Grande Fratello ci osserva... se davvero sapesse e vedesse quanto studiamo e ci siamo impegnati non ne boccerebbe mai 6 in un giorno, come accadde l'anno scorso nelle primissime sessioni... comunque sembri conoscere notizie molto riservate... o sei uno sparapalle o sei nel "sistema"... in ogni caso non mi sei per nulla simpatico... dillo pure ai tuoi amici della Commissione...

Quello che ho scritto si riferiva a quanto ho letto nella discussione sull'orale dell'anno scorso.
      Purtroppo a chi comanda non frega niente di quanto studiamo o ci siamo impegnati.
      Spero che sia un'impressione sbagliata ma vogliono tagliare il 10% !!!!
      Il mio intervento non voleva essere un attacco nei tuoi confronti e se ho espresso male il mio pensiero facendo capire questo ,ti chiedo scusa.
      In ogni caso sparapalle lo vai a dire a qualche altro!!!!
      Non sono amico di nessuno altrimenti non studierei anche la notte non riuscendo a dormire per la tensione!!!
      Mi sa che sei ,come lo siamo tutti,molto teso e nervoso per l'esame quindi ti consiglio di prendere una camomilla gigante!

Commenta

Visto il tuo coraggio.Se devi dire alla commissione qualcosa che non ti va bene , lo puoi fare quando ti presenti per l'orale ,specialmente se c'è il direttore.

Commenta

Nel frattempo io sono tornata dalla Corte d'Appello... Ho fatto il mio esame e sono finalmente avvocato!!
          Per la cronaca, di tributario, mi hanno chiesto i contribuenti minimi e l'accertamento per adesione!

Giusto per restare in tema!!

Oddio sono fusa

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
            Quello che ho scritto si riferiva a quanto ho letto nella discussione sull'orale dell'anno scorso.
            Purtroppo a chi comanda non frega niente di quanto studiamo o ci siamo impegnati.
            Spero che sia un'impressione sbagliata ma vogliono tagliare il 10% !!!!
            Il mio intervento non voleva essere un attacco nei tuoi confronti e se ho espresso male il mio pensiero facendo capire questo ,ti chiedo scusa.
            In ogni caso sparapalle lo vai a dire a qualche altro!!!!
            Non sono amico di nessuno altrimenti non studierei anche la notte non riuscendo a dormire per la tensione!!!
            Mi sa che sei ,come lo siamo tutti,molto teso e nervoso per l'esame quindi ti consiglio di prendere una camomilla gigante!
            si, ho male interpretato le tue mezze frasi e me ne dolgo di questo... seguo il tuo consiglio di ingerire qualcosa per rilassarmi un pochino... però invece di una camomilla gigante opto per un'enorme carbonara...
            per il resto, ho le tue stesse impressioni riguardo il trend delle bocciature... a questo punto dobbiamo solo sperare che non vogliano addirittura tagliare ulteriormente... buona serata e ci si vede da queste parti !

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
              Visto il tuo coraggio.Se devi dire alla commissione qualcosa che non ti va bene , lo puoi fare quando ti presenti per l'orale ,specialmente se c'è il direttore.
              coraggioso, mica scemo... mai discutere con gli stupidi, ricordalo sempre !

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
                si, ho male interpretato le tue mezze frasi e me ne dolgo di questo... seguo il tuo consiglio di ingerire qualcosa per rilassarmi un pochino... però invece di una camomilla gigante opto per un'enorme carbonara...
                per il resto, ho le tue stesse impressioni riguardo il trend delle bocciature... a questo punto dobbiamo solo sperare che non vogliano addirittura tagliare ulteriormente... buona serata e ci si vede da queste parti !

Speriamo che dalla prossima volta si diano una regolata in positivo.
                Nessuno merita la bocciatura!!!!!!!!!
                Buona serata anche a te!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  Nel frattempo io sono tornata dalla Corte d'Appello... Ho fatto il mio esame e sono finalmente avvocato!!
                  Per la cronaca, di tributario, mi hanno chiesto i contribuenti minimi e l'accertamento per adesione!

Giusto per restare in tema!!

Oddio sono fusa
                  Brava Stellina
                  Molto orgogliosi della tua forza intellettuale

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Brava Stellina
                    Molto orgogliosi della tua forza intellettuale
                    mari, bella... grazie!
                    Da lunedì mi metto in pari con voi!!

Intanto vedo che sul forum c'è subito bisogno di qualcuno che dirima le liti... mi facciano almeno ritirare il certificato

Commenta

non vorrai mica che ti paghiamo pure!!!
                      minimo lo devi fare AGGRATIS!

Commenta

Sto operando...
                      X