Originariamente inviato da fabiola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
a mio modestissimo parere, sz offendere nns e da ql ke ho potuto desumere dagli interventi di coloro ke hanno affrontato qst prova, l'esito dell'esame dipende oltre ke da una buona preparazione, dalla fortuna, ossia dall'estrazione delle dmd, nnkè a nn essere interrogato x ultimo e di dimostrarsi mlt spigliato e sicuri di se, malgrado si stiano dicendo un mare di sciokezze, ovviamente, la mia è sl una impressione, nn mi linciate x qst.
p.s.: a tal proposito una dmd, e scusatemi se è già st posta, ma all'estrazione dall'urna procede un membro della commissione o è il candidato stesso a poter estrarre???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi, di buon mattino un dubbio mi assale ... ma quella questione con il Consiglio di Stato com'è andata a finire poi ? C'è stata la sentenza ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioPepitoooooo!!!!!!! Ma come??? E' da mesi che il CdS ha deciso, c'è stata una sentenza terribile che ha fatto a pezzi il Tar.
cmq fa lo gnori, dato ke ormai è risaputo da tt
Commenta
-
Dopo quello che è stato scritto sul forum ho voluto accertarmi di persona del comportamento della commissione durante l'esame e del parametro di valutazione adottato.
Per tranquillizzare tutti posso dirvi che per essere bocciati non bisogna rispondere a tutte e tre le domande. Attenzione ... non rispondere non significa che tu estrai la domanda e resti con il tuo silenzio per 5 minuti con la commissione che ti guarda; significa che dopo che hanno provato ad aiutarti con diversi esempi, dopo che ti hanno suggerito la risposta, ti hanno fatto riflettere sull'argomento dalla tua bocca o non esce nente o escono solo cose inesatte. Quindi per essere bocciati bisogna avere il vuoto completo su tutti e tre gli argomenti delle domande. Naturalmente questo può succedere a chiunque, se si riesce a beccare un 6 al superenalotto figuriamoci se uno preparato non può beccare all'esame tre argomenti che ha tralasciato del tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioa mio modestissimo parere, sz offendere nns e da ql ke ho potuto desumere dagli interventi di coloro ke hanno affrontato qst prova, l'esito dell'esame dipende oltre ke da una buona preparazione, dalla fortuna, ossia dall'estrazione delle dmd, nnkè a nn essere interrogato x ultimo e di dimostrarsi mlt spigliato e sicuri di se, malgrado si stiano dicendo un mare di sciokezze, ovviamente, la mia è sl una impressione, nn mi linciate x qst.
p.s.: a tal proposito una dmd, e scusatemi se è già st posta, ma all'estrazione dall'urna procede un membro della commissione o è il candidato stesso a poter estrarre???
Mi sa che il candidato estrae....ma non sono sicura
Commenta
-
Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggioDopo quello che è stato scritto sul forum ho voluto accertarmi di persona del comportamento della commissione durante l'esame e del parametro di valutazione adottato.
Per tranquillizzare tutti posso dirvi che per essere bocciati non bisogna rispondere a tutte e tre le domande. Attenzione ... non rispondere non significa che tu estrai la domanda e resti con il tuo silenzio per 5 minuti con la commissione che ti guarda; significa che dopo che hanno provato ad aiutarti con diversi esempi, dopo che ti hanno suggerito la risposta, ti hanno fatto riflettere sull'argomento dalla tua bocca o non esce nente o escono solo cose inesatte. Quindi per essere bocciati bisogna avere il vuoto completo su tutti e tre gli argomenti delle domande. Naturalmente questo può succedere a chiunque, se si riesce a beccare un 6 al superenalotto figuriamoci se uno preparato non può beccare all'esame tre argomenti che ha tralasciato del tutto.
Ma sono finiti oggi? Eri là?
Commenta
Commenta