Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioTU sei una minaccia all'intelligenza... patetico verme...
so chi sei... ricordalo...
lo ripeto...una certa pochezza intellettuale e uno stress prolungato possono ridurre in tale stato...altro che imposta di registro!
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggiolo ripeto...una certa pochezza intellettuale e uno stress prolungato possono ridurre in tale stato...altro che imposta di registro!
Grande serixf...confermo con un grido di battaglia BUNGA BUNGA
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioSiccome stai insistendo, senza darti peso comunque, ti invito cordialmente a moderare i toni...ed occhio all'imposta di registro
e ho preso più di te... C O G L I O N E...
ora tifo per i numerosi compagni di avventura...
perchè io, al contrario tuo, ho molti amici a cui tengo...
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggioHo già dato l'esame il 18, C O G L I O N E...
e ho preso più di te... C O G L I O N E...
ora tifo per i numerosi compagni di avventura...
perchè io, al contrario tuo, ho molti amici a cui tengo...
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioBunga...Bunga....
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggiobene... così vai bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioperchè sono dalla parte dell'equita'...ho sentito dei candidati che avevano preso dei buoni voti dire che la commissione doveva tenere conto del fatto che chi lo faceva prima era svantaggiato...chi si lamenta si lamenta solo perche' vuole trovare la tavola apparecchiata...mi dispiace se la tua posizione è particolare ma non credi che godere di un ingiusto vantaggio(domande note) sia un qualcosa che svilisce la figura del funzionario???Per me tutti dentro dovrebbero essere ma lottando ad armi pari!!!
Hai fatto il tuo esame, adesso lasciaci in pace...
Ah per la cronaca: nonostante il tuo consiglio, spero mi esca la domanda sul registro... e sai perchè?
Perchè proprio visto che la Commissione è preparatissima sul registro (ma non solo) almeno capirà, anche se mi esprimerò a parole mie, se le cose le ho assimilate o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionario g.f. Visualizza il messaggioHa ragione serixf...altro che imposta di registro...ti sto prendendo in giro... scrivi una frase di senso compiuto...usando i complementi gli avverbi i pronomi e non dimenticare il soggetto!!!BUNGA BUNGA
altro che imposta di registro !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggionon devo dimostrare nulla... il 18 ho preso più di te, e la cosa ti rode assai... rassegnati...
altro che imposta di registro !!!
Commenta
Commenta