annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    per fortuna non sono l'unica a non capire certi ragionamenti contorti...
    questo sig. "penna a sfera" fa previsioni contorte... come il funzionario di qualche pagina fa...
    ma aspettate un attimo... vedete come procedono le cose prima prima di sparare fesserie a sproposito... e che cavolo!!!

Commenta

Io dico che l'importante è avere l'idoneità, tutto il resto è noia.
      Lo sappiamo tutti che l'AE non ha mai lasciato a casa nessuno.
      Queste "denunce" di non meglio identificati nick, circa il fatto che la Commissione abbia deciso questo o quello, sono solo notizie false e tendenziose.
      Notizie atte soprattutto a creare ansia in chi ancora l'esame deve sostenerlo. Come me ad esempio.
      Credo sarebbe il caso di stare zitti piuttosto che lanciare bombe dalla bocca, ne vale la serenità di chi ancora deve sedersi su quella sedia, perchè TUTTI hanno il diritto di andare lì tranquilli e sereni senza terrorismi psicologici varii.
      Poi come va va, la preparazione esula dalla tranquillità.
      Credo fermamente che le persone che sono lì a giudicarci non abbiano assolutamente intenzione di bocciare per partito preso, questo lo dimostra il fatto che la percentuale dei non idonei sia molto bassa rispetto all'anno passato.
      Io non so come andrà il mio esame, spero bene dato l'impegno che ci sto mettendo e data la mia indole piuttosto calma e tranquilla, ma nonostante ciò, se non andrà non sarà nè la prima nè l'ultima sconfitta della mia vita.
      Il mondo non inizia e finisce in un orale, e questo implica che in caso di insuccesso non si debba sputare fango nè nei confronti della Commissione, nè nei confronti di chi magari l'esame l'ha passato, nè tanto meno si debba destabilizzare i prossimi esaminandi.
      L'unico conto che dobbiamo fare è con la nostra coscienza.
      Con questo chiudo qua, il mio ritorno sul forum, sarà dopo il mio esame.
      Saluti

Commenta

ora vediamo "quelli che...i certifati medici" come saranno valutati?!?!?
        poverini sono stati malati, e noi fessi lì seduti i primi giorni!
        qualke amico mi suggerisce: NEC RECISA RECEDO!

Commenta

Ciao a tutti! Ragazzi nessuna notizia dal fronte di oggi?

Commenta

dai ragazzi è indubbio che la media dei voti sia incredibilmente schizzata a a partire dalla terza/quarta settimana di esami. i voti al di sotto del 25,5 si sono incredibilmente diradati. non è terrorismo psicologico ma semplice constatazione dei fatti. esprimo solo una personale opinione sul metodo adottato dalla commissione e a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato. non sto attaccando nessuno né voglio demoralizzare chi deve ancora fare l'esame, anzi, questi ultimi possono stare tranquilli perché ho visto ragazzi oggettivamente impreparati o remissivi prendere 25,5 o 26 quindi tanto meglio per chi farà esami il più tardi possibile.

Commenta

Originariamente inviato da birodavide Visualizza il messaggio
              dai ragazzi è indubbio che la media dei voti sia incredibilmente schizzata a a partire dalla terza/quarta settimana di esami. i voti al di sotto del 25,5 si sono incredibilmente diradati. non è terrorismo psicologico ma semplice constatazione dei fatti. esprimo solo una personale opinione sul metodo adottato dalla commissione e a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato. non sto attaccando nessuno né voglio demoralizzare chi deve ancora fare l'esame, anzi, questi ultimi possono stare tranquilli perché ho visto ragazzi oggettivamente impreparati o remissivi prendere 25,5 o 26 quindi tanto meglio per chi farà esami il più tardi possibile.
              E scusa a questo punto come dici tu, la commissione dovrebbe farsi 2 conti e fare in modo che risultino idonei e vincitori solo 345 persone ... e poi come fai a dire che quest'anno non saranno assunti tutti? e cioè saranno assunti solo i vincitori?

ultimamente ci sono stati anche parecchi 24 ... guarda bene il file di Gima...

e poi la boiata che avranno poche persone che faranno ricorso... guarda che non conta se le persone saranno 2 o 200 per vincere un ricorso...

Commenta

Per Birodavide: certo che i voti sono più alti ma presumo dipenda dal fatto che i candidati hanno avuto un mese in più e le domande a disposizione, lo dico senza nessuna polemica, io sono stata la prima settimana ed ero consapevole di questa eventualità. Forse più che dalla commissione benevola dipende dal livello di preparazione che si è inevitabilmente mediamente alzato.

Per Stellina79: non farti destabilizzare da commenti altrui, ovvio che ci sia malcontento ed ognuno, a torto o a ragione, reagisce a modo suo... tu pensi che questi interventi destabilizzano chi ancora deve essere interrogato ma pensa a quanto era destabilizzato chi sosteneva l'esame tra i primi quando ancora non sapeva cosa attendersi... Insomma ognuno pensi a se e non si faccia condizionare dalle chiacchiere.

Per Non idoneo secondo loro: comprendo il tuo risentimento tuttavia anch'io penso che tu debba adottare un atteggiamento più propositivo altrimenti rischi di vanificare quanto di buono possa esserci nelle tue iniziative.

Commenta

ma mi chiedo... su cosa si può fondare un ricorso in questa situazione??? sul fatto che si è fatto un periodo di tirocinio e quindi si doveva essere promossi? sul fatto che 20 minuti sono pochi? sul fatto che qualcuno ha fatto l'esame prima e qualcun'altro dopo? sul fatto che qualcuno ha presentato il certificato medico? sul fatto che si è avuta l'impressione che la commissione fosse più gentile un giorno invece che un altro? scusate... ma un appiglio oggettivo???Insomma... qualcosa su cui fondare un ricorso?
                  Possibili ricorrenti, ve lo dico spassionatamente, valutate bene come chi vi rappresenta intende improntare una simile azione altrimenti oltre al danno riceverete la beffa di dover anche pagare il ricorso!
                  Ve lo dico per esperienza...

Commenta

teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
                      ma mi chiedo... su cosa si può fondare un ricorso in questa situazione??? sul fatto che si è fatto un periodo di tirocinio e quindi si doveva essere promossi? sul fatto che 20 minuti sono pochi? sul fatto che qualcuno ha fatto l'esame prima e qualcun'altro dopo? sul fatto che qualcuno ha presentato il certificato medico? sul fatto che si è avuta l'impressione che la commissione fosse più gentile un giorno invece che un altro? scusate... ma un appiglio oggettivo???Insomma... qualcosa su cui fondare un ricorso?
                      Possibili ricorrenti, ve lo dico spassionatamente, valutate bene come chi vi rappresenta intende improntare una simile azione altrimenti oltre al danno riceverete la beffa di dover anche pagare il ricorso!
                      Ve lo dico per esperienza...
                      beh per gli idonei non vincitori si parla di ricorso, visto che l'anno scorso sono stati assunti di diritto insieme ai vincitori...

Commenta

Sto operando...
                      X