grazie, Sparrow
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Che ne dite di iniziare a fare un resoconto giornaliero degli idonei e non? Lo scorso anno fu fatto un foglio excel che ogni giorno si aggiornava con i voti , i presenti e gli assenti, è molto utile sapere a che punto si è giunti.
Vedo di recuperare lo stesso formato e di postarlo qui.
I volti sono pubblici perchè affissi per 5 giorni, poi è difficile ricordarseli.
Siete d'accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa io non ho detto nulla
Anzi ti ho difeso.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioChe ne dite di iniziare a fare un resoconto giornaliero degli idonei e non? Lo scorso anno fu fatto un foglio excel che ogni giorno si aggiornava con i voti , i presenti e gli assenti, è molto utile sapere a che punto si è giunti.
I volti sono pubblici perchè affissi per 5 giorni, poi è difficile ricordarseli.
Siete d'accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioChe ne dite di iniziare a fare un resoconto giornaliero degli idonei e non? Lo scorso anno fu fatto un foglio excel che ogni giorno si aggiornava con i voti , i presenti e gli assenti, è molto utile sapere a che punto si è giunti.
Siete d'accordo?
Commenta
-
Ragazzi, ma secondo voi il numero delle domande nelle varie urne sarà all'incirca come quello dell'anno scorso? Mi spiego meglio...alla fine della prima settimana di esami mi risultano 58 domande di tributario (ovviamente senza contare i doppioni), 54 di civile e 56 di contabilità (che personalmente mi sembra che siano già in numero maggiore rispetto a quelle dello scorso anno)...ormai sto letteralmente dando i numeri, lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiocredo che il totale delle urne sia maggiore di 50,forse intorno alle 80?chi sa qualcosa?
Commenta
Commenta