annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
    beh per gli idonei non vincitori si parla di ricorso, visto che l'anno scorso sono stati assunti di diritto insieme ai vincitori...
    e chi sarebbe a parlarne???

Commenta

beh per gli idonei non vincitori si parla di ricorso, visto che l'anno scorso sono stati assunti di diritto insieme ai vincitori...
      certo questo non lo mettevo in dubbio, mi riferivo ai non idonei infatti...

Commenta

ma và...quale ricorso!
        qua ci arruolano tutti quanti...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ma và...quale ricorso!
          qua ci arruolano tutti quanti...
          ma siiiii, un pò di sano ottimismo....

tanto io ho già tagliato i capelli a zero pronto per l'arruolamento

Commenta

ma si può sapere ki è ke elimina i messaggi,,,,è molto grave!

Commenta

Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
              valutate bene come chi vi rappresenta intende improntare una simile azione altrimenti oltre al danno riceverete la beffa di dover anche pagare il ricorso!
              ecco hai centrato in pieno. E' proprio su questo che incide l'avere 2 persone che fanno ricorso oppure 200. In 2 sarà difficile accollarsi le spese, in 50 o 100 le cose cambiano. Sono un avvocato e vi assicuro che gli appigli per proporre un ricorso ci sono: basterebbe la fittizia valutazione sul tirocinio. cmq state mirando al bersaglio sbagliato. Non voglio destabilizzare nessuno, ho solo detto che il metro di valutazione adottato non è oggettivo e ho anche ammesso che, in quanto esame orale, un certo margine di soggettività è NECESSARIO, aggiungerei PURTROPPO. Ho seguito diverse giornate d'esame e, a parità di preparazione (anche in questo caso la valutazione è necessariamente soggettiva, si tratta della mia valutazione) i ragazzi della prima settimana hanno avuto un voto inferiore rispetto a quelli delle settimane successive. Ribadisco, non voglio demoralizzare nessuno, anzi, se rileggete quello che ho scritto senza preconcetti forse giungerete alla conclusione che coloro che devono ancora affrontare l'esame possono stare, in un certo senso, un pò più tranquilli.

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
                o l'autore stesso del messaggio può eliminarlo o l'amministratore del forum ...

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio

Nemmeno questo sai?!?! Aaaaaahhhhh ma allora sei proprio NON IDONEO!!!
                  Non hai speranze .............

Commenta

ho saputo che gli orali sono finiti e che una mia "alunna" ce l'ha fatta!
                    Non so se legge il forum, comunque...tanti complimenti a lei!!

Commenta

ma davvero non si sa niente della giornata???

Commenta

Sto operando...
                      X