annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    FRAAAAAAANCIUYYYYYY
    certo che bisogna dar loro sempre ragione....mica puoi fare come con me o con i colleghi che ti impunti!!!!
    ahahaahahhh.... eh si che lo so!!!
    piuttosto, mi hai abbandonata, una ripassatina ires potremmo anche farla....

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
      ahahaahahhh.... eh si che lo so!!!
      piuttosto, mi hai abbandonata, una ripassatina ires potremmo anche farla....
      fcciamo lunedi?
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
        L’art. 86 detta i criteri generali di imputazione delle plusvalenze à regolando le fattispecie imponibili e i relativi criteri di imposizione
        L’art. 86 attrae nel suo ambito applicativo tutti i beni diversi dai beni merce come la cessione a titolo oneroso beni strumentali all’esercizio dell’impresa che sono ammortizzabili / beni non ammortizzabili purché non merce[1] / risarcimenti / e la destinazione di beni a finalità extra- imprenditoriali à cioè riguardano i beni relativi all’impresa diversi da quelli indicati nell’art. 85 ed infatti:
        1)i beni “merce” generano ricavi
        2)i beni di natura diversa dai beni “merce” generano plusvalenze

NeNel caso di conferimento di beni merce la plusvalenza è determinata quale differenza tra:
        A)il valore normale dei beni ricevuti (corrispettivo conseguito)
        e il costo non ammortizzato del bene trasferito al 3°.
        L’ambito applicativo riguardante le minusvalenze e le perdite di beni è lo stesso delle plusvalenze patrimoniali à riguarda tutti i beni diversi dai beni merce, che essi siano ammortizzabili o meno.

I minori valori dei beni “merce”, infatti, concorrono in negativo alla formazione del reddito d’impresa quali decrementi delle rimanenze valutate al termine del periodo d’imposta.
        Ai sensi dell’art. 86 co. 1, generano plusvalenze i beni diversi da quelli “merce”, all’atto:
        1)della cessione a titolo oneroso e relative fattispecie assimilate (permuta, conferimento ecc)
        2)della liquidazione del risarcimento assicurativo a fronte della perdita o del danneggiamento
        3)dell’assegnazione ai soci e destinazione a finalità estranee all’esercizio dell’impresa.
        Tali plusvalenze sono determinate in base alla differenza tra:
        1)corrispettivo (o indennizzo) percepito meno costo ammortizzato, nei primi 2 casi
        2)valore normale meno costo ammortizzato, nel 3° caso.
        · Qualora, al verificarsi degli eventi sopra indicati, il corrispettivo o il valore normale siano inferiori al costo fiscale, l’eccedenza è ammessa in deduzione quale minusvalenza.
        · la deducibilità delle minusvalenze è riconosciuta nei soli casi di cessione a titolo oneroso e di risarcimento.

[1] Esempio: i terreni e gli immobili patrimoniali detenuti dalle imprese immobiliari di gestione.

io se vi continuo a leggere mi sa che non mi presento proprio

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          E' sicuro quindi che il lunedì e mercoledì presiede sempre lui?
          mi hanno detto che non interviene mai, se non in civile.
          io spero non ci sia qualcun altro il mio giono...perchè Palumbo non lo evito!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            io se vi continuo a leggere mi sa che non mi presento proprio
            ahahahaha....daiiiiiii.....qui sul forum è facile....abbiamo tutti internet e i libri.....non sei certamente meno preparata di noi!!
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              mi hanno detto che non interviene mai, se non in civile.
              io spero non ci sia qualcun altro il mio giono...perchè Palumbo non lo evito!
              TOTYYYYYYYY ciao......
              palumbo l'ho visto solo il primo giorno.....e non mi è sembrato l'orco descritto l'anno scorso!!!! se riesci ti conviene assistere ad uno o due giorni di esame.....magari ti fai un'idea!
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

...e anche oggi è finita...9 interrogati di cui 3 non idonei... Di più non so....

Commenta

pochini oggi i candidati..e 3 non idonei!!

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                    ...e anche oggi è finita...9 interrogati di cui 3 non idonei... Di più non so....
                    3 non idonei???? direi che il trend peggiora.....sono andati nel pallone più totale o cosa???
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      3 non idonei???? direi che il trend peggiora.....sono andati nel pallone più totale o cosa???
                      Non c'ero e non posso giurarlo...ma si parla di pallone totale..............non prendere quello che dico come verità assoluta però..

Commenta

Sto operando...
                      X