10:53 - Milano, studenti entrano in Agenzia delle entrate. Nel corso del corteo partito a Milano per protestare contro la riforma dell'Università gli studenti sono improvvisamente entrati nella sede dell'Agenzia delle Entrate che si trova in via Manin, nel centro di Milano. I manifestanti, una decina, che si sono staccati dal corteo, sono riusciti a salire sul grande balcone soprastante all'ingresso e hanno srotolato uno striscione con la scritta "Più soldi alla scuola meno alla guerra". Il blitz è stato accompagnato da lanci di uova e oggetti verso l'ingresso dell'agenzia che è stato quasi subito chiuso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti: non ho capito se oggi qualcuno è andato o andrà a prendere le domande. Potrei passare a chiedere nel tardo pomeriggio, se nessuno è già lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggiox tutti i non idonei: uniamoci e facciamoci rispettare! questa vergogna nn può andare avanti! in alto i nostri diritti ....uniamoci !!
non so chi sei nè come mai sei stato giudicato non idoneo.......ma a quali diritti ti riferisci?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioLa domanda uscita ieri sul trasferimento immobili nella successione..mi lascia perplessa,oltre a parlare delle dovute imposte catastali e ipotecarie che dire?
Commenta
-
io sono stato giudicato non idoneo ingiustamente! proporrò ricorso e attendo quanti vogliano unirsi a me!
economicità, trasparenza, efficacia, efficienza...solo chiacchere! meritocrazia....ke significa?!! tanta c'è la discrezionalità!! w LA DISCREZIONALITà DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!! facciamoci sentire, è vergognoso!
Commenta
-
brunetta...cosa ne pensi della P.A.??
VORREI TANTO PARLARGLI! SPIEGAMELO TU QUESTO BANDO DI CONCORSO, BRUNETTA! FANNULLONI, BAMBOCCIONI....W LA POLITICA!
AHIMè ORMAI LA MERITOCRAZIA è VENUTA A MANCARE! KE SKIFO! TANTO C'è L'ORALE....LA DISCREZIONALITà....TI REPUTO NON IDONEO E NON PUOI CONTESTARE!! DURA LEX, SED LEX!
Commenta
Commenta