annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Krizia, allora sapevo bene.....sai se questa decisione si ferma ai 29 o anche ai 28?
    si anche ai 27 e 26 così non sceglie nessuno
    ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      si anche ai 27 e 26 così non sceglie nessuno
      ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Eh ma infatti mi sembra strano....solo che mi era stato detto così

Commenta

No Mari, così alto?? Solo i 28?? Noo, il concorso è stato bandito perchè servono 400 persone in DR, non ti era stato detto?!??
        Tra l'altro tutta questa speranza di andare in Dr quando magari nemmeno sapete cosa si fa lì...mah, magari ve lo spiego io così vediamo se avrete ancora tutta questa brama.

Commenta

Originariamente inviato da Bobby1980 Visualizza il messaggio
          No Mari, così alto?? Solo i 28?? Noo, il concorso è stato bandito perchè servono 400 persone in DR, non ti era stato detto?!??
          Tra l'altro tutta questa speranza di andare in Dr quando magari nemmeno sapete cosa si fa lì...mah, magari ve lo spiego io così vediamo se avrete ancora tutta questa brama.
          infatti... secondo me l'importante è trovarsi bene, a prescindere dall'ufficio...

Commenta

Forse non sono stata chiara....
            Mi è stato detto così, e sto solo chiedendo. Ripeto: non mi è stato detto che i 29 e i 28 vanno in dr, ma che vanno a Milano.....senza possibilità di scelta.
            Ripeto per chiarezza: mi è stato detto e sto solo chiedendo un'informazione. Questo spazio dovrebbe essere dedicato a scambiarci informazioni.

Oltretutto, non ho nessuna voglia di capitare in dr....semmai il contrario.

Non capisco perchè ogni caxxata, deve essere il pretesto per innervosirci l'uno con l'altro.

Commenta

Nervi a fior di pelle. Non sarà mica perchè ci si sta giocando un posto di lavoro?

Commenta

Forse non sono stata chiara....
                Mi è stato detto così, e sto solo chiedendo. Ripeto: non mi è stato detto che i 29 e i 28 vanno in dr, ma che vanno a Milano.....senza possibilità di scelta.
                Ripeto per chiarezza: mi è stato detto e sto solo chiedendo un'informazione. Questo spazio dovrebbe essere dedicato a scambiarci informazioni.

Oltretutto, non ho nessuna voglia di capitare in dr....semmai il contrario.

Non capisco perchè ogni caxxata, deve essere il pretesto per innervosirci l'uno con l'altro.

Dai calma mari ... alla fine possiamo fare solo supposizioni, io so solo che i 30 sono andati in DR l'anno scorso ... poi ripeto non so come si orienterà quest'anno la DR, scusate il gioco di parole... bisogna solo aspettare ... tanto DR o non DR lo stipendio è uguale per tutti

Commenta

mmmm, ma io sono calma

E ripeto: era una semplice curiosità Non ho un 30 e neanche un 29, e oltretutto non mi interessa la dr.

Commenta

mmmm, ma io sono calma

E ripeto: era una semplice curiosità Non ho un 30 e neanche un 29, e oltretutto non mi interessa la dr.
                    ok ok

via dei missaglia ti interessa?

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                      ok ok

via dei missaglia ti interessa?
                      E' Milano in generale che non mi interessa....

Commenta

Sto operando...
                      X