Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiociao. credo che più si andrà avanti più sarà difficile avere informazioni, perchè i candidati che devono ancora fare l'orale e che quindi hanno un interesse, sono sempre di meno
Commenta
-
Grazie per la tua comprensione. Davvero.
Oltre alla sfortuna e ovviamente a una preparazione che mai, credo possa essere perfetta, c'è altro.
Quando ti trovi di fronte tre persone che ti smentiscono su una cosa di cui sei sicuro hai due alternative:
- Fai finta di nulla come ho fatto io e la risposta è sbagliata;
- Reagisci, rispondi, e loro si incazzano ancora di più.
Quì si sfora.. Chi ha lavorato e ha la coscienza a posto non si deve trovar di fronte a scelte simili.. Son discorsi che si fanno in politica, non tra giovani che sudano per guadagnarsi un postomike
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiociao, c'è un accenno circa 4-5 pagine indietro, in cui miry accenna al fatto che il voto massimo di ieri sia stato un 28... ho trovato solo questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggioGrazie per la tua comprensione. Davvero.
Oltre alla sfortuna e ovviamente a una preparazione che mai, credo possa essere perfetta, c'è altro.
Quando ti trovi di fronte tre persone che ti smentiscono su una cosa di cui sei sicuro hai due alternative:
- Fai finta di nulla come ho fatto io e la risposta è sbagliata;
- Reagisci, rispondi, e loro si incazzano ancora di più.
Quì si sfora.. Chi ha lavorato e ha la coscienza a posto non si deve trovar di fronte a scelte simili.. Son discorsi che si fanno in politica, non tra giovani che sudano per guadagnarsi un posto
Commenta
-
.....se non sbaglio, secondo i miei conti, allo stato ci sono 36 tra non idonei ed assenti ingiustificati, a questo punto gli idonei saranno presi tutti in Agenzia delle Entrate....non resta ke studiare e sperare ke la commissioni rispetti il trend di equilibrio dimostrato fin ora....e buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio.....se non sbaglio, secondo i miei conti, allo stato ci sono 36 tra non idonei ed assenti ingiustificati, a questo punto gli idonei saranno presi tutti in Agenzia delle Entrate....non resta ke studiare e sperare ke la commissioni rispetti il trend di equilibrio dimostrato fin ora....e buono studio a tutti!
chi altrimenti dovrebbe prenderli gli idonei?la NASA?
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio.....se non sbaglio, secondo i miei conti, allo stato ci sono 36 tra non idonei ed assenti ingiustificati, a questo punto gli idonei saranno presi tutti in Agenzia delle Entrate....non resta ke studiare e sperare ke la commissioni rispetti il trend di equilibrio dimostrato fin ora....e buono studio a tutti!
a me risultano n. 33 non idonei
gli assenti non giustificati solo 3?
proviamo a confrontare i dati.... non mi tornano i conti...
Commenta
-
Penso che per le assenze ingiustificate dovremmo andarci con cautela, nn sappiamo se il certficato è stato mandato o meno e nemmeno nelle comunicazioni dei voti lo stesso viene aggiornato.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta