Originariamente inviato da Sparrow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
AHI SERV'ITALIA.....
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosignifica che al momento della stampa degli elenchi "della giornata" non erano pervenuti eventuali certificati in quanto è data facoltà ai candidati di presentare il certificato medico entro la mattina di convocazione....quindi non è sicuro che le persone assenti abbiano prodotto il certificato stamattina o abbiano deciso di non sostenere la prova orale
scusami...ma perchè allora per tre gia si sapeva che erano assenti?? non avrebbero dovuto aspettare anche per loro la mattina!! ci sta qualcosa che mi sfugge...credo
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioorale 19 novembre
Commissione: Palumbo. Cormio e Gentile
Voti: 29 - 27,5 - 27 - 26,5 - 28 - 27
Presenti 6
Assenti 3, 1 con certificato, 2 in attesa di eventuale certificato
Domande Tributario
Convenzioni contro le doppie imposizioni
Perdite su crediti
Prescrizione e decadenza nel diritto tributario
Modello Unico
Parti nel processo tributario e assistenza tecnica
Crdito d'imposat prima casa
Diritto CIvile/commerciale
Compravendita
ogani SPA
Recesso
Contratti per adesione
Azione di risparmio
Rappresentanza
CONTABILITA'
Costi in valuta estera :registrazione contabile
Criteri generali bilancio d'esercizio
Garanzie personali in bilancio
Fondo svalutazione magazzino
Indice di rotazione di magazzino
Classificazione scritture contabili e metodi di conservazione
Commissione serena come al solito...ovviamente TUTTI IDONEI!!!!
Solo una precisazione, la domanda di tributario:
Modello Unico contemplava anche la dichiarazione iva, e precisamente era così formulata:
Modello Unico e dichiarazione iva.
concordo con l'intervento di isolana la commissione è serena e molto preparata.Ultima modifica di occ; 19-11-2010, 14:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioscusami...ma perchè allora per tre gia si sapeva che erano assenti?? non avrebbero dovuto aspettare anche per loro la mattina!! ci sta qualcosa che mi sfugge...credoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Come impostereste la domanda prescrizione e decadenza tributaria?
io direi 5 anni per riscossione sanzioni e 6 per reati penali quanto a prescrizione e poi che i tempi di decadenza per sono differenti a seconda del tipo di controllo e dell'imposta quanto ad invio di atto impositivo e cartella...
secondo voi?
Commenta
-
io direi
io direi art 20 dlgs 472/1997
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioCome impostereste la domanda prescrizione e decadenza tributaria?
io direi 5 anni per riscossione sanzioni e 6 per reati penali quanto a prescrizione e poi che i tempi di decadenza per sono differenti a seconda del tipo di controllo e dell'imposta quanto ad invio di atto impositivo e cartella...
secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioCiao a una domanda d'orale che chieda: "La funzione probatoria delle scritture contabili, gli obblighi di tenuta delle scritture contabili da un punto di vista contabile e fiscale, quali imprenditori le devono tenere" voi cosa rispondereste, in modo esaustivo?
gli imprenditori agricoli e i piccoli imprenditori sono esonerati dalla tenuta delle scritture contabili.
Per gli obblighi di tenuta... : senza spazi in bianco, senza abrasioni, secondo le norme di una corretta tenuta della contabilità....
Commenta
Commenta