annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non idonei uniamoci. è una vergogna, insieme ci sono speranze, non perdiamoci di vista ...l'unione fa la forza,,,, io ci credo, facciamo vedere come "funziona" creamoci il nostro futuro nn lasciamo agli altri ( e ke altri!) di decidere la nostra vita...............forza ragazziiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

io sono pronto a tutto! lotta dura! sindacati televisioni brunetta tremonti maroni.....voglio il mio lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
        io sono pronto a tutto! lotta dura! sindacati televisioni brunetta tremonti maroni.....voglio il mio lavoro!

ma se i sindacati sono spariti!!!
        probabilmente si sono fatti sentire piu l'anno scorso...

Commenta

Ciao ragazzi rigiro anche qui un messaggio inviato nella discussione sulla graduatoria ufficiosa, il messaggio è questo:
          Salve a tutti premetto che è la prima volta che leggo la graduatoria, vorrei sapere (per non commettere errori come il ragazzo di prima e non beccarmi rimproveri) se quando scrivete ASSENTE significa Assente Ingiustificato, e quindi da considerare escluso oppure sono Assenti giustificati ...
          grazie per chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondere..

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            ma se i sindacati sono spariti!!!
            probabilmente si sono fatti sentire piu l'anno scorso...
            si sono fatti sentire bene l' anno scorso con 100 bocciati !!!!

Commenta

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
              si sono fatti sentire bene l' anno scorso con 100 bocciati !!!!

da quanto mi è stato detto in sede di tirocinio all'inizio bocciarono...poi intervennero ...e non bocciarono più!!!

Commenta

non parlate di sindacati, di lotte, tanto non servono a niente e poi c'è un meccanismo concorsuale che parla chiaro, bisogna accettare il verdetto così come è stato formulato, questo vale per i n.i e per chi pensa di aver avuto un voto basso. Credo, invece, che la questione stia a monte, perchè arrivare a quel verdetto??? ci vuole più buon senso e comprensione, dietro ogni tirocinante c'è una storia, che possa interessare o meno, ma è la sua storia, la storia di chi ha fatto una scelta e ha dato un anno e mezzo della sua vita per una cosa, una "bellissima" cosa che poi vede svanire in un tempo breve, tanto breve da non essere sufficiente nemmeno a far scegliere un banale regalo di natale (giusto per dirne una), non so se il paragone sia irriverente, ma a volte mi sembra di paragonarlo a "quasi un lutto"!!!!!
                con un puno tolto a molti, si poteva dar da vivere e da lavorare a diversi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                  da quanto mi è stato detto in sede di tirocinio all'inizio bocciarono...poi intervennero ...e non bocciarono più!!!
                  L'anno scorso in lombardia i sindacati hanno tenuto lo stesso comportamento di Quest'anno, non hanno fatto niente ! non gliene frega niente dei tirocininanti. sono troppo impegnati con altre cose!!!

Commenta

Originariamente inviato da jeika Visualizza il messaggio
                    non parlate di sindacati, di lotte, tanto non servono a niente e poi c'è un meccanismo concorsuale che parla chiaro, bisogna accettare il verdetto così come è stato formulato, questo vale per i n.i e per chi pensa di aver avuto un voto basso. Credo, invece, che la questione stia a monte, perchè arrivare a quel verdetto??? ci vuole più buon senso e comprensione, dietro ogni tirocinante c'è una storia, che possa interessare o meno, ma è la sua storia, la storia di chi ha fatto una scelta e ha dato un anno e mezzo della sua vita per una cosa, una "bellissima" cosa che poi vede svanire in un tempo breve, tanto breve da non essere sufficiente nemmeno a far scegliere un banale regalo di natale (giusto per dirne una), non so se il paragone sia irriverente, ma a volte mi sembra di paragonarlo a "quasi un lutto"!!!!!
                    con un puno tolto a molti, si poteva dar da vivere e da lavorare a diversi!!!!

hai perfettamente ragione!!!! io non lo so se ciò che stato detto di oggi e di ieri sia vero... non c'ero e non mi permetto nemmeno a dare giudizi...però spero davvero che le persone facenti parte della commissione ci pensino davvero prima di prendere decisioni che possono andare a pesare su una vita!!! perchè alla fine...purtroppo è cosi... tutti abbiamo ci abbiamo speso del tempo in questo concorso...abbiamo fatto sacrifici e quant'altro....e da quanto è stato detto ieri ...più di qualcuno è stato bocciato perchè la commissione era storta... ...!! io mi auguro non sia cosi...che magari alla base ci fosse altro...perchè altrimenti queste persone se ne dovrebbero portare il peso sulla coscienza...andare a pesare cosi tanto sulla vita di una persona a causa di un giudizio negativo dato senza pensarci troppo... è davvero triste!!

però...e dico però... io uso sempre il se... so anche di persone che durante il tirocinio se ne stavano chiuse nelle stanze a studiare scaricando la maggior parte del lavoro sui colleghi... e non vorrei che fossero simili giudizi negativi dei direttori o dei tutor a influire...!!! io il beneficio del dubbio ce lo lascio per tutti.... n.i. ma anche per la commissione!!!

Commenta

Cara Jeika, è giusto quello che dici, ma lascia da parte gli idonei, qualsiasi voto abbiano riportato, perchè negli anni passati sono SEMPRE stati assunti!

Commenta

Sto operando...
                      X