però ditemi quel che volete...ma io che ci stanno piu persone adesso che non sono preparate che all'inizio...non ci credo!!!
probabilmente la commissione, rispetto ai primi giorni, è diventata più pretensiva...magari certe leggerezze ed imprecisioni non le tollera più.
E non mi meraviglio troppo...un mese di tempo in più per studiare e le domande già uscite...
Ieri però ne hanno bocciato solo 1 su 20, evidentemente tutti i 19 promossi meritavano la promozione!
La commissione era formata dal trio delle meraviglie?
In emilia non hanno fatto idonei non vincitori e s continua cosi in lombardia ci saranno pochissimi idonei.
uno schifo.
probabilmente la commissione, rispetto ai primi giorni, è diventata più pretensiva...magari certe leggerezze ed imprecisioni non le tollera più.
E non mi meraviglio troppo...un mese di tempo in più per studiare e le domande già uscite...
Ieri però ne hanno bocciato solo 1 su 20, evidentemente tutti i 19 promossi meritavano la promozione!
sinceramente non so cosa pensare...nel senso che quando l'ho fatto io...il 13... non è passato tanto tempo... ci sono stati due n.i. però ci stavano... la commissione a me è sembrata tranquilla... facevano domande si... poteva anche sembrare che cercavano di mettere in difficolta e che pretendessero molto...però hanno promosso tutti... a parte quei due!!!! però sei n.i su 15...mi sembra un po' eccessivo ....se hanno seguito lo stesso metodo...e cioe piu o meno scena muta... per questo a volte penso ci sia di mezzo anche il fattore... umore della commissione...mahh...
come non detto. beh io non ho misteri....15esima in ordine di interrogazione. forse abbiamo chiacchierato un po' nell'attesa dei risultati. sono curiosa
nemmeno io...sono stato interrogato per quarto...e ho fatto schifo sulla 2° domanda.."la transazione"......hihiihi
Commenta