annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
    però ditemi quel che volete...ma io che ci stanno piu persone adesso che non sono preparate che all'inizio...non ci credo!!!

SEcondo me è solo la tensione e la stanchezza che fa brutti scherzi. Personalmente so di alcune persone preparate che non hanno fatto un bell'esame solo per un fattore emotivo e purtroppo è scappato il N:I.

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
      SEcondo me è solo la tensione e la stanchezza che fa brutti scherzi. Personalmente so di alcune persone preparate che non hanno fatto un bell'esame solo per un fattore emotivo e purtroppo è scappato il N:I.

Hai ragione bilancina, il fattore emozione gioca bruttissimi scherzi ... ma non si può fare niente visto che si sa che in quella mezz'ora ci si gioca tutto ... c'è chi riesce ad avere sangue freddo e chi no ...

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
        però ditemi quel che volete...ma io che ci stanno piu persone adesso che non sono preparate che all'inizio...non ci credo!!!
        quando ho fatto l'esame io qualche giorno fa, hanno bocciato ben 5 persone e devo dire che la commissione si è comportata regolarmente. I voti alti erano meritati, il mio voto basso è stato giusto perchè ho fatto molta confusione .
        i 5 non idonei non sono andati bene affatto.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, torno anche io indenne
          brava!!!!!tanti auguri.

Commenta

c'è chi è stato bocciato perchè ha fatto solo confusione.
            i n.i. meritavano tutti di essere tali!!!!!
            quanti geni sta sfornando questo forum

Commenta

Originariamente inviato da messi10 Visualizza il messaggio
              c'è chi è stato bocciato perchè ha fatto solo confusione.
              i n.i. meritavano tutti di essere tali!!!!!
              quanti geni sta sfornando questo forum
              sì, certo.....chi ha fatto confusione su 3 materie è stato bocciato.
              io ho fatto confusione su una materia e ritengo giusto il voto che mi hanno dato, ti crea qualche problema questo?
              chi è stato n.i. probabilmente non è riuscito a dimostrrare di aver studiato, come dicevano i colleghi l'ansia e lo stress hanno influito di sicuro sulla valutazione di molti. Bisogna essere anche un pò obiettivi..........................

Commenta

Ciao, sapete quanti erano i candidati di oggi? Partivano dal mattino a interrogare?

Commenta

grazie per gli auguri Bilancina e mevio! Congratulazioni anche a voi!
                  Bilancì, ho capito a chi ti riferisci riguardo l'altra calabrese! E' una ragazza che conosco molto bene, con cui ho fatto la scuola di specializzazione nonchè gli esami d'avvocato a distanza di una settimana

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
                    Ciao, sapete quanti erano i candidati di oggi? Partivano dal mattino a interrogare?
                    oggi erano 11 candidati in calendario e partivano alle 13.

Commenta

scusate, ma quanti sono gli assenti ingiustificati in tutto?

Commenta

Sto operando...
                      X