ragazzi pensavo di andare a Milano venerdì 19 e/o 26 novembre per assistere agli orali e postare le relative domande. Vi risulta che siano giorni scoperti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Dovevano mantenersi in media dopo averne bocciato ieri uno soltanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La commissione per quanto sia disponibile sembra avere un numero prestabilito di non idonei !
Speriamo che sia un'impressione sbagliata e ci siano giorni in cui siano tutti idonei.
Tra tensione e studio qua si scoppia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioEsattamente così.
Io propongo che quando questi due personaggi intervengono nel forum, ci sia una generale ravanata di maroni per esorcizzare la sfiga che emanano. Chi non ha i maroni, se li faccia prestare o si affidi a altri strumenti.
GUFI DELLA MALORA...
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioNon c'ero e non posso giurarlo...ma si parla di pallone totale..............non prendere quello che dico come verità assoluta però..AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da occ Visualizza il messaggioragazzi pensavo di andare a Milano venerdì 19 e/o 26 novembre per assistere agli orali e postare le relative domande. Vi risulta che siano giorni scoperti?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originalmente inviato da Kreg
Dopo quello che è stato scritto sul forum ho voluto accertarmi di persona del comportamento della commissione durante l'esame e del parametro di valutazione adottato.
Per tranquillizzare tutti posso dirvi che per essere bocciati non bisogna rispondere a tutte e tre le domande. Attenzione ... non rispondere non significa che tu estrai la domanda e resti con il tuo silenzio per 5 minuti con la commissione che ti guarda; significa che dopo che hanno provato ad aiutarti con diversi esempi, dopo che ti hanno suggerito la risposta, ti hanno fatto riflettere sull'argomento dalla tua bocca o non esce nente o escono solo cose inesatte. Quindi per essere bocciati bisogna avere il vuoto completo su tutti e tre gli argomenti delle domande. Naturalmente questo può succedere a chiunque, se si riesce a beccare un 6 al superenalotto figuriamoci se uno preparato non può beccare all'esame tre argomenti che ha tralasciato del tutto.
EHHH... IL PROFETA...
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioTOTYYYYYYYY ciao......
palumbo l'ho visto solo il primo giorno.....e non mi è sembrato l'orco descritto l'anno scorso!!!! se riesci ti conviene assistere ad uno o due giorni di esame.....magari ti fai un'idea!
Ciao Baracco.....
mi hanno detto che è calmo e tranquillo....
non posso salire prima dell'esame, spostarmi non è una passeggiata.
poi mi metterebbe ancora più ansia!
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioStando alla teoria dai signori K di cui sopra, i tre bocciati di oggi è come se avessero beccato tre biglietti vincenti alla lotteria...
Io propongo che quando questi due personaggi intervengono nel forum, ci sia una generale ravanata di maroni per esorcizzare la sfiga che emanano. Chi non ha i maroni, se li faccia prestare o si affidi a altri strumenti.
GUFI DELLA MALORA...
per quanto riguarda il arvanamento....direi che ormai non è rimasto più niente da ravanare.....s'è consumato tutto!!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobungabunga.....in che senso "lotteria"??? Oggi eri presente?? O mi sono perso qualche cosa???
Per quanto riguarda il arvanamento....direi che ormai non è rimasto più niente da ravanare.....s'è consumato tutto!!!! :d
Commenta
Commenta