annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=acquatico;535323]non temere se ancora devi sostenere l'esame.
    Anche quelli che su F.B. si lasciano andare a commenti sono pochi (tal NINO M. che auspicava che la commissione avesse un atteggiamento più rigido verso le m*****cce che hanno inviato il certificato e tal Paola che definisce "pagliaccio" chi come Michele ha espresso - malamente - la sua versione). Pochi, insignificanti. La maggior parte dei tirocinanti è diversa.

Mi permetto di correggere questa affermazione... non è NINO M. ad affermare quella cosa... è invece un tale M. N. ... Attention, please!!! Forse hai invertito le consonanti di nome e cognome...

Commenta

[QUOTE=sudest2011;535495]
      Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggio
      non temere se ancora devi sostenere l'esame.
      Anche quelli che su F.B. si lasciano andare a commenti sono pochi (tal NINO M. che auspicava che la commissione avesse un atteggiamento più rigido verso le m*****cce che hanno inviato il certificato e tal Paola che definisce "pagliaccio" chi come Michele ha espresso - malamente - la sua versione). Pochi, insignificanti. La maggior parte dei tirocinanti è diversa.

Mi permetto di correggere questa affermazione... non è NINO M. ad affermare quella cosa... è invece un tale M. N. ... Attention, please!!! Forse hai invertito le consonanti di nome e cognome...
      Meno male che ci sei tu ... sudest ... bisogna stare molto attenti a ciò che si scrive e si legge ... sono una persona molto pacata e che non vuole creare discussioni inutili, credo che chi abbia messo PER SBAGLIO sulla mia persona parole che non ho mai detto se ne possa uscire con delle semplici scuse!!!!!

p.s. sudest ma tu chi sei? contattami su face privatamente ....

Commenta

[QUOTE=Nino_1981;535504]
        Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio

Meno male che ci sei tu ... sudest ... bisogna stare molto attenti a ciò che si scrive e si legge ... sono una persona molto pacata e che non vuole creare discussioni inutili, credo che chi abbia messo PER SBAGLIO sulla mia persona parole che non ho mai detto se ne possa uscire con delle semplici scuse!!!!!

p.s. sudest ma tu chi sei? contattami su face privatamente ....
        no no... meglio rimanere "donna in incognito"... quando sarà finita tutta la procedura poi ti dirò... e non crederai ai tuoi occhi (mentre leggerai chi ti invia il messaggio su fb e si rivela alla tua conoscenza...)

Commenta

ciao Nino, stai tranquillo, sappiamo benissimo che non è nel tuo stile fare certe affermazioni!

Commenta

rettifica

Devo rettificare il mio precedente post su sugerimento di una di noi. E' vero non è NINO M. ad avere avuto quella che secondo me è una grave caduta di stile ma tal Michele N.
            Chiedo scusa a Nino i quali commenti sono sempre molto equilibrati ed è persona che merita tutta la mia simpatia

Commenta

[QUOTE=sudest2011;535554]
              Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
              no no... meglio rimanere "donna in incognito"... quando sarà finita tutta la procedura poi ti dirò... e non crederai ai tuoi occhi (mentre leggerai chi ti invia il messaggio su fb e si rivela alla tua conoscenza...)
              hoooo, non mi dire, sei la donna del mistero, dame fatale,

Commenta

Devo rettificare il mio precedente post su sugerimento di una di noi. E' vero non è NINO M. ad avere avuto quella che secondo me è una grave caduta di stile ma tal Michele N.
                Chiedo scusa a Nino i quali commenti sono sempre molto equilibrati ed è persona che merita tutta la mia simpatia
                un pò di fair play non guasta mai

Commenta

il fatto di aver svolto tirocinio non dà diritto ad un esame proforma!

Commenta

[QUOTE=dario.pallino;535592]
                    Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    hoooo, non mi dire, sei la donna del mistero, dame fatale,
                    uffff... non si può scherzare...
                    tanto non fa differenza sapere chi è chi, su questo forum ci vengo per dire qualcosa di positivo, se ho da dire qualcosa in tal senso... e poi per avere qualche info sull'iter degli esami e sul post-esame orale... interessa pure a me anche se l'ho già sostenuto... Ma davvero?!?! Eh già!!!

Commenta

ti sei salvato in zona cesarini
                      Tranquillo acquatico ... scuse accettate ... io sono sempre per chiarire le cose quando si creano equivoci e disguidi ...

Ragazzi mi raccomando ad essere pacati e sereni... bisogna mantenere la calma in tutto e far girare la ruota dal cricetino all'interno della propria scatola cranica ...
                      ogni tanto il cricetino si addormenta e bisogna svegliarlo

Commenta

Sto operando...
                      X