annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
    Isolana, che significa in attesa di eventuale certificato?
    significa che al momento della stampa degli elenchi "della giornata" non erano pervenuti eventuali certificati in quanto è data facoltà ai candidati di presentare il certificato medico entro la mattina di convocazione....quindi non è sicuro che le persone assenti abbiano prodotto il certificato stamattina o abbiano deciso di non sostenere la prova orale
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

accidenti Isolana, ma come hai fatto a pubblicare le domande di già??? Mi hai battuto sul tempo!!!!
      abiti a fianco alla DRE????
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        significa che al momento della stampa degli elenchi "della giornata" non erano pervenuti eventuali certificati in quanto è data facoltà ai candidati di presentare il certificato medico entro la mattina di convocazione....quindi non è sicuro che le persone assenti abbiano prodotto il certificato stamattina o abbiano deciso di non sostenere la prova orale

scusami...ma perchè allora per tre gia si sapeva che erano assenti?? non avrebbero dovuto aspettare anche per loro la mattina!! ci sta qualcosa che mi sfugge...credo

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
          orale 19 novembre
          Commissione: Palumbo. Cormio e Gentile
          Voti: 29 - 27,5 - 27 - 26,5 - 28 - 27
          Presenti 6
          Assenti 3, 1 con certificato, 2 in attesa di eventuale certificato

Domande Tributario

Convenzioni contro le doppie imposizioni
          Perdite su crediti
          Prescrizione e decadenza nel diritto tributario
          Modello Unico
          Parti nel processo tributario e assistenza tecnica
          Crdito d'imposat prima casa

Diritto CIvile/commerciale

Compravendita
          ogani SPA
          Recesso
          Contratti per adesione
          Azione di risparmio
          Rappresentanza

CONTABILITA'

Costi in valuta estera :registrazione contabile
          Criteri generali bilancio d'esercizio
          Garanzie personali in bilancio
          Fondo svalutazione magazzino
          Indice di rotazione di magazzino
          Classificazione scritture contabili e metodi di conservazione

Commissione serena come al solito...ovviamente TUTTI IDONEI!!!!

Solo una precisazione, la domanda di tributario:
          Modello Unico contemplava anche la dichiarazione iva, e precisamente era così formulata:

Modello Unico e dichiarazione iva.

concordo con l'intervento di isolana la commissione è serena e molto preparata.
          Ultima modifica di occ; 19-11-2010, 14:16.

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            scusami...ma perchè allora per tre gia si sapeva che erano assenti?? non avrebbero dovuto aspettare anche per loro la mattina!! ci sta qualcosa che mi sfugge...credo
            annalisa...metti caso che io devo essere convocato domani....ma stanotte mi viene un febbrone da cavallo.....ovviamente domani manderò il certificato medico, ma la commissione avrà già stampato gli elenchi e quindi risulterò assente.... per quanto riguarda i tre assenti....probabilmente qualche forumino è riuscito a verificare che si tratta di assenti veri e propri, ma le mie sono solo congetture
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Come impostereste la domanda prescrizione e decadenza tributaria?
              io direi 5 anni per riscossione sanzioni e 6 per reati penali quanto a prescrizione e poi che i tempi di decadenza per sono differenti a seconda del tipo di controllo e dell'imposta quanto ad invio di atto impositivo e cartella...
              secondo voi?

Commenta

domanda

Ciao a una domanda d'orale che chieda: "La funzione probatoria delle scritture contabili, gli obblighi di tenuta delle scritture contabili da un punto di vista contabile e fiscale, quali imprenditori le devono tenere" voi cosa rispondereste, in modo esaustivo?

Commenta

io direi

io direi art 20 dlgs 472/1997

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                  Come impostereste la domanda prescrizione e decadenza tributaria?
                  io direi 5 anni per riscossione sanzioni e 6 per reati penali quanto a prescrizione e poi che i tempi di decadenza per sono differenti a seconda del tipo di controllo e dell'imposta quanto ad invio di atto impositivo e cartella...
                  secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggio
                    Ciao a una domanda d'orale che chieda: "La funzione probatoria delle scritture contabili, gli obblighi di tenuta delle scritture contabili da un punto di vista contabile e fiscale, quali imprenditori le devono tenere" voi cosa rispondereste, in modo esaustivo?
                    allora, le scritture contabili fanno se tenute correttamente: fanno prova a favore o contro l'imprenditore nei rapporti con altri imprenditori, nei rapporti con altri soggetti rappresentano solo elementi indizianti; se non tenute correttamente fanno prova solo contro.
                    gli imprenditori agricoli e i piccoli imprenditori sono esonerati dalla tenuta delle scritture contabili.
                    Per gli obblighi di tenuta... : senza spazi in bianco, senza abrasioni, secondo le norme di una corretta tenuta della contabilità....

Commenta

qualcuno può chiarire la domanda :ires ,immobili posseduti da società immobiliari, a cosa si riferisce?
                      siiq ,società di comodo o immobili come beni merci per le imprese immobiliari e quindi ricavi al posto di plusvalenze?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X