Originariamente inviato da annalisa788
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio...a me non interessa l'agenzia delle dogane..io voglio entrare all'agenzia delle entrate
Commenta
-
Ospite
Scusate ragazzi, io avevo dato la disponibilità per assistere agli orali di venerdì. Purtroppo la salute non mi assiste e non potrò essere a Mi. Spero ci sia qualche altro volontario......
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioDalila, stiamo tranquille...nemmeno io voglio andare alle dogane! ho fatto il concorso per le entrate perchè è lì che voglio andare! l'agenzia delle entrate in questo periodo ha molto bisogno e non sta lasciando "uscire" nessuno verso altre amministrazioni, per questo voglio credere che ci assorbirà tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioQuella delle Dogane è UNA SPARATA BELLA E BUONA... Il caso a cui si riferisce il collega è quello degli idonei ad un concorso CFL alle entrate assunti per decreto ministeriale (Prodi - Visco) alle Dogane x colmare le enormi lacune di cui soffriva questo istituto...Per le stesse ragioni non ho alcun dubbio che tutti gli idonei del nostro concorso - me compresa - verranno assorbiti dalla Agenzia delle entrate la quale è da tempo in deficit di personale..
Commenta
Commenta