annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
    Guarda che mi riferisco a tutti i certificati pervenuti per l'esame del concorso di quest'anno e non per l'esame di greco di mia sorella !!!
    Mi dispiace ma non condivido il tuo pensiero.
    E' opportuna la moderazione ma quando è troppa sfocia nella complicità delle scorrettezze del sistema.
    So che le cose non cambieranno ma almeno che vengano rilevate e considerate per quelle che sono, cioè una presa per il c.......... .
    Buona serata e buona convalescenza agli ammalati (a quelli veri).
    Innanzitutto un sincero augurio a tua sorella per l'esame di greco: incrociamo le dita.
    Siccome sono un tipo pragmatico, non amo discutere a vuoto, quindi ti invito a prospettare TU la soluzione al problema:
    1- abbiamo una serie di certificati falsi, e in mezzo qualche certificato per gente che sta male davvero
    2- non sarebbe bello punire acriticamente tutti i "malati", coinvolgendo i poveri malati autentici
    quindi:
    trova tu la soluzione pratica al problema, altrimenti rischi di parlare a vuoto e non è bello, credimi.

Attendo con sincera trepidazione il risultato delle tue meningi. Ti ammiro davvero tantissimo, ma puoi fare di meglio...
    Il problema lo sappiamo tutti che c'è, ma è farsi del male agitarsi a vuoto.

Ti saluto (porta i saluti anche alla sorella) e ti invito ad una serena moderazione...
    a parte gli scherzi io tifo per tutti, credimi... chiunque ha fatto questo tirocinio ha dato tanto, è inevitabile... e ogni volta che assisto ad un appello è una sofferenza, porca miseria...

Commenta

Originariamente inviato da IOBUNGABUNGA Visualizza il messaggio
      Ho già dato l'esame il 18, ora tifo per i numerosi compagni di avventura...
      perchè io, al contrario tuo, ho molti amici a cui tengo...
      tanti auguri bunga bunga....
      i primi giorni ero dietro di te che appuntavo anche io le domande!!!
      sono contento per te....
      una sola cosa mi sfugge!!!! (non ho letto tutti i post) MA VI HA DATO A TUTTI DI VOLTA IL CERVELLO?????? MA INSOMMA......UN MINIMO DI BUON SENSO!!!! e che cacchio!!!!
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        nn si comprendono le ipocrisie nei confronti di ki ha presentato il certificato medico, in qnt ammalato.
        in primis nn viene violato il diritto degli altri di sostenere il proprio esame; inoltre, x principio di equità può capitare a kiunque di ammalarsi, xtnt di richiedere certificato medico.

mai tollerato e sopportato i disonesti!!! x la rigidità del mio carattere, in cui diplomazia o semplice opportunismo avrebbe consigliato di lasciar xdere, io invece mi sn sempre contrapposto, causandomi nn poki problemi, litigate e rotture!!!, se fossi st io al vs posto avrei rappresentato tale situazione al presidente della commissione litigandoci xsino!!!
        caro Dario, mi sembri alquanto confuso!
        prima ci accusi di ipocrisie verso i finti malati, poi ci esorti addirittura alla guerra col presidente della commissione.
        Ti inviterei ad evitare commenti di questo tipo in questa sezione del forum, che non ti riguarda affatto da vicino e che purtroppo portano solo ulteriore scompiglio in una situazione già non facile per noi...........................

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
          1- abbiamo una serie di certificati falsi, e in mezzo qualche certificato per gente che sta male davvero
          poveri noi! io non oso pensare a cosa combineranno questi malati immaginari una volta assunti.....saranno i tipici statali di cui si sente tanto parlare, presenti al lavoro 1 mese all'anno, se va bene.
          purtroppo è una brutta faccenda e non è di facile soluzione, perchè tra loro ci sono anche pochissimi onesti.

