no non si sa nulla gima non c'è
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiogima mi sa che andrà domani in DR e domani pomeriggio aggiornerà graduatoria ufficiosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiosta diventando veramente un'agonia ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggiodi oggi conosciamo come voto solo il 28 del collega di Miry?? Gima, dove sei !?!?!?
Commenta
-
Volevo solo intervenire per esprimere il mio modesto giudizio sulla commissione, da alcuni descritta equilibrata e preparata. Sarà stato il giorno, ma quando sono stato interrogato io non è stata così. Nessuna domanda sul tirocinio, ma tre domande "royalties" "accessione" e "centri di costo" nelle quali non ho avuto un minimo di aiuto. Il direttore Carlo Palumbo mi ha interrotto quando ho detto che l'usucapione dei terreni agricoli si compie in 15 anni smentendomi: "NO, 20 ANNI".
Probabilmente non ero il più preparato di tutti, ma qualche minuto in più per dimostrare ciò che ho fatto in due anni me lo avrebbero potuto dedicare, invece mi hanno liquidato così. N.I.
L'agenzia ha bisogno di gente all'altezza, ma siete davvero sicuri che bastano 10 minuti per capirlo?
In ogni caso mantengo il dubbio.. Perchè un 28enne che non sà cosa siano i centri di costo non possa fare il funzionario ma un 60enne che non conosce l'usucapione possa fare il direttore regionale.
Ho dato tutto e tutto avrei dato per questo lavoro ma qualcuno aveva troppa fretta per provare a capire.
Salutimike
Commenta
-
mi dispiace molto michez, abbiamo capito tutti che la fortuna conta a volte più dello studio.
alcuni amici n.i. erano preparati, ma li ha fregati la sfortuna e l'emozione. altri meritavano 30 ma hanno avuto un voto di gran lunga inferiore. altri amici si sono salvati per un pelo nonostante fossero ottimi lavoratori al tirocinio.
purtroppo sono fattori da considerare in un orale.
mi dispiace per la tua esperienza.
Commenta
Commenta