annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Notizie di oggi:
    9 persone da calendario + 6 riconvocati

6 non idonei su 15

Commenta

quasi la metà!ma sbaglio o i N.I stanno aumentando?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        quasi la metà!ma sbaglio o i N.I stanno aumentando?
        c'è stato anche un meritatissimo 30 (di una mia amica)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Notizie di oggi:
          9 persone da calendario + 6 riconvocati

6 non idonei su 15
          6 su 15...miseria!!!!!
          ma i sei riconvocati erano certificati o erano del 30 ??

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            6 su 15...miseria!!!!!
            ma i sei riconvocati erano certificati o erano del 30 ??
            non so, Annalisa...più tardi avremo gli aggiornamenti di Gima.

Commenta

non so, Annalisa...più tardi avremo gli aggiornamenti di Gima.
              però ditemi quel che volete...ma io che ci stanno piu persone adesso che non sono preparate che all'inizio...non ci credo!!!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                però ditemi quel che volete...ma io che ci stanno piu persone adesso che non sono preparate che all'inizio...non ci credo!!!
                probabilmente la commissione, rispetto ai primi giorni, è diventata più pretensiva...magari certe leggerezze ed imprecisioni non le tollera più.
                E non mi meraviglio troppo...un mese di tempo in più per studiare e le domande già uscite...

Ieri però ne hanno bocciato solo 1 su 20, evidentemente tutti i 19 promossi meritavano la promozione!

Commenta

La commissione era formata dal trio delle meraviglie?
                  In emilia non hanno fatto idonei non vincitori e s continua cosi in lombardia ci saranno pochissimi idonei.
                  uno schifo.

Commenta

probabilmente la commissione, rispetto ai primi giorni, è diventata più pretensiva...magari certe leggerezze ed imprecisioni non le tollera più.
                    E non mi meraviglio troppo...un mese di tempo in più per studiare e le domande già uscite...

Ieri però ne hanno bocciato solo 1 su 20, evidentemente tutti i 19 promossi meritavano la promozione!
                    sinceramente non so cosa pensare...nel senso che quando l'ho fatto io...il 13... non è passato tanto tempo... ci sono stati due n.i. però ci stavano... la commissione a me è sembrata tranquilla... facevano domande si... poteva anche sembrare che cercavano di mettere in difficolta e che pretendessero molto...però hanno promosso tutti... a parte quei due!!!! però sei n.i su 15...mi sembra un po' eccessivo ....se hanno seguito lo stesso metodo...e cioe piu o meno scena muta... per questo a volte penso ci sia di mezzo anche il fattore... umore della commissione...mahh...

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
                      come non detto. beh io non ho misteri....15esima in ordine di interrogazione. forse abbiamo chiacchierato un po' nell'attesa dei risultati. sono curiosa
                      nemmeno io...sono stato interrogato per quarto...e ho fatto schifo sulla 2° domanda.."la transazione"......hihiihi

Commenta

Sto operando...
                      X