annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
    moderato sai anche i voti?
    allora 10 su 10 promossi...
    ricordo i voti:
    30 - 28,2 - 24 - 24 - 26,2 - 27 -

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Oh! ... come stai? ... novità?
      paola.....come va????
      come ci si sente lassù in alto....
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

[QUOTE=moderato;531025]rispetto per la sorella Paolina, generosa e preparata...!!! non è bello criticare chi aiuta disinteressatamente... e poi ne più di te e del tuo amico messi insieme !

Grazie ... ma guarda che quando Antonio dice "adorabile presuntuosa" ...lo fa nel senso letterale del termine... è mio marito. Stavamo vedendo Saviano è c'era la gabbianelli che faceva l'elenco dei risarcimenti chiesti alla Rai a causa delle sue inchieste e raccontava che pendono cause per un totale di circa 250 milioni di euro ragion per cui l'azienda ha dovuto accantonare 20 milioni di euro al fondo rischi...poi la domanda del collega ... ed io effettivamente che comincio ad attaccare tutta una filastrocca sulla deducibilità fiscale degli accantonamenti ...
        ... madò...che famiglia
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          paola.....come va????
          come ci si sente lassù in alto....

... soli ...
          nec recisa recedit

Commenta

Nessuno mette in dubbio il merito dei forumisti che hanno contribuito alla condivisione delle informazioni.
            Io sono il primo a ringraziarli.
            Tuttavia, nonostante i loro meriti, essi non possono arrogarsi il diritto di calpestare le regole basilari della netiquette, andando palesemente off topic e apostrofando in malo modo i forumisti che lo fanno notare.
            Comportamento giustificabile, forse, solo in virtù dell'età avanzata e di una conseguente mancanza di familiarità col web.

Commenta

[QUOTE=paola66;531037]
              Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
              rispetto per la sorella Paolina, generosa e preparata...!!! non è bello criticare chi aiuta disinteressatamente... e poi ne più di te e del tuo amico messi insieme !

Grazie ... ma guarda che quando Antonio dice "adorabile presuntuosa" ...lo fa nel senso letterale del termine... è mio marito. Stavamo vedendo Saviano è c'era la gabbianelli che faceva l'elenco dei risarcimenti chiesti alla Rai a causa delle sue inchieste e raccontava che pendono cause per un totale di circa 250 milioni di euro ragion per cui l'azienda ha dovuto accantonare 20 milioni di euro al fondo rischi...poi la domanda del collega ... ed io effettivamente che comincio ad attaccare tutta una filastrocca sulla deducibilità fiscale degli accantonamenti ...
              ... madò...che famiglia
              ah... perfetto... allora mi ritiro cristianamente in contemplazione del memento... buona notte!

Commenta

beh... una cosa è certa, mi ricordo tempo fa Paola che bacchettava in malo modo le persone che andavano off topic ed ora, visto che ormai ha già fatto l'esame, afferma che il forum è anche il luogo dove parlare delle vacanze estive... Ricordo, ove ce ne fosse bisogno, che ci sono ancora ragazzi che devono sostenere l'esame (non parlo per me, anch'io ho già dato). Insomma pensiamo a quei poveri ragazzi che per leggere qualcosa di interessante si devono sorbire pagine e pagine di litigi!
                buona serata, non voglio fare polemica, è una mera costatazione.

Commenta

Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
                  beh... una cosa è certa, mi ricordo tempo fa Paola che bacchettava in malo modo le persone che andavano off topic ed ora, visto che ormai ha già fatto l'esame, afferma che il forum è anche il luogo dove parlare delle vacanze estive... Ricordo, ove ce ne fosse bisogno, che ci sono ancora ragazzi che devono sostenere l'esame (non parlo per me, anch'io ho già dato). Insomma pensiamo a quei poveri ragazzi che per leggere qualcosa di interessante si devono sorbire pagine e pagine di litigi!
                  buona serata, non voglio fare polemica, è una mera costatazione.
                  penso tu abbia ragione, per quanto mi riguarda mi impegnerò a non esagerare... buona serata a te !

Commenta

Grazie moderato,
                    sei una persona notevole

Commenta

si ma i voti di oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X