Io so di un 25 e due 26,50.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosu quello starei tranquilla!
Anche io. In ufficio non č stato espresso alcun dubbio sul fatto che i 24 rientrassero in graduatoria piuttosto mi č stato detto che i voti piu alti (anche i 28) potrebbero essere candidati a Milano, Spero che almeno su questo si sbaglino.
Per cui state tranquilli e passate buone feste anche i 24 firmeranno il contratto e saranno assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggioAnche io. In ufficio non č stato espresso alcun dubbio sul fatto che i 24 rientrassero in graduatoria piuttosto mi č stato detto che i voti piu alti (anche i 28) potrebbero essere candidati a Milano, Spero che almeno su questo si sbaglino.
Per cui state tranquilli e passate buone feste anche i 24 firmeranno il contratto e saranno assunti.
Il problema maggiore adesso č quando!!!!
La finanziaria č stata approvata dal Parlamento?
Se si avete trovato qualcosa che riguarda noi tirocinanti?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioIl problema maggiore adesso č quando!!!!
La finanziaria č stata approvata dal Parlamento?
Se si avete trovato qualcosa che riguarda noi tirocinanti?
cmq stai tranquillo tanot ... presto sarā pubblicata anche la nostra graduatoria e arriverā la raccomandata per la firma del contratto ... dai godiamoci ste feste di Natale ...
magari ci fanno il regalino
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiola finanziaria dovrebbe essere stata giā approvata ...
cmq stai tranquillo tanot ... presto sarā pubblicata anche la nostra graduatoria e arriverā la raccomandata per la firma del contratto ... dai godiamoci ste feste di Natale ...
magari ci fanno il regalino
cmq auguri a tutti di buon santo natale e buon anno nuovoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioscusate la domanda....
ma se il 345 entra con 24.... entrano tutti gli altri 24 a pari merito nella graduatoria..?? quindi non ci sarebbero idonei non vincitori ??
Commenta
Commenta