Commenta

io non sarei così estremista: giustamente ci si gioca un posto di lavoro, e magari qualcuno non sentendosi sicuro della propria preparazione, tenuto conto che è stato sfortunato ad essere sorteggiato tra i primi, fa di tutto per giocarselo al meglio; sicuramente sbaglia, però non mi sento di condannarlo. Sarebbe stato più giusto se gli esami si fossero svolti per tutti lo stesso giorno o comunque al massimo in una settimana!!
            Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            poveri noi! io non oso pensare a cosa combineranno questi malati immaginari una volta assunti.....saranno i tipici statali di cui si sente tanto parlare, presenti al lavoro 1 mese all'anno, se va bene.
            purtroppo è una brutta faccenda e non è di facile soluzione, perchè tra loro ci sono anche pochissimi onesti.

Commenta

Buon giorno a tutti...
              vedo che il clima sti sta giustamente stemperando...
              vi esorto pertanto ancora alla PACE E AMICIZIA, FRATELLI !

Commenta

[QUOTE=moderato;526786]
                Siccome sono un tipo pragmatico, non amo discutere a vuoto, quindi ti invito a prospettare TU la soluzione al problema:

trova tu la soluzione pratica al problema, altrimenti rischi di parlare a vuoto e non è bello, credimi.

Senti sei proprio fuori!
                IO non sono tenuto a trovare la soluzione, io semmai posso solo rilevare il problema, la soluzione la devono trovare COLORO che sono pagati ANCHE per questo e che sanno benissimo quello che accade! I dirigenti, chi comanda, chi ha organizzato il tutto .......
                Poi se vuoi fare il "finto tondo" fai pure, ...........
                E con questo passo e chiudo perchè solo su un punto hai ragione: parlare a vuoto con te è inutile.
                Buona settimana a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                  E con questo passo e chiudo perchè solo su un punto hai ragione: parlare a vuoto con te è inutile.
                  Buona settimana a tutti.
                  E' con gioia incontenibile che trovo finalmente un punto di accordo con te, caro collega:
                  "parlare a vuoto con me è inutile"...

Gaudio e tripudio illuminano questa giornata !
                  Il figliol prodigo è tornato alla Casa del Padre...
                  Alleluia Alleluia...
                  Ora, fratello, estendi il prezioso concetto da te elaborato...
                  fai si che parlare a vuoto sia sempre inutile... avrai guadagnato preziosi decametri verso la via della conoscenza e della saggezza...

Commenta

se ci fossero state due commissioni tutti starebbero a criticare le disparità di trattamento, insomma è insito nella selezione e nell'esame tutto quello che osserviamo che non va... nessuno, mi pare, abbia sottolineato che essere convocati alle 8.30 di mattina per finire a fare l'esame quasi alle 20 non è propriamente frutto di una organizzazione impeccabile e forse queste pecche si potevano evitare... Ma alla fine non mi sembra ci sia nulla di nuovo sotto il sole. Anche a me il lamento fine a se stesso non piace... faccio un in bocca al lupo cumulativo a quanti ancora devono sostenere l'esame, forza!!! speriamo di essere presi in tanti, non sarà il sistema che non funziona a farmi diventare uno sciacallo che spera nell'insuccesso altrui per salvare la pellaccia e chi è già vittima di questo meccanismo perverso ci rifletta su... la nostra dignità prima di tutto!

Commenta

Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
                      se ci fossero state due commissioni tutti starebbero a criticare le disparità di trattamento, insomma è insito nella selezione e nell'esame tutto quello che osserviamo che non va... nessuno, mi pare, abbia sottolineato che essere convocati alle 8.30 di mattina per finire a fare l'esame quasi alle 20 non è propriamente frutto di una organizzazione impeccabile e forse queste pecche si potevano evitare... Ma alla fine non mi sembra ci sia nulla di nuovo sotto il sole. Anche a me il lamento fine a se stesso non piace... faccio un in bocca al lupo cumulativo a quanti ancora devono sostenere l'esame, forza!!! speriamo di essere presi in tanti, non sarà il sistema che non funziona a farmi diventare uno sciacallo che spera nell'insuccesso altrui per salvare la pellaccia e chi è già vittima di questo meccanismo perverso ci rifletta su... la nostra dignità prima di tutto!
                      grande saggezza e lealtà... stima sconfinata, Saron !

Commenta

Sto operando...
                      X