annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    HO rieltto tutte le pagine, ma Myry non ha mai detto che la sua collega ha preso il voto 28, te lo sei inventato magari?
    ciao, c'è un accenno circa 4-5 pagine indietro, in cui miry accenna al fatto che il voto massimo di ieri sia stato un 28... ho trovato solo questo...

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
      ciao. credo che più si andrà avanti più sarà difficile avere informazioni, perchè i candidati che devono ancora fare l'orale e che quindi hanno un interesse, sono sempre di meno
      ma no dai, riusciremo a sapere almeno le "tendenze" dei vari giorni... beh la graduatoria interessa tutti, credo, o per lo meno la maggior parte... non tutti sono riusciti a prendere il massimo...

Commenta

Grazie per la tua comprensione. Davvero.
        Oltre alla sfortuna e ovviamente a una preparazione che mai, credo possa essere perfetta, c'è altro.
        Quando ti trovi di fronte tre persone che ti smentiscono su una cosa di cui sei sicuro hai due alternative:
        - Fai finta di nulla come ho fatto io e la risposta è sbagliata;
        - Reagisci, rispondi, e loro si incazzano ancora di più.
        Quì si sfora.. Chi ha lavorato e ha la coscienza a posto non si deve trovar di fronte a scelte simili.. Son discorsi che si fanno in politica, non tra giovani che sudano per guadagnarsi un posto
        mike

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          ciao, c'è un accenno circa 4-5 pagine indietro, in cui miry accenna al fatto che il voto massimo di ieri sia stato un 28... ho trovato solo questo...
          no ragazzi, infatti non ho mai detto che il voto fosse della mia amica...ho detto solo che in merito ai voti il più alto è stato un 28...ma non so assolutamente di chi

Commenta

Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggio
            Grazie per la tua comprensione. Davvero.
            Oltre alla sfortuna e ovviamente a una preparazione che mai, credo possa essere perfetta, c'è altro.
            Quando ti trovi di fronte tre persone che ti smentiscono su una cosa di cui sei sicuro hai due alternative:
            - Fai finta di nulla come ho fatto io e la risposta è sbagliata;
            - Reagisci, rispondi, e loro si incazzano ancora di più.
            Quì si sfora.. Chi ha lavorato e ha la coscienza a posto non si deve trovar di fronte a scelte simili.. Son discorsi che si fanno in politica, non tra giovani che sudano per guadagnarsi un posto
            Mi dispiace tantissimo. nessuno merita di essere bocciato. pensavo che la commissione fosse più disponibile . scusami se ti faccio queste domande ma vorrei capire se di quel giorno mi hanno riportato con esattezza quello che e' successo. la commissione ha aiutato gli altri? hai risposto alla domanda di tributario? ti auguro di superare presto questa grandissima delusione è trovare un altra occupazione.

Commenta

Buon pomeriggio a tutti. Novità al giorno di oggi?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

.....se non sbaglio, secondo i miei conti, allo stato ci sono 36 tra non idonei ed assenti ingiustificati, a questo punto gli idonei saranno presi tutti in Agenzia delle Entrate....non resta ke studiare e sperare ke la commissioni rispetti il trend di equilibrio dimostrato fin ora....e buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                  .....se non sbaglio, secondo i miei conti, allo stato ci sono 36 tra non idonei ed assenti ingiustificati, a questo punto gli idonei saranno presi tutti in Agenzia delle Entrate....non resta ke studiare e sperare ke la commissioni rispetti il trend di equilibrio dimostrato fin ora....e buono studio a tutti!
                  non ho capito il senso del tuo messaggio, scusami.
                  chi altrimenti dovrebbe prenderli gli idonei?la NASA?

Commenta

chiedo scusa per l'intromissione...
                    a me risultano n. 33 non idonei
                    gli assenti non giustificati solo 3?
                    proviamo a confrontare i dati.... non mi tornano i conti...

Commenta

Penso che per le assenze ingiustificate dovremmo andarci con cautela, nn sappiamo se il certficato è stato mandato o meno e nemmeno nelle comunicazioni dei voti lo stesso viene aggiornato.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X