annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
    ho scritto che era il primo soltanto per puntualizzare proprio che l'ordine non conta... visto che alcuni sostenevano che tendono a bocciare gli ultimi....
    ma un giorno senza somari non puo esserci? quanti si sono astenuti oggi?
    Ultima modifica di diacronico; 11-11-2010, 20:30.

Commenta

ciaooo ...non sono nuova... :-))))) quindi non mi cacciate eh??!!! ho rotto tante di quelle volte le scatole al mitico doot.elia e pubblicato tutte le risposte... anche se in questo periodo sono un pochino sotto stress !!!a me hanno riferito che il primo di questa mattina ha fatto proprio scena muta nonostante abbiano cercato di aiutarlo

Commenta

ricapitolando:
        1 giorno: 12 convocati, 2 certificati, 1 non idoneo
        2 giorno: 20 convocati, 2 certificati, 2 non idonei
        3 giorno: 20 convocati, 4 certificati, 5 non presentati, 2 n.i.
        4 giorno: 20 convocati, certificati n.p, 1 n.i. (da confermare)!

per favore basta battibecchi sull'età e il merito.. ognuno ha la sua storia, le sue motivazioni, i suoi meriti. chi è arrivato qui ha avuto il giusto mix di impegno, studio e fortuna.. speriamo duri!

Commenta

quindi significa che paola e sara (stavo per scrivere chiara) stanno festeggiando l'assunzione complimenti a loro.

Commenta

oggi non ci sono stati assenti?????

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
              oggi non ci sono stati assenti?????
              pare strano anche a me? il fatto che t'aiutano è positivo comunque.
              Ultima modifica di diacronico; 11-11-2010, 20:47.

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
                Non capisco questa polemica sull'età.Chi è arrivato all'orale , da 23 a 60 anni ,lo ha fatto perchè lo ha meritato. Adesso lo scopo di tutti è l'assunzione.
                concordo, anzi, è la migliore cosa, xkè vanno prima in pensione e si liberano posti!

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                  ricapitolando:
                  1 giorno: 12 convocati, 2 certificati, 1 non idoneo
                  2 giorno: 20 convocati, 2 certificati, 2 non idonei
                  3 giorno: 20 convocati, 4 certificati, 5 non presentati, 2 n.i.
                  4 giorno: 20 convocati, certificati n.p, 1 n.i. (da confermare)!

per favore basta battibecchi sull'età e il merito.. ognuno ha la sua storia, le sue motivazioni, i suoi meriti. chi è arrivato qui ha avuto il giusto mix di impegno, studio e fortuna.. speriamo duri!
                  Speriamo kiara che si confermi il trend.mi sa che aveva ragione il mio amico, che probabilmente aveva sentito voci di corridoio, e che quindi quest'anno non vogliono fare una vera e propria mattanza.

direi che la media della bocciatura si assesta su meno del 9,35% circa .
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

x tutti n.p. = NON PERVENUTO.. il trend è anche più basso, perchè, ad aumentare i bocciati, ci sono i non presentati! ora attendiamo con ansia notizie ufficiali sulle domande e sui dati ufficiali!

Commenta

cmq se continuano a chiamare a breve le persone che hanno presentato il certificato non si presenteranno come è successo ieri...

Commenta

Sto operando...
                      X