annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    ma perchè te ne esci con queste cose qua?!??!? non è mica un incidente probatorio!!!
    ... non sei più il Dario di pochi mesi fa...
    uffa non sei mai contenta! non dicevi che mi preferivi più maturo, serio, meno giocherellone!, faccio una osservazione seria, su come documentare in modo attendibile lo svolgimento di un esame orale e tene esci con battute....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ...parole sante ... bravo!

... io aggiungerei pure un bel video ... ... sono stati molto simpatici taluni personaggi che durante il tirocinio facevano gli sbruffoni e poi seduti su quella sedia parevano fantozzi...
      giustissimo, oltre a documentare l'esame, poi può diventare anche un buon/cattivo (secondo esito) ricordo da rivedere

Commenta

una domanda. ma noi riceveremo qualche cent. di tredicesima per i sei mesi svolti in ae?
        grazie a chi mi vuol risp

Commenta

Originariamente inviato da dodododo Visualizza il messaggio
          una domanda. ma noi riceveremo qualche cent. di tredicesima per i sei mesi svolti in ae?
          grazie a chi mi vuol risp

Siete simpaticissimi a porre certe domande.
          Guarda che noi eravamo tirocinanti, non lavoratori, per cui niente e nulla ci aspetta oltre il rateo mensile della borsa di studio.
          Buona serata.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ciao, sai dirci anche qualcosa sulle domande degli ultimi due giorni? Mi pare che per ora non le abbia riportate nessuno...grazie

Commenta

forza ragazzi, uniamoci!

Commenta

Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
                forza ragazzi, uniamoci!

Oh bello, io sono felicemente fidanzato >_<

Commenta

ciao ragazzi volevo chiedervi anche in base alle passate esperienze, che tempo ci vuole dalla fine degli esami per avere la graduatoria definitiva,

Commenta

Sono un po' sparita perchè mi sono presa una piccola vacanza....
                    Ripasso per correttezza nei confronti delle persone che devono ancora farlo e che meritano delucidazioni e aiuto come io l'ho ricevuto in questi mesi.

Io quello che voglio dire è solo che la tranquillità è la prima vera preparazione. La commissione, come l'ho vista io ovviamente, non è là seduta per bocciare, ma per capire non solo la preparazione della persona, ma anche la sua capacità di ragionamento.
                    Sono preparati, questo comporta domande anche molto tecniche in itinere, ma non demoralizzatevi: loro magari già sanno che è una cosa che nn necessariamente devi sapere, vogliono solo capire se ci arrivi più o meno ragionandoci. Per me è stato così con un paio di domande.

Mostratevi sicuri di voi stessi, così come dovete essere dopo che studiate praticamente da due anni...sapere tutto è impossibile, ma avere un'idea ed avere la lucidità di ragionarci sulla base delle conoscenze acquisite è la vera arma vincente.

Per il resto vi ringrazio, per l'aiuto di questi mesi, a partire dalla prima prova, e per i complimenti. Faccio anche io i miei complimenti a giovcas

Commenta

Non posso riportare tutte le domande di venerdì poichè ero tra gli esaminati ma solo qualcuna.
                      Modello unico
                      atti impositivi pubblica amministrazione
                      registrazione atti d'ufficio
                      fideiussione
                      azione petitoria dell'erede
                      simulazione
                      ruolo dei centri di costo
                      bilancio
                      esportazioni

Commenta

Sto operando...
                      X