annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie, Sparrow

Commenta

Che ne dite di iniziare a fare un resoconto giornaliero degli idonei e non? Lo scorso anno fu fatto un foglio excel che ogni giorno si aggiornava con i voti , i presenti e gli assenti, è molto utile sapere a che punto si è giunti.
      Vedo di recuperare lo stesso formato e di postarlo qui.
      I volti sono pubblici perchè affissi per 5 giorni, poi è difficile ricordarseli.
      Siete d'accordo?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Ma io non ho detto nulla
        Anzi ti ho difeso.
        Lo so, mari... e infatti sono pazzo di te!!!

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
          Che ne dite di iniziare a fare un resoconto giornaliero degli idonei e non? Lo scorso anno fu fatto un foglio excel che ogni giorno si aggiornava con i voti , i presenti e gli assenti, è molto utile sapere a che punto si è giunti.
          I volti sono pubblici perchè affissi per 5 giorni, poi è difficile ricordarseli.
          Siete d'accordo?
          io ne ho fatto uno simile e l'ho postato qui sul forum (pg 68, mi sembra).. nn so come postare il file, ma se vuoi te lo posso mandare. è una cosa piuttosto banale.. ho usato open-office.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
            Siete d'accordo?
            Errore..................volevo scrivere i voti.

Commenta

Ragazzi, ma secondo voi il numero delle domande nelle varie urne sarà all'incirca come quello dell'anno scorso? Mi spiego meglio...alla fine della prima settimana di esami mi risultano 58 domande di tributario (ovviamente senza contare i doppioni), 54 di civile e 56 di contabilità (che personalmente mi sembra che siano già in numero maggiore rispetto a quelle dello scorso anno)...ormai sto letteralmente dando i numeri, lo so

Commenta

credo che il totale delle urne sia maggiore di 50,forse intorno alle 80?chi sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  credo che il totale delle urne sia maggiore di 50,forse intorno alle 80?chi sa qualcosa?
                  Per l'anno scorso dicevano che erano 92 di tributario, 63 di civile/commerciale e 40 di contabilità...non so però quanto fosse attendibile questo dato

Commenta

ragazzi ho un dubbio sulla svalutazione del magazzino, in quanto le mie fonti sono controverse:
                    la svalutazione si effettua con la valutazione delle rimanenze o si fanno scritture in caso di perdite? credo sia la prima la risposta giusta.... ma non ne sono sicura...

Commenta

Ma Mevio ? non doveva darci notizie riguardo agli orali di oggi? sarebbe utile sapere anche da lui impressioni su quanto è accaduto ai tre colleghi sfortunati...

Commenta

Sto operando...
                      X