annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio il mio in bocca al lupo a tutti e perdonate la mia intrusione in questa discussione che purtroppo non mi riguarda, ma avrei bisogno di una delucidazione.
    Devo presentare una dichiarazione di successione; l'apertura della successione è avvenuta a dicembre 2007. premesso che gli eredi richiedono le agevolazioni prima casa, a quanto ammonta la sanzione amministrativa da pagare in caso di omessa presentazione?
    Inoltre, devo calcolare gli interessi al 4,5% sull'imponibile aumentato della sanzione per ogni semestre di ritardo a partire da dicembre 2008?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
      Faccio il mio in bocca al lupo a tutti e perdonate la mia intrusione in questa discussione che purtroppo non mi riguarda, ma avrei bisogno di una delucidazione.
      Devo presentare una dichiarazione di successione; l'apertura della successione è avvenuta a dicembre 2007. premesso che gli eredi richiedono le agevolazioni prima casa, a quanto ammonta la sanzione amministrativa da pagare in caso di omessa presentazione?
      Inoltre, devo calcolare gli interessi al 4,5% sull'imponibile aumentato della sanzione per ogni semestre di ritardo a partire da dicembre 2008?
      Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
      ti do il mio consiglio:
      tu presenta la tua dichiarazione di successione normalmente, pagando tassa ipotecaria e catastale nei modi normali.
      poi sarà l'ufficio a liquidarti le sanzioni e gli interessi dovuti per ritardata presentazione della dichiarazione, attraverso l'invio di un avviso di irrogazione delle sanzioni.
      oppure in alternativa recati presso lo sportello di tua competenza e ti fai liquidare la dichiarazione già pronta.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

258 euro dovrebbe essere la sanzione per omessa dichiarazione di successione. Cmq te la liquiderà l'ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          ti do il mio consiglio:
          tu presenta la tua dichiarazione di successione normalmente, pagando tassa ipotecaria e catastale nei modi normali.
          poi sarà l'ufficio a liquidarti le sanzioni e gli interessi dovuti per ritardata presentazione della dichiarazione, attraverso l'invio di un avviso di irrogazione delle sanzioni.
          oppure in alternativa recati presso lo sportello di tua competenza e ti fai liquidare la dichiarazione già pronta.

volevo dire IMPOSTA*****
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

L'appello dei sindacati:
            USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=26385&cHash=6ed88ccc69&MP=63-166

Commenta

grazie mille
              ma mi sembra che la sanzione vari da un minimo di 258 ad un massimo di 1038 euro, se non erro...
              farò un giro al front office comunque

Commenta

Chissà come è andata..speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Chissà come è andata..speriamo bene
                  Già, 85 paia di occhi (tanti sono attualmente gli utenti) puntati su questa discussione.
                  Attendiamo tutti le notizie di Paola

Commenta

e si tutti in trepida attesa...

Commenta

che ansia oggi....io sono tra le ultime a fare l'esame ma oggi panicoooo. Speriamo che da Milano portino buone notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X