annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
    ...oggi tutti idonei...pure io:-)...voti variamente livellati...non tutti 25 come ieri:-)...un 30 un 29 un 28 ma anche vari tra 26 e 25......non li ho potuti segnare...ma altri lo hanno fatto:-)......

Auguri e benvenuto tra gli idonei hoope.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

...oggi tutti idonei...pure io:-)...voti variamente livellati...non tutti 25 come ieri:-)...un 30 un 29 un 28 ma anche vari tra 26 e 25......non li ho potuti segnare...ma altri lo hanno fatto:-)......

Ho una mezza idea su chi ha preso 30!

Commenta

c'è qualcuno che cortesemente può condividerli?

Commenta

Condivido con tutto il forum,grande compagno in questa avventura la gioia di avercela fatta!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Condivido con tutto il forum,grande compagno in questa avventura la gioia di avercela fatta!
            Complimenti Kiara!!

Commenta

Grazie!!Speriamo di ritrovarci anche fuori dal forum!

Commenta

.ieri...25.5...26.3...27....26...25.5...26...26.5. ..27...27.5...25.8...27.7...24.55...29...24...28.. .28.55...24...24...30...27.5...24.5...24.......in bocca al lupo a tutti...commissione di giugno isolabella cormio...

Commenta

.ieri...25.5...26.3...27....26...25.5...26...26.5. ..27...27.5...25.8...27.7...24.55...29...24...28.. .28.55...24...24...30...27.5...24.5...24.......in bocca al lupo a tutti...commissione di giugno isolabella cormio...
                  Ciao Hope, complimenti!!!
                  se non sbaglio eravamo insieme alla giornata dell'accoglienza, o ricordo male?!

Commenta

...grazie...si eravamo insieme a via manin....complimenti anche a te......oggi sono partiti 24 persone...io vado a prendere il mio aereo...

Commenta

...grazie...si eravamo insieme a via manin....complimenti anche a te......oggi sono partiti 24 persone...io vado a prendere il mio aereo...
                      buon rientro a casa e a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X