ho visto tra le domande di contabilità operazioni infragruppo, ma ci si riferisce al bilancio consolidato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE LOMBARDIA (8 Novembre2010)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao, per le garanzie credo proprio ci si riferisca alle garanzie (polizza fideiussoria o assicurativa, o altre garanzie immobiliari o mobiliari) da presentare in caso di richiesta di rateazione per il pagamento di un accertamento o ruolo, nonchè alle garanzie da presentare in sede di rimborsi iva per importi superiori a 5.160 euro circa, salvo i casi di esonero dalla garanzia...
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon mi pare che tangorra abbia aggiunto altro
Commenta
-
Ho riscontrato una discrasia sul memento (o sono io che non ho capito... ). Allora: la base imponibile ai fini del registro è il valore dichiarato dalle parti o, se mancante o superiore, il corrispettivo. Il maggiore tra i due quindi. Non fa differenza tra aziende e altri beni se non quanto all'accertamento.
Nel caso della cessione di azienda, però, il memento dice che ai fini del registro la base imponibile è data dal valore venale in comune commercio..........
E se il corrispettivo è più alto??
HELP MEEEEE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioHo riscontrato una discrasia sul memento (o sono io che non ho capito... ). Allora: la base imponibile ai fini del registro è il valore dichiarato dalle parti o, se mancante o superiore, il corrispettivo. Il maggiore tra i due quindi. Non fa differenza tra aziende e altri beni se non quanto all'accertamento.
Nel caso della cessione di azienda, però, il memento dice che ai fini del registro la base imponibile è data dal valore venale in comune commercio..........
E se il corrispettivo è più alto??
HELP MEEEEE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vita3 Visualizza il messaggioCiao, per le garanzie credo proprio ci si riferisca alle garanzie (polizza fideiussoria o assicurativa, o altre garanzie immobiliari o mobiliari) da presentare in caso di richiesta di rateazione per il pagamento di un accertamento o ruolo, nonchè alle garanzie da presentare in sede di rimborsi iva per importi superiori a 5.160 euro circa, salvo i casi di esonero dalla garanzia...
Sulle interferenze fiscali nel bilancio anch'io avevo pensato alla fiscalità differita...ma in effetti nn ci ho capito molto...
Tra l'altro,l'anno scorso la domanda sulla fisc diff era di cont o tribut????
Commenta
Commenta