annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    E' possibile che si riferisca al 41 bis dpr 600/73 relativo a accertamento sui redditi da capitali non dichiarati per il quale l'azienda ha presentato 770!
    Spero di non aver detto una cazzata! a presto

Commenta

io ho trovato che gli utili extra contabili accertati relativamente alle societā di capitali a ristretta base societaria si presumono distribuiti ai soci in virtų del rapporto di solidarietā che lega i soci in tale assetto societario

Commenta

3 bocciati su 13??? ci stanno dando dentro.....altro che commissione morbida.
        cmq mi dite che giorni sono da coprire per la prossima settimana vedo cosa posso fare?

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
          3 bocciati su 13??? ci stanno dando dentro.....altro che commissione morbida.
          cmq mi dite che giorni sono da coprire per la prossima settimana vedo cosa posso fare?
          la prossima settimana mi sa che sono tutti scoperti!

Commenta

bene vi posso dare risposta giovedi per la disponibilitā,..ma le domande di oggi ?

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
              bene vi posso dare risposta giovedi per la disponibilitā,..ma le domande di oggi ?
              appena torna baracco le posta!

Commenta

Domanda impossibile oggi: pare abbiano chiesto la tassazione della fusione protone-neutrone e se la cessione dei rami della catena protone-protone č assoggettata a imposta di registro...e poi hanno chiesto la rappresentazione del tutto!

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
                  Domanda impossibile oggi: pare abbiano chiesto la tassazione della fusione protone-neutrone e se la cessione dei rami della catena protone-protone č assoggettata a imposta di registro...e poi hanno chiesto la rappresentazione del tutto!

Dobbiamo prepararci per la fusione dei neuroni. I miei sono partiti li vedo sparsi per la casa
                  Chissā quale sarā il trattamento sanitario
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    Dobbiamo prepararci per la fusione dei neuroni. I miei sono partiti li vedo sparsi per la casa
                    Chissā quale sarā il trattamento sanitario
                    ...come puoi ben vedere io ho giā dato...tra un po' mi fumo le dispense...

Commenta

Originariamente inviato da Garfield Visualizza il messaggio
                      E' possibile che si riferisca al 41 bis dpr 600/73 relativo a accertamento sui redditi da capitali non dichiarati per il quale l'azienda ha presentato 770!
                      Spero di non aver detto una cazzata! a presto
                      Secondo me la risposta "giusta" era quella; di fatto il candidato ha risposto parlando della tassazione dei dividendi e la commissione č rimasta su quella strada approfondendo le varie ipotesi (partecipazione qualificata o meno, tipologia del percettore, ecc.)

Commenta

Sto operando...
                      X