Originariamente inviato da msdcp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioè un gioco perso in partenza Nino, credo sia piuttosto normale come situazione, ci stiamo inculcando nella testa 4 "piccole" materie universitarie in pochi mesi!
c'è solo da sperare che il giorno dell'esame mi appaia la Madonna in tutta la sua luce e mi suggerisca le risposte, altrimenti non so cosa combineròfidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioriepilogando:
8. Paola66
9. Paola66
10. Paola66
11. mevio
12. mevio
15.
16. Iobungabunga
17. miri1979
18. miri1979
19. baracco
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggionon essere pessimista, credo che tutti passeranno, non perchè le commissioni sono buone e chiudano un occhio o tutte e due, ma perchè tutti hanno studiato!
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioCara Sara, sono nella tua stessa situazione. Spero solo di non fare una figuraccia considerando che inaugurerò i "giochi".
ci sentiamo domani....così ti infondo un pò di ottimismo!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiocorre voce, pare anche in lombardia, che vorrebbero promuovere quasi tutti. voi cosa ne sapete? Ieri ho parlato con un collega alla dr milano diceva proprio questo. Sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da todajoia Visualizza il messaggiociao a tutti!
ho un dubbio...qualcuno può aiutarmi?
..la notifica a mezzo posta si fa in busta chiusa o in plico raccomandato senza busta? c'è differenza in questo caso tra la notifica degli atti del processo e la notifica di altri atti? grazie!
scusami se nn ti spiego nulla ma paola mi ha intimato di fare sl interventi squisitamente tecnici in qst area del forum!!
ops dimenticavo i riferimenti normativi: d.lgs n 546 del 1992 artt. 10 e 11 e dpr n. 636 del 1972 art. 17
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiox la notificazione di atti processuali ti rinvio ad una recentissima circolare dell'ae 28/05/2010 n.27/E e a completamento leggi pure la 30/07/2001 n.71/E
scusami se nn ti spiego nulla ma paola mi ha intimato di fare sl interventi squisitamente tecnici in qst area del forum!!
ops dimenticavo i riferimenti normativi: d.lgs n 546 del 1992 artt. 10 e 11 e dpr n. 636 del 1972 art. 17
Ehhh... intimato .... che paroloni. Era solo una preghiera
Grazie delle informazioni e dell'incoraggiamento. Speriamo di poter ricambiare per quando farai tu l'orale
PS... a proposito di "notificazioni" ... però dipende da che tipo di atti si devono notificare ( amministrativi, giudiziari,sentenze) - a chi e dove ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEhhh... intimato .... che paroloni. Era solo una preghiera
Grazie delle informazioni e dell'incoraggiamento. Speriamo di poter ricambiare per quando farai tu l'orale
PS... a proposito di "notificazioni" ... però dipende da che tipo di atti si devono notificare ( amministrativi, giudiziari,sentenze) - a chi e dove ...
certamente dipende dalla tipologia degli atti tributari, nnkè dalla tecnologia vedi ultime novità di notificazione tramite pec art. 38 d.l. n.78 del 2010
Commenta
Commenta