annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
    .ieri...25.5...26.3...27....26...25.5...26...26.5. ..27...27.5...25.8...27.7...24.55...29...24...28.. .28.55...24...24...30...27.5...24.5...24.......in bocca al lupo a tutti...commissione di giugno isolabella cormio...
    Grazie Hope, auguri!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      Grazie!!Speriamo di ritrovarci anche fuori dal forum!
      Brava Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        confermo che i 30 sono stati mandati in Dre d'ufficio, senza possibilità di scelta. Per quest'anno non si sa, vedremo!
        per il tirocinio bis non saprei...ma credo che quest'anno non ci sarà (voci di corridoio parlano dell'assunzione entro marzo).
        Grazie mille Sara...quindi mi confermi che sono soloi 30....mi avevano detto che anche i 29 erano stati mandati a Milano, non in dr,senza possibilità di scelta....non è così, quindi?
        Vabe che a me in entrambi i casi non mi tocca

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Grazie mille Sara...quindi mi confermi che sono soloi 30....mi avevano detto che anche i 29 erano stati mandati a Milano, non in dr,senza possibilità di scelta....non è così, quindi?
          Vabe che a me in entrambi i casi non mi tocca
          No ragazzi io so anche di gente che col 24 è stata mandata a Milano l'anno scorso ... e parlo di Milano 1 ...

So che i 30 sono andati in DR ... ma non so come si regoleranno quest'anno ...

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
            No ragazzi io so anche di gente che col 24 è stata mandata a Milano l'anno scorso ... e parlo di Milano 1 ...

So che i 30 sono andati in DR ... ma non so come si regoleranno quest'anno ...
            Nino questo avrebbe un senso.....
            Ti spiego.La maggior parte delle persone deve andare a Milano, dove hanno bisogno di più personale....più hai il voto alto e/o la residenza, più ti puoi permettere di chiedere altre sedi...dove i posti invece sono limitati. Penso a Monza, a Pavia, a Bergamo.

Per cui i piùalti vengono accontentati, gli altri vanno dove hanno bisogno cioè a Milano...dovrebbe essere questo il ragionamento.

Però appunto io sapevo che anche i 29 erano stati mandati a Milano, senza possibilità di scelta...però è probabile che mi sbaglio!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Nino questo avrebbe un senso.....
              Ti spiego.La maggior parte delle persone deve andare a Milano, dove hanno bisogno di più personale....più hai il voto alto e/o la residenza, più ti puoi permettere di chiedere altre sedi...dove i posti invece sono limitati. Penso a Monza, a Pavia, a Bergamo.

Per cui i piùalti vengono accontentati, gli altri vanno dove hanno bisogno cioè a Milano...dovrebbe essere questo il ragionamento.

Però appunto io sapevo che anche i 29 erano stati mandati a Milano, senza possibilità di scelta...però è probabile che mi sbaglio!
              Infatti il ragionamento è quello, chi è in alto sceglie le sedi più comode e viene accontentato, chi è più giu ha poca possibilità di scelta ... guarda ma io metterei firma anche per andare in via dei Missaglia

Commenta

Beh in teoria però le sedi + ambite sono quelle di Milano,almeno credo

Commenta

buongiorno ragazzi, che gioia annunciare che anche per me è finita. mesi e mesi di studio sono stati ripagati, Commissione splendida ieri.
                  ovviamente un buon aiuto è arrivato anche da chi ha postato nel tempo le domande e si è reso disponibile ad aiutare gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao Hope, complimenti!!!
                    se non sbaglio eravamo insieme alla giornata dell'accoglienza, o ricordo male?!

Se eri con saradella eri anche con me...forse ho capito chi sei?il 28.55??

Commenta

Benvenuta nel club!!!Auguri

Commenta

Sto operando...
                      X