Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiokiara....non vorrei ricordare male.....ma mi pare che l'iva negli enti pubblici era stata ampiamente dibattuta quando parlando di ENC, la commissione aveva voluto sapere anche il regime degli enti pubblici....ma magari la mia memoria fa cilecca!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiokiara....non vorrei ricordare male.....ma mi pare che l'iva negli enti pubblici era stata ampiamente dibattuta quando parlando di ENC, la commissione aveva voluto sapere anche il regime degli enti pubblici....ma magari la mia memoria fa cilecca!!!
ti ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioCaro Baracco, in nome della nostra fratellanza spirituale, potrei chiederti se per caso ti ritrovi qualcosino sull'Iva negli EE.PP?
ti ringrazio.
Intanto che Domenico fa le sue ricerche ti do io qualche indicazione
- art.4 decreto iva
- memento fiscale 2010 n.9808 e ss. ... se non lo hai a disposizione faccelo sapere che ti facciamo una sintesinec recisa recedit
Commenta
-
Ho sentito un collega che ha sostenuto con esito positivo l'esame oggi...
Commissione tranquilla, ma più severa del solito.
Secondo lui non erano da bocciare almeno 2 candidati, o per lo meno nel dubbio li hanno bocciati.
Oggi ci sono stati 5 bocciati + 2 assenti ingiustificati.
Io vi riporto le notizie così come mi sono state riferite. A ognuno le proprie valutazioni, le mie sono:
- i 5 bocciati non sono andati bene
- se erano al limite, significa che comunque non possono aver risposto a 2 domande su 3, altrimenti avrebbero superato l'esame.
quindi:
direi che tutto sommato possiamo stare sereni, in quanto la Commissione cerca sempre di tirar fuori il meglio di noi, in modo da valutarci.
Il profumo commovente dello spezzatino di carne e patate mi richiama alle delizie della vita terrena... ergo cedo volentieri alla tentazione della carne... a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIntanto che Domenico fa le sue ricerche ti do io qualche indicazione
- art.4 decreto iva
- memento fiscale 2010 n.9808 e ss. ... se non lo hai a disposizione faccelo sapere che ti facciamo una sintesi
Commenta
-
...solo una cosa odio di questo concorso.......la fortuna nel pescare la domanda giusta sta diventando la sola discriminante.............sapevo che sarebbe stato così...e lo accetto....ma questo non cambia il fatto che chi ha preparto il tutto, dal bando in poi, non è riuscito a premiare il merito in modo che a mio modestissimo parere sia accettabile.....
Non si può lasciare il futuro delle persone al caso....meglio darsi al superenalotto allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio...solo una cosa odio di questo concorso.......la fortuna nel pescare la domanda giusta sta diventando la sola discriminante.............sapevo che sarebbe stato così...e lo accetto....ma questo non cambia il fatto che chi ha preparto il tutto, dal bando in poi, non è riuscito a premiare il merito in modo che a mio modestissimo parere sia accettabile.....
Non si può lasciare il futuro delle persone al caso....meglio darsi al superenalotto allora.
E anche questa cosa non è del tutto esatta ... la commissione fa molte sottodomande ed anche domande del tutto diverse da quella pescata. Molte persone sono passate non avendo risposto ( o avendo risposto male ) alla domanda principale ma avendo ben risposto alle altre domande.
Ma ci siete stati ad assistere agli esami ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE anche questa cosa non è del tutto esatta ... la commissione fa molte sottodomande ed anche domande del tutto diverse da quella pescata. Molte persone sono passate non avendo risposto ( o avendo risposto male ) alla domanda principale ma avendo ben risposto alle altre domande.
Ma ci siete stati ad assistere agli esami ?
Nessuno ha preso i voti di oggi?
Commenta
Commenta