scusate l'intromissione, ma oggi nessuna novità? forse non ci sono stati esami?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggioSe eri con saradella eri anche con me...forse ho capito chi sei?il 28.55??
no.........errato ,.-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioma perchè è risultata n.i.?
molte volte qnd si accorgono che l'argomento lo sai ti fanno domande complicate e collegate per metterti in difficoltà a tuo favore, nel senso che ti darebbe un maggior punteggio una risp positiva!
vero quello che dici ma non è corretto in questo caso perchè la fatidica domanda, insieme ad un'altra incidentale alla domanda di tributario (di cui non si è capito il senso... e forse non aveva le idee chiare neppure chi la ha posta) ha significato la bocciatura di una persona valida, molto valida (lo dico con congnizione), che non si è certo risparmiata sul lavoro, forse come tutti ma sicuramente più di molti, che sforava sistematicamente l'orario di lavoro pur di portare a termine i compiti assegnati e che SOPRATTUTTO ha risposto in maniera che definirei almeno sufficciente alle 3 domande estratte. ricordiamo poi che in passato sono stati promossi candidati che hanno risposto a 2 domande su 3!!!!!!! fa parte del gioco, è vero, e ognuno mette in conto che nella vita ci vuole fortuna in tutto ma una cosa è pescare una domanda impossibile, altra cosa è pescare una domanda a cui si risponde x essere poi depistati dalla commissione su tutt'altro con la scusa di "capire se hai capito" o di aumentare il voto!!! cosa si può fare in questi casi???
Commenta
-
Originariamente inviato da blackcec Visualizza il messaggioScusate, ma cosa succede quando si estrae una domanda e la commissione te ne fa completamente un'altra?
Oggi una ragazza, mia amica, aveva estratto in civile "espropriazione ed indennizzo" e lei, secondo me corretamente, aveva iniziato ad esporre la disciplina dei vincoli pubblici alla proprietà.
E' stata poi interrotta da un membro della commissione che invece le ha chiesto "l'indennizzo nell'espropriazione forzata del debitore". Non riesco a trovare sul codice la disciplina a cui si riferiva il membro della commissione e, ad ogni modo, non riesco a capire come si può interrompere l'esposizione del candidato che, per rispondere a questa domanda estratta, parli dell'indennizzo nell'espropriazione della proprietà.
Nel caso in cui la domanda testualmente estratta nulla dovesse centrare con quella posta dal membro della commissione, questa ragazza avrebbe qualche mezzo per impugnare la prova orale o per poter ottenere una riesaminazione? AIUTO...ACCETTO CONSIGLI!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioAnche i 29, è successo a mio amico...che si è molto mooooolto incaxxato!!!!
Commenta
Commenta