annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per esperienza...alcuni nn idonei nn credo affatto meritassero di essere bocciati a tutti i costi...è logico che se ti chiedono sottodomande impossibili da rispondere meriti di essere bocciato...ma alla fine tutto questo buonismo..l' emozione e variabili varie mi sembrano proprio una presa in giro da parte di tutti! Io la penso così...

Commenta

ci sono notizie di oggi?
      qualcuno andava in direzione regionale?

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
        ci sono notizie di oggi?
        qualcuno andava in direzione regionale?

Emiliano ho visto che sei sul forum...non si sa ancora nulla di Laura??? Che ansia! Barby

Commenta

Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
          Emiliano ho visto che sei sul forum...non si sa ancora nulla di Laura??? Che ansia! Barby
          E' arrivato ora il messaggio.....tutto bene

Commenta

Ciao ragazzi,
            oggi Commissione equilibrata con Palumbo, Isolabella e Gentile.
            C'e' stato purtroppo un n.i. (un ragazzo), pero' non ho sentito il suo esame (era poco prima del mio) e non so dire come sia andato.
            Per il resto voti nella norma.
            Mega in bocca al lupo a chi ancora lo deve fare: e' vero che abbiamo avuto piu giorni, ma mantenere la concentrazione e studiare per un periodo lungo é tosta, se le cose vanno male non hai neanche la giustificazione con te stesso che hai avuto poco tempo : (

Commenta

Ragazzi......io volevo ringraziare tutti quanti i forumini che con battute, spiegazioni, contrasti spesso duri e a volte con qualche parola di troppo mi hanno accompagnato in questa avventura......vi lascio forumini e vi ritrovo colleghi!!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
              UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A CHI ANCORA DEVE SOSTENERE L'ESAME.....E MI RACCOMANDO.....NERVI SALDI E LE RISPOSTE VENGONO DA SOLE!!!!!!!
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                grazie per gli auguri Bilancina e mevio! Congratulazioni anche a voi!
                Bilancì, ho capito a chi ti riferisci riguardo l'altra calabrese! E' una ragazza che conosco molto bene, con cui ho fatto la scuola di specializzazione nonchè gli esami d'avvocato a distanza di una settimana

eh si mia collega d'ufficio ma non dovrebbe avere problemi, basta non andare in 'pallone e il tutto scorre.
                Per ricollegarmi al fatto dei N.I quando ho fatto l'orale io tutti davano l'impressione di essere preparati e i risultati (nessun bocciato) l'hanno confermato ma non pensiate che tutti sono stati brillanti e impeccabili, tutti abbiamo fatto un poco di confusione chi piu chi meno ma, almeno per mia esperienza diretta, se centri subito l'argomento qualche inesattezza può semplicemente influire sul voto.

Commenta

Concordo.La confusione nel 90% dei casi è dettata dall'agitazione del momento..e la commissione lo capisce.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Concordo.La confusione nel 90% dei casi è dettata dall'agitazione del momento..e la commissione lo capisce.

concordo ...

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      Ragazzi......io volevo ringraziare tutti quanti i forumini che con battute, spiegazioni, contrasti spesso duri e a volte con qualche parola di troppo mi hanno accompagnato in questa avventura......vi lascio forumini e vi ritrovo colleghi!!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
                      UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A CHI ANCORA DEVE SOSTENERE L'ESAME.....E MI RACCOMANDO.....NERVI SALDI E LE RISPOSTE VENGONO DA SOLE!!!!!!!
                      grandissimo! complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X