Originariamente inviato da annalisa788
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Dalila, stiamo tranquille...nemmeno io voglio andare alle dogane! ho fatto il concorso per le entrate perchè è lì che voglio andare! l'agenzia delle entrate in questo periodo ha molto bisogno e non sta lasciando "uscire" nessuno verso altre amministrazioni, per questo voglio credere che ci assorbirà tutti.Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio...a me non interessa l'agenzia delle dogane..io voglio entrare all'agenzia delle entrate
Commenta
-
Ospite
Scusate ragazzi, io avevo dato la disponibilità per assistere agli orali di venerdì. Purtroppo la salute non mi assiste
e non potrò essere a Mi. Spero ci sia qualche altro volontario......
Commenta
-
Quella delle Dogane è UNA SPARATA BELLA E BUONA.Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioDalila, stiamo tranquille...nemmeno io voglio andare alle dogane! ho fatto il concorso per le entrate perchè è lì che voglio andare! l'agenzia delle entrate in questo periodo ha molto bisogno e non sta lasciando "uscire" nessuno verso altre amministrazioni, per questo voglio credere che ci assorbirà tutti.
.. Il caso a cui si riferisce il collega è quello degli idonei ad un concorso CFL alle entrate assunti per decreto ministeriale (Prodi - Visco) alle Dogane x colmare le enormi lacune di cui soffriva questo istituto...Per le stesse ragioni non ho alcun dubbio che tutti gli idonei del nostro concorso - me compresa - verranno assorbiti dalla Agenzia delle entrate la quale è da tempo in deficit di personale..
Commenta
-
ma sì, se non sbaglio qualche anno fa avevano fatto una graduatoria unica nazionale e avevano ficcato tutti dentro a un gran calderone, idonei delle entrate e delle dogane insieme...e poi se li sono spartiti un pò per ciascunoOriginariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioQuella delle Dogane è UNA SPARATA BELLA E BUONA.
.. Il caso a cui si riferisce il collega è quello degli idonei ad un concorso CFL alle entrate assunti per decreto ministeriale (Prodi - Visco) alle Dogane x colmare le enormi lacune di cui soffriva questo istituto...Per le stesse ragioni non ho alcun dubbio che tutti gli idonei del nostro concorso - me compresa - verranno assorbiti dalla Agenzia delle entrate la quale è da tempo in deficit di personale..

Commenta

Commenta