Originariamente inviato da sbriffim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da msdcp Visualizza il messaggioinfatti oggi hanno bocciato i due tirocinanti che avevano mandato il certificato nei giorni scorsi!!!complimenti.
Non è così ............ informati meglio.
Commenta
-
ripeto: la Commissione è davvero in gamba. Lo dico soprattutto ai colleghi Andrea e alla collega di Sciacca, che mi chiedeva. Nessuna domanda del cavolo, niente di niente. Tutto regolare.
Vi dirò infine, per puro calcolo statistico, che i due colleghi bocciati erano reduci dalla malattia. Ma vi assicuro che è un solo caso, in quanto la Commissione li ha trattati come gli altri. Invito tutti (ma soprattutto i soliti idioti) a non fare polemiche su questo... grazie...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioTorno ora da Milano.
La Commissione è stata ineccepibile, come sempre. I tre esaminatori di oggi si sono comportati da veri signori, semplicemente perfetti.
I candidati idonei tutti degnissimi.
I due non idonei (ve lo dico, tanto me lo chiedereste voi) non meritavano di superare l'esame, oggettivamente: intendo dire che sono andati probabilmente al di sotto delle loro possibilità, ma non meritavano.
I candidati idonei tutti degnissimi. E' stato solo grazie al'intervento della collega di Rho (la fatina bionda) la quale mi ha afferrato per il bavero della giacca, se non mi sono alzato in piedi a abbracciarli tutti in segno di pace e fraterna amicizia.
Ora mi assento qualche minuto, in quanto il polpettone sta scaldando in forno e io a queste cose ci tengo...
Oh mamma mi fai morire
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioNon è così ............ informati meglio.
HANNO BOCCIATO i due con certificato medico.
Ma a mio parere non meritavano di passare.
Continuo a invitarti alla moderazione.
Sei cattivo e di cattivo esempio... con questa uscita hai raggiunto il fondo: vediamo se hai deciso di metterti pure a scavare...
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggiosei una persona cattiva... ti invito alla moderazione...
continuate continuate a mettere le domande il problema sta diventando prendere minimo 26 non la idoneita...come fate a non rendervene conto?popolo dei 24 25 e forse 26 unitivi perchè rischiate di essere buttati fuori ... il numero dei vincitorii sarà 345 ne uno di più ne uno di meno...la chimera degli idonei tutti vincitori è una bufala per chi ama sognare...sei trenta oggi chissa come mai???Se vi piace aiutare gli altri iscrivetivi a qualche associazione di volontariato....cosi farete solo bene e male a nessuo( mi riferisco ai candidati delle prime settimane qualunque votazione abbiamo preso)
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioNon è così ............ informati meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioModerato in primis grazie per il supporto e i messaggi di fratellanza
Scusa se te lo chiedo...ma io vorrei capire cosa comporta la non idoneità. Fanno scena muta? Rispondono bene a due domande e ad una stanno zitti? Dicono cose sbagliate? Si confondono?
Per favore, illuminaci
Commenta
Commenta