annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
    Sono uno dei due ventiquattro. Confermo tutto. E aggiungo che si sono tenuti bassi con i voti sia oggi che ieri. E ieri hanno bocciato più del prevedibile. Cmq la commissione fa molte domande e a volte davvero molto tecniche. Ad esempio a me hanno chiesto come si decide a quale banca fare un'ispezione bancaria (anagrafe dei conti)...
    ciao Giov, complimenti!
    era da un pò che non passavi a trovarci!come ci si sente ad aver finito?bello, eh...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Mevio, potevi fare a meno di copiare spudoratamente la mail che ti ho appena inviato, però!
      sei proprio esaurito, non studiare più!
      scusa sono un pasticcione, volevo solo essere utile.
      ora smetto un pochino col lo studio...........................

Commenta

Madòòòòò un dubbio mi assilla, ma gli esaminandi siamo 445 o 459?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          madòòòòò un dubbio mi assilla, ma gli esaminandi siamo 445 o 459?

445...............!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            Madòòòòò un dubbio mi assilla, ma gli esaminandi siamo 445 o 459?
            Siamo in 445 in tutto

Commenta

Grazie ragazzi, avevo fatto un conteggio approssimativo della lista con le date degli esami. Mi ero sbagliato allora.
              Grazie ancora
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggio
                Volevo solo intervenire per esprimere il mio modesto giudizio sulla commissione, da alcuni descritta equilibrata e preparata. Sarà stato il giorno, ma quando sono stato interrogato io non è stata così. Nessuna domanda sul tirocinio, ma tre domande "royalties" "accessione" e "centri di costo" nelle quali non ho avuto un minimo di aiuto. Il direttore Carlo Palumbo mi ha interrotto quando ho detto che l'usucapione dei terreni agricoli si compie in 15 anni smentendomi: "NO, 20 ANNI".

Probabilmente non ero il più preparato di tutti, ma qualche minuto in più per dimostrare ciò che ho fatto in due anni me lo avrebbero potuto dedicare, invece mi hanno liquidato così. N.I.

L'agenzia ha bisogno di gente all'altezza, ma siete davvero sicuri che bastano 10 minuti per capirlo?
                In ogni caso mantengo il dubbio.. Perchè un 28enne che non sà cosa siano i centri di costo non possa fare il funzionario ma un 60enne che non conosce l'usucapione possa fare il direttore regionale.

Ho dato tutto e tutto avrei dato per questo lavoro ma qualcuno aveva troppa fretta per provare a capire.

Saluti

mi spiace molto...
                sono d'accordo che 20 minuti non bastano a valutare una persona

oggi c'è stato un non idoneo, e mi ha fatto male vedere la sua reazione...è uno strazio al cuore.....forse solo chi lo passa lo puo' capire....gli avrei regalato volentieri 1-2 punti del mio voto...

comunque se mi legge....
                non ci conosciamo, ma ti auguro il meglio, magari il destino ti riserva qualcosa di meglio

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  mi spiace molto...
                  sono d'accordo che 20 minuti non bastano a valutare una persona

oggi c'è stato un non idoneo, e mi ha fatto male vedere la sua reazione...è uno strazio al cuore.....forse solo chi lo passa lo puo' capire....gli avrei regalato volentieri 1-2 punti del mio voto...

comunque se mi legge....
                  non ci conosciamo, ma ti auguro il meglio, magari il destino ti riserva qualcosa di meglio
                  le tue parole mi danno i brividi, perchè mi fanno pensare che potrei esserci anche io al posto di quel N.I.
                  Dev'essere una cosa bruttissima, specie se il lavoro che hai svolto ti è piaciuto. CI resti male il doppio!!
                  Purtroppo, però, a nostro discapito, non conta solo se il lavoro ti piace... se ci penso a volte mi viene da piangere!!!
                  Oggi, è una di quelle giornate NO in cui vedo tutto nero! Sarà stato a causa dei tanti colleghi bocciati ieri! Boh non lo so!

Commenta

non ho capito la necessità del fare N.I. (salvo casi estremi), visto il momento che il il paese (e non solo il nostro) sta attraversando, vista la gran mole di evasione (vedi anche rapporto odierno del CENSIS), visto il vuoto istituzionale che ci aspetta e le relative incertezze sull'eventualità di nuovi bandi di concorso, visto .............tutti i "visto" che volete, ma cari signori ....... gente che può "comunque" dare una mano per l'emersione dell'evaso al fisco, non fa gola a nessuno????????????????????
                    questi tirocinanti avranno pur imparato qualcosa lungo il corso dei 6 mesi, o li hanno tenuti in naftalina?????? bohhhh,........chi vicapisce!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
                      Sono uno dei due ventiquattro. Confermo tutto. E aggiungo che si sono tenuti bassi con i voti sia oggi che ieri. E ieri hanno bocciato più del prevedibile. Cmq la commissione fa molte domande e a volte davvero molto tecniche. Ad esempio a me hanno chiesto come si decide a quale banca fare un'ispezione bancaria (anagrafe dei conti)...
                      Ari-complimenti a GIOVCAS,te lo merti...
                      Ultima modifica di oslo66; 03-12-2010, 19:34.

Commenta

Sto operando...
                      X