annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10:53 - Milano, studenti entrano in Agenzia delle entrate. Nel corso del corteo partito a Milano per protestare contro la riforma dell'Università gli studenti sono improvvisamente entrati nella sede dell'Agenzia delle Entrate che si trova in via Manin, nel centro di Milano. I manifestanti, una decina, che si sono staccati dal corteo, sono riusciti a salire sul grande balcone soprastante all'ingresso e hanno srotolato uno striscione con la scritta "Più soldi alla scuola meno alla guerra". Il blitz è stato accompagnato da lanci di uova e oggetti verso l'ingresso dell'agenzia che è stato quasi subito chiuso.

Commenta

Originariamente inviato da silvio78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti: non ho capito se oggi qualcuno è andato o andrà a prendere le domande. Potrei passare a chiedere nel tardo pomeriggio, se nessuno è già lì.
      ecco bravo! forse è meglio se vai a prendere la domande, così fai qualcosa di utile anche tu, invece di continuare a chiedere "ma nessuno ha preso le domande?? chi va a prendere le domande??" .

Commenta

x tutti i non idonei: uniamoci e facciamoci rispettare! questa vergogna nn può andare avanti! in alto i nostri diritti ....uniamoci !!

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
          x tutti i non idonei: uniamoci e facciamoci rispettare! questa vergogna nn può andare avanti! in alto i nostri diritti ....uniamoci !!
          Cioè??
          non so chi sei nè come mai sei stato giudicato non idoneo.......ma a quali diritti ti riferisci?
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

La domanda uscita ieri sul trasferimento immobili nella successione..mi lascia perplessa,oltre a parlare delle dovute imposte catastali e ipotecarie che dire?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              La domanda uscita ieri sul trasferimento immobili nella successione..mi lascia perplessa,oltre a parlare delle dovute imposte catastali e ipotecarie che dire?
              kiara, dispense sulle donazioni e successioni pagina 20

Commenta

Grazie,controllo.L'imp di successione le ho studiate dal Simone,un pò + schematico.

Commenta

io sono stato giudicato non idoneo ingiustamente! proporrò ricorso e attendo quanti vogliano unirsi a me!
                  economicità, trasparenza, efficacia, efficienza...solo chiacchere! meritocrazia....ke significa?!! tanta c'è la discrezionalità!! w LA DISCREZIONALITà DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!! facciamoci sentire, è vergognoso!

Commenta

dov'è il sindacato?! il diritto al lavoro, la tutela del lavoratore....il tirocinio/sfruttamento, i contributi non previsti....vergogna! gli idonei cosa ne pensano dei non idonei?!? vittime del sistema

Commenta

brunetta...cosa ne pensi della P.A.??
                      VORREI TANTO PARLARGLI! SPIEGAMELO TU QUESTO BANDO DI CONCORSO, BRUNETTA! FANNULLONI, BAMBOCCIONI....W LA POLITICA!
                      AHIMè ORMAI LA MERITOCRAZIA è VENUTA A MANCARE! KE SKIFO! TANTO C'è L'ORALE....LA DISCREZIONALITà....TI REPUTO NON IDONEO E NON PUOI CONTESTARE!! DURA LEX, SED LEX!

Commenta

Sto operando...
                      X