annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
    scusate...ma quelli del 30 e dell'1 li hanno spostati tutti...o solo quelli del pomeriggio
    mi sembra che quelli del 30 novembre sono stati spostati al 20 dicembre solo quelli del pomeriggio invece quelli del 1 dicembre tutti al 21 dicembre!

Commenta

mi sembrava di aver letto che qualcuno e' stato spostato al 20, giusto per capire se siamo molto di piu rispetto ai convocati, almeno mi regolo per rimanere anche quella sera!

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
        ...a me non interessa l'agenzia delle dogane..io voglio entrare all'agenzia delle entrate
        Dalila, stiamo tranquille...nemmeno io voglio andare alle dogane! ho fatto il concorso per le entrate perchè è lì che voglio andare! l'agenzia delle entrate in questo periodo ha molto bisogno e non sta lasciando "uscire" nessuno verso altre amministrazioni, per questo voglio credere che ci assorbirà tutti.

Commenta

ma nessuna notizia di oggi?

Commenta

Scusate ragazzi, io avevo dato la disponibilità per assistere agli orali di venerdì. Purtroppo la salute non mi assiste e non potrò essere a Mi. Spero ci sia qualche altro volontario......

Commenta

C'è qualcuno che deve sostenere l'esame il 3 dicembre? Avete notizie di un eventuale spostamento dell'esame?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Dalila, stiamo tranquille...nemmeno io voglio andare alle dogane! ho fatto il concorso per le entrate perchè è lì che voglio andare! l'agenzia delle entrate in questo periodo ha molto bisogno e non sta lasciando "uscire" nessuno verso altre amministrazioni, per questo voglio credere che ci assorbirà tutti.
                Quella delle Dogane è UNA SPARATA BELLA E BUONA... Il caso a cui si riferisce il collega è quello degli idonei ad un concorso CFL alle entrate assunti per decreto ministeriale (Prodi - Visco) alle Dogane x colmare le enormi lacune di cui soffriva questo istituto...Per le stesse ragioni non ho alcun dubbio che tutti gli idonei del nostro concorso - me compresa - verranno assorbiti dalla Agenzia delle entrate la quale è da tempo in deficit di personale..

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
                  Quella delle Dogane è UNA SPARATA BELLA E BUONA... Il caso a cui si riferisce il collega è quello degli idonei ad un concorso CFL alle entrate assunti per decreto ministeriale (Prodi - Visco) alle Dogane x colmare le enormi lacune di cui soffriva questo istituto...Per le stesse ragioni non ho alcun dubbio che tutti gli idonei del nostro concorso - me compresa - verranno assorbiti dalla Agenzia delle entrate la quale è da tempo in deficit di personale..
                  ma sì, se non sbaglio qualche anno fa avevano fatto una graduatoria unica nazionale e avevano ficcato tutti dentro a un gran calderone, idonei delle entrate e delle dogane insieme...e poi se li sono spartiti un pò per ciascuno

Commenta

Nessuno sa ancora nulla degli orali di oggi?
                    Saranno finiti??

Commenta

oggi 3 n.i.

Commenta

Sto operando...
                      X