annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
    Lunedi si vedrà.
    l'anno scorso un "bravo" tirocinante con il dono della veggenza e con conoscenze importanti ,ha predicato per mesi che non avrebbero bocciato nessuno.
    Alla fine 100 su 600 li hanno mandati a casa.
    Chissà se lui lo ha passato !!!!!!!!!!!
    lo dovrebbero ringraziare per informazioni fantastiche che ha dato.
    Anche i sindacati sui loro siti scrivevano che avrebbero lottato per l'assunzione di tutti.Qualcuno aveva scritto "tutti assunti"
    Erano solo parole e i tirocinanti ,tranne in qualche regione ,sono stati lasciati soli.
    quindi illudersi è sbagliato.
    Bisogna studiare tanto e per quanto è possibile essere fortunati nel capitare al momento giusto al posto giusto.

Poi in ogni regione è una storia diversa.
    Speriamo che non sia un'altra carneficina.
    non essere pessimista, credo che tutti passeranno, non perchè le commissioni sono buone e chiudano un occhio o tutte e due, ma perchè tutti hanno studiato!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      è un gioco perso in partenza Nino, credo sia piuttosto normale come situazione, ci stiamo inculcando nella testa 4 "piccole" materie universitarie in pochi mesi!
      c'è solo da sperare che il giorno dell'esame mi appaia la Madonna in tutta la sua luce e mi suggerisca le risposte, altrimenti non so cosa combinerò
      Cara Sara, sono nella tua stessa situazione. Spero solo di non fare una figuraccia considerando che inaugurerò i "giochi".
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        riepilogando:

8. Paola66
        9. Paola66
        10. Paola66
        11. mevio
        12. mevio

15.
        16. Iobungabunga
        17. miri1979
        18. miri1979
        19. baracco
        Ciao ragazzi, volevo informarvi che per motivi familiari non potrò assistere agli esami del 18...pertanto confermo la mia disponibilità per il 17 e poi andrò il 19, anche se ho visto che è già coperto. In ogni caso mi pare che ci fosse anche qualcun'altro per il 18 o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          non essere pessimista, credo che tutti passeranno, non perchè le commissioni sono buone e chiudano un occhio o tutte e due, ma perchè tutti hanno studiato!
          Ecco il solito gufo. Taci, menagramo...

Commenta

ti posso assicurare senza ombra di dubbio che la mia è una convinzione sincera

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Cara Sara, sono nella tua stessa situazione. Spero solo di non fare una figuraccia considerando che inaugurerò i "giochi".
              anche se sei tra i primi, non ti abbattere e stai tranquillo. Cerca di fare del tuo meglio, di più non si può!
              ci sentiamo domani....così ti infondo un pò di ottimismo!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                corre voce, pare anche in lombardia, che vorrebbero promuovere quasi tutti. voi cosa ne sapete? Ieri ho parlato con un collega alla dr milano diceva proprio questo. Sapete qualcosa?
                sì, lo dicono in tanti, ma ci credono in pochi (io per prima, finchè non vedo non credo!)

Commenta

Originariamente inviato da todajoia Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!
                  ho un dubbio...qualcuno può aiutarmi?
                  ..la notifica a mezzo posta si fa in busta chiusa o in plico raccomandato senza busta? c'è differenza in questo caso tra la notifica degli atti del processo e la notifica di altri atti? grazie!
                  x la notificazione di atti processuali ti rinvio ad una recentissima circolare dell'ae 28/05/2010 n.27/E e a completamento leggi pure la 30/07/2001 n.71/E
                  scusami se nn ti spiego nulla ma paola mi ha intimato di fare sl interventi squisitamente tecnici in qst area del forum!!
                  ops dimenticavo i riferimenti normativi: d.lgs n 546 del 1992 artt. 10 e 11 e dpr n. 636 del 1972 art. 17

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    x la notificazione di atti processuali ti rinvio ad una recentissima circolare dell'ae 28/05/2010 n.27/E e a completamento leggi pure la 30/07/2001 n.71/E
                    scusami se nn ti spiego nulla ma paola mi ha intimato di fare sl interventi squisitamente tecnici in qst area del forum!!
                    ops dimenticavo i riferimenti normativi: d.lgs n 546 del 1992 artt. 10 e 11 e dpr n. 636 del 1972 art. 17

Ehhh... intimato .... che paroloni. Era solo una preghiera

Grazie delle informazioni e dell'incoraggiamento. Speriamo di poter ricambiare per quando farai tu l'orale

PS... a proposito di "notificazioni" ... però dipende da che tipo di atti si devono notificare ( amministrativi, giudiziari,sentenze) - a chi e dove ...
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ehhh... intimato .... che paroloni. Era solo una preghiera

Grazie delle informazioni e dell'incoraggiamento. Speriamo di poter ricambiare per quando farai tu l'orale

PS... a proposito di "notificazioni" ... però dipende da che tipo di atti si devono notificare ( amministrativi, giudiziari,sentenze) - a chi e dove ...
                      grazie! allora ti posso considerare la mia guida fiscale personale?!!!!
                      certamente dipende dalla tipologia degli atti tributari, nnkè dalla tecnologia vedi ultime novità di notificazione tramite pec art. 38 d.l. n.78 del 2010

Commenta

Sto operando...
                      X