annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggio
    sinceramente non so cosa pensare su questa strage e sul metodo di valutazione che hanno usato oggi.
    hai preso anche i voti magari?
    forse è stata una giornata piena di super preparati, così hanno bocciato i meno preparati.........??????.......

Commenta

silvio..grazie per le domande...
      ci dici le tue opinioni sui non idonei? E' vero che ci sono persone non idonee che hanno risposto a tutto?

Commenta

Non vi pare che forse sarebbe il caso di aspettare i resoconti dei colleghi presenti prima di crocifiggere una commissione apprezzata da tutti fino a ieri ... e soprattutto c'è qualcuno tra coloro che hanno assistito alle interrogazioni che hanno ritenuto ingiusta una bocciatura ? ... forse un pò di coerenza non guasterebbe

Poi...per i colleghi che sosterranno esami domani ... cercate di non farvi impressionare dagli esiti di oggi e non dimenticate che qualche giorno fa per due giorni di seguito nessun bocciato ... 6 trenta in una giornata ... direi che potete stare tranquilli
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          hai preso anche i voti magari?
          forse è stata una giornata piena di super preparati, così hanno bocciato i meno preparati.........??????.......

Mevio ...hai dimenticato il giorno in cui ci sono stati 6 superpreparati ( sei trenta ) e nessun bocciato?
          nec recisa recedit

Commenta

Silvio grazie per le domande, davvero molto garbato!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Mevio ...hai dimenticato il giorno in cui ci sono stati 6 superpreparati ( sei trenta ) e nessun bocciato?
              Non ero a milano ad assistere agli esami. mi hanno riferito cosa e' successo. sarà stata una giornata negativa della commissione. oggi hanno bocciato uno su tre . mi dispiace tantissimo per i non idonei. il voto più basso dovrebbe essere 25!!. spero che domani vada bene. in bocca al lupo a tutti.

Commenta

ragazzi ma contando le domande ho visto che oggi c'erano 16 candidati... e gli altri 4? si sa niente?

Commenta

....5 non idonei su 16 personeeeeeee??????????

Commenta

magari hanno beccato domande che non erano uscite fino ad oggi..tipo l'imposta di bollo e l'iva negli enti pubblici,o le opere ultrannuali

Commenta

non ho visto gli esami dei non idonei.
                      Voci di un collega, da verificare, mi riferiscono che c'è stato il solito trattamento: son stati bocciati colleghi che non hanno saputo rispondere alle domande.
                      Il poco a cui ho spettato di persona conferma: solita commissione molto pacata che cerca di aiutare gli esaminati

Commenta

Sto operando...
                      X