Non idonei uniamoci. è una vergogna, insieme ci sono speranze, non perdiamoci di vista ...l'unione fa la forza,,,, io ci credo, facciamo vedere come "funziona" creamoci il nostro futuro nn lasciamo agli altri ( e ke altri!) di decidere la nostra vita...............forza ragazziiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggioio sono pronto a tutto! lotta dura! sindacati televisioni brunetta tremonti maroni.....voglio il mio lavoro!
ma se i sindacati sono spariti!!!
probabilmente si sono fatti sentire piu l'anno scorso...
Commenta
-
Ciao ragazzi rigiro anche qui un messaggio inviato nella discussione sulla graduatoria ufficiosa, il messaggio è questo:
Salve a tutti premetto che è la prima volta che leggo la graduatoria, vorrei sapere (per non commettere errori come il ragazzo di prima e non beccarmi rimproveri) se quando scrivete ASSENTE significa Assente Ingiustificato, e quindi da considerare escluso oppure sono Assenti giustificati ...
grazie per chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondere..
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioma se i sindacati sono spariti!!!
probabilmente si sono fatti sentire piu l'anno scorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggiosi sono fatti sentire bene l' anno scorso con 100 bocciati !!!!
da quanto mi è stato detto in sede di tirocinio all'inizio bocciarono...poi intervennero ...e non bocciarono più!!!
Commenta
-
non parlate di sindacati, di lotte, tanto non servono a niente e poi c'è un meccanismo concorsuale che parla chiaro, bisogna accettare il verdetto così come è stato formulato, questo vale per i n.i e per chi pensa di aver avuto un voto basso. Credo, invece, che la questione stia a monte, perchè arrivare a quel verdetto??? ci vuole più buon senso e comprensione, dietro ogni tirocinante c'è una storia, che possa interessare o meno, ma è la sua storia, la storia di chi ha fatto una scelta e ha dato un anno e mezzo della sua vita per una cosa, una "bellissima" cosa che poi vede svanire in un tempo breve, tanto breve da non essere sufficiente nemmeno a far scegliere un banale regalo di natale (giusto per dirne una), non so se il paragone sia irriverente, ma a volte mi sembra di paragonarlo a "quasi un lutto"!!!!!
con un puno tolto a molti, si poteva dar da vivere e da lavorare a diversi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioda quanto mi è stato detto in sede di tirocinio all'inizio bocciarono...poi intervennero ...e non bocciarono più!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jeika Visualizza il messaggionon parlate di sindacati, di lotte, tanto non servono a niente e poi c'è un meccanismo concorsuale che parla chiaro, bisogna accettare il verdetto così come è stato formulato, questo vale per i n.i e per chi pensa di aver avuto un voto basso. Credo, invece, che la questione stia a monte, perchè arrivare a quel verdetto??? ci vuole più buon senso e comprensione, dietro ogni tirocinante c'è una storia, che possa interessare o meno, ma è la sua storia, la storia di chi ha fatto una scelta e ha dato un anno e mezzo della sua vita per una cosa, una "bellissima" cosa che poi vede svanire in un tempo breve, tanto breve da non essere sufficiente nemmeno a far scegliere un banale regalo di natale (giusto per dirne una), non so se il paragone sia irriverente, ma a volte mi sembra di paragonarlo a "quasi un lutto"!!!!!
con un puno tolto a molti, si poteva dar da vivere e da lavorare a diversi!!!!
hai perfettamente ragione!!!! io non lo so se ciò che stato detto di oggi e di ieri sia vero... non c'ero e non mi permetto nemmeno a dare giudizi...però spero davvero che le persone facenti parte della commissione ci pensino davvero prima di prendere decisioni che possono andare a pesare su una vita!!! perchè alla fine...purtroppo è cosi... tutti abbiamo ci abbiamo speso del tempo in questo concorso...abbiamo fatto sacrifici e quant'altro....e da quanto è stato detto ieri ...più di qualcuno è stato bocciato perchè la commissione era storta......!! io mi auguro non sia cosi...che magari alla base ci fosse altro...perchè altrimenti queste persone se ne dovrebbero portare il peso sulla coscienza...andare a pesare cosi tanto sulla vita di una persona a causa di un giudizio negativo dato senza pensarci troppo... è davvero triste!!
però...e dico però... io uso sempre il se... so anche di persone che durante il tirocinio se ne stavano chiuse nelle stanze a studiare scaricando la maggior parte del lavoro sui colleghi... e non vorrei che fossero simili giudizi negativi dei direttori o dei tutor a influire...!!! io il beneficio del dubbio ce lo lascio per tutti.... n.i. ma anche per la commissione!!!
Commenta
Commenta