annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
    Domani ci sarò io, tranquilla...
    no, non credo... poi Mevio si ingelosisce.
    Tu quando?
    io geloso?ma no....
    a parte gli scherzi ragazzi, come mai qualcuno dice che ieri sono stati tutti promossi e altri sostengono che ci sono stati 2 n.i.? spero che non ci siano i soliti peditempo che si divertono a dare notizie false............
    se non riusciamo ad essere concordi nemmeno su queste cose!!!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
      io geloso?ma no....
      a parte gli scherzi ragazzi, come mai qualcuno dice che ieri sono stati tutti promossi e altri sostengono che ci sono stati 2 n.i.? spero che non ci siano i soliti peditempo che si divertono a dare notizie false............
      se non riusciamo ad essere concordi nemmeno su queste cose!!!
      i perditempo ci sono sempre stati Mevio...
      confermo quello che ha detto Mari80, 2 n.i. ieri, ma di più non so!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        i perditempo ci sono sempre stati Mevio...
        confermo quello che ha detto Mari80, 2 n.i. ieri, ma di più non so!
        a me lo ha detto una mia amica che ieri ha fatto l'esame, quindi è certo....

Per le domande purtroppo non è andato nessuno.....ho pubblicato le sue ed un paio che si ricordava...meglio di niente

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          a me lo ha detto una mia amica che ieri ha fatto l'esame, quindi è certo....
          Ciao Mari, come stai?
          sì, il tuo dato è certo. Ma visto che qulacuno ha sparato p@lle come al solito...

Commenta

scusate ragazzi, ma il mio collega ha dato l'esame ieri e mi ha detto che sono passati tutti, non so se e' possibile che era cosi' fuso da non rendersi conto dei 2 bocciati...bo!

Commenta

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi, ma il mio collega ha dato l'esame ieri e mi ha detto che sono passati tutti, non so se e' possibile che era cosi' fuso da non rendersi conto dei 2 bocciati...bo!
              è possibile che fosse fuso!

Commenta

ciao a tutti, vi chiedevo ma i voti li pubblicano solo alla fine, oppure fanno 4 5 interrogazioni e poi pubblicano i voti di quel gruppo di ragazzi? come si comporta la commissione?
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, vi chiedevo ma i voti li pubblicano solo alla fine, oppure fanno 4 5 interrogazioni e poi pubblicano i voti di quel gruppo di ragazzi? come si comporta la commissione?
                  pubblicano tutto alla fine, quindi a volte bisogna attendere anche fino alle 20 - 20.30

Commenta

pubblicano tutto alla fine, quindi a volte bisogna attendere anche fino alle 20 - 20.30
                    Assurdo........................
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

saradella come posso contattarti?

Commenta

Sto operando...
                      X