Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...parole sante ... bravo!
... io aggiungerei pure un bel video ... ... sono stati molto simpatici taluni personaggi che durante il tirocinio facevano gli sbruffoni e poi seduti su quella sedia parevano fantozzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da dodododo Visualizza il messaggiouna domanda. ma noi riceveremo qualche cent. di tredicesima per i sei mesi svolti in ae?
grazie a chi mi vuol risp
Siete simpaticissimi a porre certe domande.
Guarda che noi eravamo tirocinanti, non lavoratori, per cui niente e nulla ci aspetta oltre il rateo mensile della borsa di studio.
Buona serata.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggioforza ragazzi, uniamoci!
Oh bello, io sono felicemente fidanzato >_<
Commenta
-
Sono un po' sparita perchè mi sono presa una piccola vacanza....
Ripasso per correttezza nei confronti delle persone che devono ancora farlo e che meritano delucidazioni e aiuto come io l'ho ricevuto in questi mesi.
Io quello che voglio dire è solo che la tranquillità è la prima vera preparazione. La commissione, come l'ho vista io ovviamente, non è là seduta per bocciare, ma per capire non solo la preparazione della persona, ma anche la sua capacità di ragionamento.
Sono preparati, questo comporta domande anche molto tecniche in itinere, ma non demoralizzatevi: loro magari già sanno che è una cosa che nn necessariamente devi sapere, vogliono solo capire se ci arrivi più o meno ragionandoci. Per me è stato così con un paio di domande.
Mostratevi sicuri di voi stessi, così come dovete essere dopo che studiate praticamente da due anni...sapere tutto è impossibile, ma avere un'idea ed avere la lucidità di ragionarci sulla base delle conoscenze acquisite è la vera arma vincente.
Per il resto vi ringrazio, per l'aiuto di questi mesi, a partire dalla prima prova, e per i complimenti. Faccio anche io i miei complimenti a giovcas
Commenta
Commenta