Originariamente inviato da osservatore81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
certo questo non lo mettevo in dubbio, mi riferivo ai non idonei infatti...Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggiobeh per gli idonei non vincitori si parla di ricorso, visto che l'anno scorso sono stati assunti di diritto insieme ai vincitori...
Commenta
-
ma và...quale ricorso!Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggiobeh per gli idonei non vincitori si parla di ricorso, visto che l'anno scorso sono stati assunti di diritto insieme ai vincitori...
qua ci arruolano tutti quanti...
Commenta
-
ma siiiii, un pò di sano ottimismo....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma và...quale ricorso!
qua ci arruolano tutti quanti...
tanto io ho già tagliato i capelli a zero pronto per l'arruolamento
Commenta
-
ecco hai centrato in pieno. E' proprio su questo che incide l'avere 2 persone che fanno ricorso oppure 200. In 2 sarà difficile accollarsi le spese, in 50 o 100 le cose cambiano. Sono un avvocato e vi assicuro che gli appigli per proporre un ricorso ci sono: basterebbe la fittizia valutazione sul tirocinio. cmq state mirando al bersaglio sbagliato. Non voglio destabilizzare nessuno, ho solo detto che il metro di valutazione adottato non è oggettivo e ho anche ammesso che, in quanto esame orale, un certo margine di soggettività è NECESSARIO, aggiungerei PURTROPPO. Ho seguito diverse giornate d'esame e, a parità di preparazione (anche in questo caso la valutazione è necessariamente soggettiva, si tratta della mia valutazione) i ragazzi della prima settimana hanno avuto un voto inferiore rispetto a quelli delle settimane successive. Ribadisco, non voglio demoralizzare nessuno, anzi, se rileggete quello che ho scritto senza preconcetti forse giungerete alla conclusione che coloro che devono ancora affrontare l'esame possono stare, in un certo senso, un pò più tranquilli.Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggiovalutate bene come chi vi rappresenta intende improntare una simile azione altrimenti oltre al danno riceverete la beffa di dover anche pagare il ricorso!
Commenta
-
o l'autore stesso del messaggio può eliminarlo o l'amministratore del forum ...Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggioma si può sapere ki è ke elimina i messaggi,,,,è molto grave!
Commenta
-
Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggioma si può sapere ki è ke elimina i messaggi,,,,è molto grave!
Nemmeno questo sai?!?! Aaaaaahhhhh ma allora sei proprio NON IDONEO!!!
Non hai speranze .............
Commenta

Commenta